I migliori film di J. Nathan Simmons

J. Nathan Simmons

J. Nathan Simmons

06/05/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori J. Nathan Simmons film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di J. Nathan Simmons.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Maze Runner - La fuga

Maze Runner - La fuga
6,3/10
In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

The Harder They Fall

The Harder They Fall
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 22/10/2021
  • Carattere: Maysville Citizen
Dopo aver scoperto che l'uomo che ha ucciso i suoi genitori sta per essere scarcerato dopo vent'anni, il fuorilegge Nat Love decide di unire di nuovo le forze con gli altri membri della sua vecchia gang e cercare di rintracciare il suo acerrimo nemico.

La fratellanza

La fratellanza
7,3/10
Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob "Money" Harlon lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali. Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.

12 soldiers

12 soldiers
6,5/10
Dopo i fatti dell'11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L'esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l'Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.

Tombstone

Tombstone
7,8/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 25/12/1993
  • Carattere: Townsman (uncredited)
Wyatt Earp vorrebbe mettersi in affari con i propri fratelli e abbandonare la vita del passato, ma è ostacolato dalle malefatte di una banda rivale.

Hell or High Water

Hell or High Water
7,6/10
  • Genere: CrimeWestern
  • Prima: 12/08/2016
  • Carattere: Casino Patron (uncredited)
Due fratelli, un ex detenuto e un padre divorziato, si confrontano con il rischio chiusura della fattoria di famiglia nel Texas e decidono di collaborare per mettere a segno una serie di rapine. Un uomo di legge, però, segue le loro tracce ed è determinato a fermarli.

Into the Wild - Nelle terre selvagge

Into the Wild - Nelle terre selvagge
8,1/10
  • Genere: AvventuraDramma
  • Prima: 11/09/2007
  • Carattere: Tourist (uncredited)
Basato su una storia vera. Dopo aver conseguito la laurea alla Emory University, il ventiduenne Christopher McCandless (Emile Hirsch) abbandona la sua vita agiata, da’ in beneficenza i suoi risparmi (24.000 dollari) e parte in un viaggio verso l’ignoto. Il percorso di Christopher lo porta tra l’altro ad attraversare i campi di grano del Sud Dakota e a viaggiare controcorrente lungo il fiume Colorado: Chris incontrerà una serie di pittoreschi personaggi che cambieranno per sempre la sua visuale della vita, e si spingerà ancora oltre per raggiungere l’Alaska e vivere in mezzo alle “terre selvagge” del Nord del Paese.

La ballata di Buster Scruggs

La ballata di Buster Scruggs
7,2/10
  • Genere: CommediaDrammaWestern
  • Prima: 09/11/2018
  • Carattere: Gallows Watcher (segment "The Ballad of Buster Scruggs")
La Ballata di Buster Scruggs è un film antologico western che racconta sei storie distinte, ambientate sulla selvaggia frontiera americana, e narrate attraverso la voce unica e incomparabile dei fratelli Joel ed Ethan Coen. I sei capitoli attraversano il vecchio West, portando in scena diversi personaggi con rimandi ai momenti salienti del genere western. Si va dal cantautore al rapinatore di banche, dall'artista itinerante al cercatore d'oro, dalle promesse d'amore alla diligenza nella prateria, il tutto contornato da una più o meno massiccia dose - a seconda dei casi - di humor e ironia sulla vita.

Quel treno per Yuma

Quel treno per Yuma
7,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 06/09/2007
  • Carattere: Town Drunk (uncredited)
Dan Evans viene convinto ad accompagnare in gran segreto il fuorilegge Ben Wade, appena catturato, fino alla cittadina più vicina, in attesa del treno che li porterà al carcere di Yuma. Durante il viaggio il segreto della missione di Dan verrà alla luce...

