I migliori film di Ivan 'Flipz' Velez

Ivan 'Flipz' Velez

Ivan 'Flipz' Velez

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ivan 'Flipz' Velez film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ivan 'Flipz' Velez.
Genere:

Step Up 3D

Step Up 3D
6,2/10
Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...

Be Cool

Be Cool
5,6/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 04/03/2005
  • Carattere: Music Video Dancer
Abbandonato il business cinematografico, Chili Palmer vuole buttarsi in quello musicale e diventare un produttore di successo. Ma non è facile come sembra: il suo primo talento si chiama Linda Moon, ma lui non ha idea di come farsi strada in un'industria isterica. Si scontra con Sin Russel, un altro produttore, e ancora peggio andrà con il suo secondo talento sotto contratto, la guardia del corpo gay di Linda Moon!

Battle of the Year - La vittoria è in ballo

Battle of the Year - La vittoria è in ballo
5/10
Parlerà di un gruppo di ballerini americani e del loro allenatore che li porterà alla Battle of the Year, in Francia, sperando di vincere la competizione dopo anni di sconfitte contro i più bravi e preparati ballerini del mondo.

B-Girl

B-Girl
3,9/10

You Got Served: Take it to the Streets

You Got Served: Take it to the Streets
5,2/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 29/06/2004
  • Carattere: B-Boy

Attori correlati