I migliori film di Ian Fisher

Ian Fisher

Ian Fisher

Oggi presentiamo i migliori Ian Fisher film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ian Fisher.
Genere:
Disponibile su:

Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio
7,9/10
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Zohan - Tutte le donne vengono al pettine
5,6/10
Zohan Dvir, membro delle forze militari israeliane, è il principale agente impegnato contro il terrorismo nella sua nazione. Dotato di grandi abilità e apparentemente imbattibile, è abile nell'affrontare le donne come lo è con i nemici, compresa la sua nemesi: il terrorista palestinese Phantom. Zohan però ha un segreto: nonostante ami il suo Paese, è stanco di combattere e desidera avere l'opportunità di prendersi una pausa dall'esercito per esprimere la sua creatività come parrucchiere. Tuttavia, fino a quando dovrà combattere il terrorismo, il suo sogno sarà impossibile da realizzare...

Leatherface - Il massacro ha inizio

Leatherface - Il massacro ha inizio
5/10
Leatherface racconta le origini di una delle figure più terrificanti della storia del cinema horror, il protagonista sadico e crudele della saga cinematografica cult Non aprite quella porta. Il futuro "Faccia di cuoio", in fuga da un ospedale psichiatrico insieme a tre violenti compagni di ricovero, rapisce una giovane infermeria di nome Lizzy (Vanessa Grasse). La donna viene trascinata nel viaggio infernale che condurrà uno dei quattro verso una serie di indicibili orrori e tragedie. Alle loro calcagna un poliziotto squilibrato in cerca di vendetta. La nascita di Leatherface è più dolorosa di quanto si pensi, con risvolti emotivi angoscianti e complesse implicazioni psicologiche che portano un ragazzino fragile e solitario a compiere da adulto atti di efferata brutalità.

11 settembre: Senza scampo

11 settembre: Senza scampo
4,5/10
Un gruppo di cinque persone si ritrova intrappolato in un ascensore di una delle torri del World Trade Center il 9 settembre 2001. I cinque saranno costretti dalle circostanze a collaborare per cercare di fuggire prima che accada l'impensabile, senza perdere mai la speranza.

Fright Night 2 - Sangue fresco

Fright Night 2 - Sangue fresco
4,3/10
Sequel per la tv del precedente Fright Night del 2011. Quando il liceale Charlie decide di frequentare un programma di studio all'estero con l'amico "Evil" Ed, ossessionato dall'horror e l'ex-fidanzata Amy, in Romania, ben presto scopre che la loro giovane e attraente professoressa Gerri è un vampiro vero. Peccato che nessuno gli crede. In realtà, Evil Ed lo trova divertente e tutto questo alimenta la sua ossessione per i vampiri. Quando Gerri trasforma Ed, Charlie chiede aiuto a Peter Vincent, il famigerato cacciatore di vampiri che è in Romania per le riprese del suo show "Fright Night", per insegnargli a uccidere Gerri prima che catturi Amy, il cui sangue curerà Gerri dal trascorrere l'eternità come un vampiro.

Acceleration

Acceleration
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 08/11/2019
  • Carattere: Chiko
Vladik Zorich, signore del crimine che opera in armi, gioco d'azzardo e traffici umani nel sottobosco di Los Angeles, scopre di essere stato tradito dalla fedele Rhona Zyocki. La sua propensione per il potere e controllo lo spinge a rapire il figlio di Rhona, costringendola a partecipare a una missione per eliminare i nemici di Vladik.

Reaper

Reaper
4,4/10

Machete Joe

Machete Joe
2,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/01/2010
  • Carattere: Vince

Il diario degli errori

Il diario degli errori
3,9/10
Becca riceve una telefonata disperata dalla sorella Diana, che le chiede aiuto. Precipitandosi in casa, scopre la sorella appesa al soffitto della sua stanza. L'ipotesi di suicidio viene subito accantonata dalla polizia e Becca decide di indagare nel passato della sorella per scoprire chi possa averla fatta fuori. Ben presto, scopre, attraverso un diario vocale registrato dalla sorella sul telefono cellulare, che Diana era ricattata da un misterioso uomo chiamato "il Giudice". Mentre si avvicina alla verità, viene però incastrata per un altro omicidio, ritrovandosi a dover fronteggiare una corsa contro il tempo prima che la polizia e il Giudice possano avere la meglio su di lei.

Caffe Nero Bollente

Caffe Nero Bollente
6,3/10
Barry organizza uno scherzo al fratello Todd organizzandogli un appuntamento con Kelly, un omosessuale. Nonostante l’imbarazzo, i due diventano amici e si vendicano facendo credere a Barry di essere diventati amanti. Ma quando Barry parla con la madre questa si precipita sulla scena per consolare Todd dimostrandogli che va tutto bene anche se lui è gay. Nonostante le sue proteste, tutti si convincono che sia veramente gay, compresi i colleghi...

Senior Entourage

Senior Entourage
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/05/2021
  • Carattere: Ian

Attori correlati