The Ridiculous 6

The Ridiculous 6
4,8/10
  • Genere: CommediaWestern
  • Prima: 11/12/2015
  • Carattere: Citizen of Rattler's Gulch (uncredited)
Tommy "White Knife" Stockburn, un fuorilegge cresciuto dai nativi americani nel vecchio West, scopre di avere cinque fratelli. Con loro si mette all'avventurosa ricerca del padre da lungo tempo scomparso.

Blind Horizon - Attacco al potere

Blind Horizon - Attacco al potere
5,5/10
Ancora i temi del complotto e dell'amnesia. Ferito durante una sparatoria in una cittadina del New Mexico, Frank Kavanaugh rimane senza memoria. Allo sceriffo che indaga si presenta la bella e reticente Chloe, dichiarando di essere la fidanzata di Frank che, intanto, vagamente sospetta di sapere qualcosa su un piano per uccidere il presidente degli Stati Uniti. Ne fa parte anche Chloe? A colpi di flashback, la struttura frammentata di questo thriller fantapolitico risulta farraginosa, inutilmente spiazzante anche perché, nonostante i nomi illustri nel cast, i personaggi sono senza spessore. 2° lungometraggio di M. Haussman, ideato e scritto da Paul Benz e Steve Tomlin.

Notizie dal mondo

Notizie dal mondo
6,8/10
Nel 1870, nel Texas ancora ferito dalla sconfitta nella Guerra civile, Jefferson Kyle Kidd, ex capitano dell'esercito confederato, gira di città in città per leggere ad alta voce, durante affollatissime assemblee, le "notizie dal mondo" pubblicate sui giornali americani. Durante un trasferimento si imbatte nell'unica sopravvissuta all'agguato a una carovana, una bambina di origine tedesca vestita come una indiana. Il nome della bambina è Cicada, e prima ancora Johanna, orfana di una famiglia di coloni sterminata dai Kiowa e poi adottata dalla tribù. Deciso a consegnarla a un avamposto dell'esercito, Kidd sarà invece costretto ad accompagnare la bambina da alcuni suoi zii nel nord dello stato, attraversando con lei un territorio selvaggio e pericoloso.

The Comeback Trail

The Comeback Trail
5,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 12/11/2020
  • Carattere: Cowboy in the film
Max Barber è un produttore cinematografico hollywoodiano di pellicole di serie B. Dopo l'esito fallimentare del suo ultimo film, ha un debito corposo con il capo della mafia locale. Pertanto, decide di intraprendere un nuovo progetto per la produzione di una pellicola con scene d'azione ad alto rischio con l'obiettivo di causare la morte dell'attore principale e intascarne l'assicurazione. Duke Montana, una vecchia star depressa che s'è data all'alcol, è l'attore ideale per portare a termine la truffa. Tuttavia, il piano di Max fatica a concretizzarsi: Duke riesce a sopravvivere scena dopo scena.

Passion Play

Passion Play
4,5/10

Stargirl

Stargirl
6,2/10
Leo Borlock è uno studente del liceo Mica. Con voti più che sufficienti, da parte della banda musicale della scuola ed è sempre stato contento di non essere mai stato al centro dell'attenzione. Tuttavia, tutto cambia quando incontra Stargirl Caraway, una nuova studentessa con un debole per l'ukulele che non passa di certo inosservata. Incantando tutti con i suoi modi di fare eccentrici ed insoliti, passerà continuamente dall'essere ignorata e ridicolizzata ad essere accettata e lodata, coinvolgendo Leo in una girandola di emozioni.

A Modern Family

A Modern Family
6,4/10
Erasmus e Paul sono una coppia piuttosto stravagante. La loro già non ordinaria relazione viene stravolta dall'arrivo improvviso del nipotino di Erasmus in cerca di rifugio dal nonno dopo l'arresto del padre. Per i due uomini, l'arrivo del bambino, introverso e taciturno, segna l'inizio di un anno incredibile, che stravolgerà tutte le certezze della loro vita e del loro amore.

Katie Says Goodbye

Katie Says Goodbye
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/2018
  • Carattere: Diner Patron (uncredited)

Attori correlati