I migliori film di Ingrid Torrance

Ingrid Torrance

Ingrid Torrance

29/12/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Ingrid Torrance film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ingrid Torrance.
Genere:

Colpevole d'innocenza

Colpevole d'innocenza
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/09/1999
  • Carattere: Maison Beau Coeur Clerk
Nick e Libby Parsons vivono felicemente assieme al figlioletto Matty in una lussuosa casa a largo della costa occidentale, dove tengono cocktail e collezionano opere d'arte. Una sera, durante un romantico week-end in barca, Libby si risveglia in stato confusionale trovando tracce di sangue su di lei e per tutta la barca. Nick è scomparso e la polizia vede nella moglie l'unica possibile sospettata. Al processo, Libby viene giudicata colpevole di omicidio e condannata alla reclusione, durante la quale decide di affidare Matty alla sua giovane insegnante Angie. Ma quando le visite in carcere di Angie e Matty si interrompono all'improvviso, Libby fa di tutto per ritrovare le loro tracce e capisce di essere stata vittima di un complotto.

Impulse

Impulse
4,7/10

Tempesta di ghiaccio

Tempesta di ghiaccio
4,1/10
Charlie Price, un tempo esperto climatologo, è ora divenuto un romanziere di successo. Le sue opere denunciano inappropriati interventi degli Stati intesi a modificare l'equilibrio del pianeta Terra. Proprio mentre sta presentando il suo ultimo romanzo in una cittadina di campagna si trova ad assistere ad uno strano fenomeno. Le nubi si addensano rapidissimamente e una tempesta ghiacciata devasta una piccola area. I fenomeni sono destinati a ripetersi e Price scoprirà che sono la conseguenza di un esperimento del governo americano e che il funzionario preposto non vuole ammettere la debacle mettendo a repentaglio la vita di migliaia di persone.

Ruslan

Ruslan
4,9/10
Lo scrittore di thriller Ruslan Drachev dal passato mafioso, scopre che la figlia sta per sposare un criminale. Tornato a casa scopre che è stata aggredita nel giorno del matrimoino ed è in coma, mentre la moglie è stata uccisa. Per vendicarsi sarà costretto a riallacciare vecchi rapporti e a riprendere le sue abitudini.

The Unseen

The Unseen
5,4/10

L'altra dimensione

L'altra dimensione
6,1/10

Contagious

Contagious
5,4/10

A Very Cool Christmas

A Very Cool Christmas
3,7/10

Heaven's Fire

Heaven's Fire
4,2/10

Vite in gioco

Vite in gioco
5,2/10

48 ore di terrore

48 ore di terrore
4,1/10
Una giovane coppia si appropria di una forte somma di denaro rubandola ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire ma il velivolo precipita...

Appuntamento sotto il vischio

Appuntamento sotto il vischio
5,8/10
Per Susan Chandler le vacanze di Natale rappresentano un momento molto difficile. Dopo la tragica scomparsa del marito Tom, la donna si ritrova a crescere da sola il figlio Jonathan e, a distanza di un anno dal lutto, è ancora molto provata dal dolore. La sua amica del cuore, Michelle, decide di aiutare Susan iscrivendola ad un concorso radiofonico di incontri, con la speranza che ricominci a vivere. Jonathan, che comunica con lo spirito del padre, aiuterà la madre nella scelta del pretendente giusto da poter baciare sotto il vischio e da amare per il resto della sua vita.

A storm in summer - Temporale d'estate

A storm in summer - Temporale d'estate
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/01/2000
  • Carattere: Harriet
Durante la guerra nel Vietnam Stanley affida Herman, un ragazzo povero di Harem, alle cure dello zio, il burbero Abel Shaddick. All'inizio Abel, che si divide tra la sua bottega e i ricordi del figlio morto al fronte, rifiuta il piccolo. Inaspettatamente tra i due nasce un forte legame ma un tragico evento cambierà per sempre il corso delle loro vite.

Una casa per Natale

Una casa per Natale
6,3/10

The Wednesday Woman

The Wednesday Woman
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/05/2000
  • Carattere: Martha Sullivan

Act of War

Act of War
3,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/12/1998
  • Carattere: Katherina Mirova

Attori correlati