I migliori film di Ian Ziering

Ian Ziering

Ian Ziering

30/03/1964 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Ian Ziering film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ian Ziering.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hunters

Hunters
2,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/09/2021
  • Carattere: General Taylor

Domino

Domino
5,9/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 14/10/2005
  • Carattere: Himself
Con un abissale ritardo sulla sua uscita americana, datata ottobre 2005, arriva anche da noi il più curioso bio-pic degli ultimi anni nonché prova tangibile che spesso la realtà supera la fantasia. Quella di Domino Harvey infatti, è una storia vera: figlia di una modella e di un attore (Laurence Harvey), la vera Domino, deceduta appena un anno fa, a pochi mesi dall'uscita del film nelle sale, invece di seguire le orme dei genitori, pur avendone la possibilità (e il fisico), ha speso parte della sua breve vita a cacciare criminali come una vera bounty-killer. Il film, prodotto dai fratelli Scott, narra (o piuttosto cerca di narrare) l'incredibile storia di questa ragazza "interrotta".

Amore senza fine

Amore senza fine
4,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/07/1981
  • Carattere: Sammy Butterfield
Due adolescenti si innamorano, ma a causa delle loro diversità, la loro storia d'amore finirà in tragedia.

L'ultimo Sharknado - Era ora!

L'ultimo Sharknado - Era ora!
3,5/10
Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d'ingresso nel vortice spazio-temporale!

Sharknado 5: Global Swarming

Sharknado 5: Global Swarming
3,9/10
Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.

Sharknado 2 - A volte ripiovono

Sharknado 2 - A volte ripiovono
4/10
Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Sharknado 3

Sharknado 3
4/10
Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.

Sharknado 4

Sharknado 4
3,9/10
Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

Zombie Tidal Wave

Zombie Tidal Wave
3,7/10

Sharknado

Sharknado
3,3/10
Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l'aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall'acqua. Nel cast Tara Reid, Ian Ziering, John Heard, Cassie Scerbo, e Jaason Simmons.

Lavalantula

Lavalantula
4,6/10
Un'eruzione vulcanica riporta in superficie una gigantesca specie di ragni, con esoscheletro di vetro e roccia lavica. La città di Los Angeles viene gettata nel panico e tra i primi ad affrontare il pericolo vi è Colton West, attore famoso per aver recitato negli anni Novanta in numerose pellicole d'azione di successo. Per la prima volta, Colton è chiamato a mostrare le sue abilità anche fuori dal set per dare la caccia alle mostruose creature.

F*&% the Prom

F*&% the Prom
4,2/10

Malibu Rescue

Malibu Rescue
5,1/10
Malibu Rescue, l'originale Netflix diretto da Savage Steve Holland che da il via all'omonima serie Tv, è la storia di Tyler (Ricardo Hurtado), un adolescente che, dopo aver compiuto l'ennesima marachella a scuola, viene spedito dai suoi genitori al Junior rescue, corso estivo per futuri bagnini. Convinto che la permanenza in quel luogo possa essere una rilassante vacanza sulla spiaggia, il giovane ragazzo si troverà invece a dover fare i conti con un lungo ed estenuante addestramento. Decisi a superare una prova dopo l'altra fino a diventare soccorritori esemplari, Tyler e il suo agguerrito gruppo d'amici affronteranno le rigide lezioni del loro istruttore senza perdersi d'animo, tentando in ogni modo di raggiungere i loro obiettivi.

301 - La Leggenda di Maximus il Fichissimo

301 - La Leggenda di Maximus il Fichissimo
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/2011
  • Carattere: Testiclees
Un'antologia di citazioni, caricature dei personaggi e gag a raffica sui film in costume come "Il gladiatore", "Troy" e "300".

Aztec Rex

Aztec Rex
3/10

Fino alla fine

Fino alla fine
5,1/10
In uno scontro tra gli uomini dell'FBI e una squadraccia di naziskin, muore il figlio del mafioso Serlano che rapisce il figlio di un agente: glielo restituirà in cambio di un boss della mafia, da poco arrestato, presunto mandante dell'omicidio. 1ª regia di F.A. Cappello, anche sceneggiatore; 2° film americano del neozelandese R. Crowe, approdato a Hollywood nel 1995. Film d'azione violenta a basso costo sgangherato, ma nella 2ª parte alleggerito da una sottile vena autoironica. Da noi distribuito soltanto in homevideo.

Savate

Savate
5,3/10

Lottare per un sogno

Lottare per un sogno
5,7/10

Lava Storm

Lava Storm
2,6/10

Snake & Mongoose

Snake & Mongoose
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/2013
  • Carattere: Keith Black

Attori correlati