I migliori film di Ivar Brogger

Ivar Brogger

Ivar Brogger

10/01/1947 (77 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ivar Brogger film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ivar Brogger.
Genere:
Disponibile su:

Annabelle

Annabelle
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/10/2014
  • Carattere: Dr. Burgher
Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese. John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue. I membri della setta hanno creato un’entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata…Annabelle.

Ocean's Thirteen

Ocean's Thirteen
6,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 06/06/2007
  • Carattere: Shuffle Royale VP
Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.

The Poughkeepsie Tapes

The Poughkeepsie Tapes
6/10

Little Children

Little Children
7,5/10
Sarah, madre e moglie insoddisfatta, intreccia una relazione extraconiugale con Brad, padre casalingo dalle aspirazioni lavorative frustrate. Sullo sfondo, una provincia americana dilaniata da una sottile, quanto insidiosa, forma di disperazione esistenziale.

Dick & Jane - Operazione furto

Dick & Jane - Operazione furto
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/2005
  • Carattere: Research Scientist
Dick e Jane cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.

Romantici equivoci

Romantici equivoci
5,5/10
Kate, brillante pubblicitaria in un'agenzia di New York, non riesce, per motivi a lei incomprensibili, ad avere un avanzamento di carriera. Mentre la madre insiste per vederla sistemata, Kate mette gli occhi sul collega Sam, che però è interessato solo alle donne già impegnate. Mentre Kate cerca una soluzione per soddisfare le esigenze del suo capo e i propri sogni romantici, la sua amica e collega Darcy decide di inventare per lei un fidanzato fittizio, un certo Nick, che Kate ha incontrato una volta sola ad un matrimonio. Kate accetta di stare al gioco e, incredibilmente, in breve tempo ottiene la promozione e l'attenzione da parte di Sam.

Martyrs

Martyrs
4/10
La piccola Lucie fugge da un misterioso deposito dov’è stata tenuta prigioniera e torturata. Accolta in un orfanotrofio, il suo unico conforto è l’amicizia con la coetanea Anna, ma una presenza inquietante e mostruosa continua a tormentarla. Dopo 10 anni, Lucie rintraccia la famiglia che la torturò da bambina e, insieme ad Anna, scopre la sconvolgente verità che si cela dietro le violenze da lei subite.

C.H.U.D.

C.H.U.D.
5,6/10
In un quartiere di New York si stanno verificando numerose sparizioni, soprattutto di barboni, apparentemente senza motivo. Il capitano Bosch (Christopher Curry), dopo che anche sua moglie è scomparsa, comincia a investigare sul caso. Alle indagini prendono parte anche il "Reverendo" (Daniel Stern), un ex detenuto che gestisce una mensa per poveri, Cooper (John Heard), che in passato aveva realizzato un servizio fotografico sui senzatetto che vivono nel sottosuolo e la sua ragazza (Kim Greist). Gli indizi portano tutti alle fogne, dove dei terribili esseri mutanti rapiscono e uccidono tutti coloro che gli capitano a tiro.

Bounty Killer

Bounty Killer
5,5/10
Nel 2042, da oltre venti anni le multinazionali hanno preso il controllo della Terra e la loro sete insaziabile di profitto e di potere ha portato allo scoppio di una nuova guerra mondiale. Il conflitto ha permanentemente alterato la faccia del pianeta e tra le macerie si è formato il Consiglio delle nove rose, il cui unico obiettivo è individuare ogni manager responsabile, direttamente o indirettamente, di quanto accaduto. Composto da spietati assassini a sangue freddo ma anche di dilettanti, il Consiglio vuole del tutto estirpare la radice dell'apocalisse e tentare di riportare la situazione alla normalità.

L'eccezione alla regola

L'eccezione alla regola
5,7/10
Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

Jacknife, Jack il coltello

Jacknife, Jack il coltello
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/03/1989
  • Carattere: Depot Mechanic
Megs e Dave sono reduci del Vietnam. I ricordi della guerra li ossessionano e il passato non è privo di ostacoli, tra i quali la relazione tra Megs e la sorella di Dave, osteggiata da quest'ultimo.

Lucky Bastard

Lucky Bastard
4,3/10

Black November

Black November
5,3/10

Non ti libererai di me

Non ti libererai di me
5/10
Samantha, fenomeno giovanile del nuoto, spinta dalla madre accetta di essere allenata da Bryce. La sintonia iniziale tra i due, presto si trasforma in alto e Samantha si lascia sedurre da Bryce, quando però la giovane cercherà di troncare la loro relazione, l'allenatore metterà in pericolo tutte le persone che lei ama.

The Coverup

The Coverup
5,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 18/10/2008
  • Carattere: Judge Hallow

Possessions

Possessions
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/03/2012
  • Carattere: Baxter

The School for Scandal

The School for Scandal
7,7/10
  • Prima: 02/04/1975
  • Carattere: Snake

Attori correlati