I migliori film di J. Downing

J. Downing

J. Downing

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori J. Downing film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di J. Downing.
Genere:

Fino all’ultimo indizio

Fino all’ultimo indizio
6,3/10
Il vice sceriffo della Kern County, Joe "Deke" Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l'indagine c'è il sergente Jim Baxter che, colpito dall'istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l'indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

McFarland

McFarland
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/02/2015
  • Carattere: Race Official (State)
Il coach White e gli studenti di McFarland hanno molto da imparare gli uni dagli altri. Così, quando l'uomo inizia a rendersi conto delle straordinarie capacità dei ragazzi nella corsa, le cose cominciano a cambiare in meglio per tutti. Poiché non bastano solo le doti fisiche, gli studenti hanno bisogno di apprendere il potere che esercitano su di loro le relazioni familiari, l'impegno costante e il senso del dovere. Con grinta e determinazione, i giovani corridori grazie a White si trasformeranno in campioni mentre il coach e la sua famiglia troveranno finalmente un posto da chiamare casa.

Ghoulies II - Il principe degli scherzi

Ghoulies II - Il principe degli scherzi
4,6/10
I dipendenti di un luna-park della Carolina sono sull'orlo del licenziamento: se i profitti non crescono entro breve l'intera struttura dovrà chiudere i battenti. Quale modo migliore di staccare biglietti, se non servirsi di schifosi mostriciattoli come attrazione da circo? Gli "animaletti" vengono assunti per animare la casa stregata...

Annie Claus va in città

Annie Claus va in città
6,1/10
Annie, la figlia di Babbo Natale, lascia per la prima volta il Polo Nord durante il periodo natalizio sperando di trovare avventura e amore nella soleggiata California. Mentre il padre la segue attraverso una palla di neve magica, Annie arriva a Los Angeles, stringe amicizia con Lucy e la figlia Mia e trova lavoro presso un negozio di giocattoli. Ted, il proprietario del negozio, sta lottando per tenere aperta la sua attività e salvaguardare le tradizioni del Natale in un mondo sempre più digitale. Ben presto, Annie si renderà conto di provare più di una semplice simpatia per Ted.

Guerre di robot

Guerre di robot
3,9/10
Nell'anno 2041, un gruppo di ribelli chiamati "il Centro" è una vera piaga per i sopravvissuti della grande paura del gas tossico del 1993. Un pilota rinnegato di Megarobot e un'archeologa dovranno collaborare, nonostante le differenze personali e la pressione degli organi ufficiali a desistere, per contrastare i tentativi del Centro di resuscitare un Megarobot nascosto, con cui potrebbero sfidare l'ordine dominante. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Le mamme della sposa

Le mamme della sposa
4,9/10

Her Final Fury: Betty Broderick, the Last Chapter

Her Final Fury: Betty Broderick, the Last Chapter
6,8/10

Trial by Fire

Trial by Fire
6/10

Shattered Mind

Shattered Mind
5,7/10

A House Divided

A House Divided
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1985

Attori correlati