I migliori film di Jacek Koman

Jacek Koman

Jacek Koman

15/08/1956 (67 años)
Oggi presentiamo i migliori Jacek Koman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jacek Koman.
Genere:
Disponibile su:

Ghost Rider - Spirito di vendetta

Ghost Rider - Spirito di vendetta
4,3/10
Johnny Blaze, funambolo motociclista trasformato in spirito, è ancora alle prese con la maledizione che lo ha reso cacciatore di taglie per il diavolo. Tuttavia, dopo l'incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, Johnny sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del demonio e liberarsi così una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita.

Moulin Rouge!

Moulin Rouge!
7,6/10
Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.

I figli degli uomini

I figli degli uomini
7,9/10
Anno 2027. In un futuro non troppo distante, in cui il mondo non può più procreare, l'Inghilterra rimane unica zona franca, per non confrontarsi con le guerriglie urbane. Theo (Clive Owen), rapito da Julian (Julanne Moore), una donna attivista amata in passato, ha una grande responsabilità. Dovrà condurre salva una giovane donna fino a un santuario sul mare, e dare la possibilità al mondo di evitare l'estinzione.

Jungle

Jungle
6,7/10
Quattro giovani amici partono alla volta del cuore della foresta amazzonica. Quella che inizia come un'avventura da sogno si trasformerà presto in un incubo totale a causa di una fraudolenta guida.

Australia

Australia
6,6/10
Australia, 1939. Sarah Ashley, un'aristocratica inglese, lascia Londra alla volta di Darwin, decisa a ricondurre a casa e al talamo coniugale il proprio consorte. Scortata da un mandriano brusco e attaccabrighe alla tenuta di Faraway Downs, Sarah scopre con sgomento la morte di Lord Ashley e la crisi in cui versa il ranch. L'incontro con una terra orgogliosa e selvaggia e l'affetto per Nullah, un orfano nato da madre aborigena e padre inglese, la convincono a restare e a risollevare le sorti della proprietà. Con l'aiuto di un mandriano innamorato (e ricambiato), di un contabile ubriaco, di un misterioso stregone e di un piccolo meticcio, Sarah condurrà la propria mandria a destinazione attraverso un territorio impervio, vincerà una concorrenza sleale, sopravvivrà a un attacco aereo giapponese e vivrà una spettacolare favola d'amore.

Son of a gun

Son of a gun
6,4/10
Arrestato per un reato minore, il diciannovenne JR si scontra rapidamente con la dura vita carceraria e accetta la protezione offertagli da Brendan Lynch, il nemico pubblico numero uno australiano. Poiché la protezione ha un prezzo, una volta tornato a piede libero JR è chiamato a restituire il suo debito, aiutando Lynch a ritrovare la sua libertà con un'audace fuga. Come ricompensa, potrà prendere parte a una serie di rapine milionarie che porteranno JR in rotta di collisione con il suo ex mentore non appena le cose inizieranno ad andare male.

Defiance - I giorni del coraggio

Defiance - I giorni del coraggio
7,1/10
1941, i nazisti rastrellano l'Europa Orientale a caccia di ebrei da sterminare. I fratelli Bielski, agricoltori bielorussi, sopravvivono al massacro dei genitori e trovano riparo nei boschi dell'entroterra, dove giocavano da bambini. Qui incontrano altri fuggiaschi, ai quali Tuvia, il fratello maggiore, offre spontaneamente protezione. La notizia della loro resistenza e del furore con cui cercano vendetta, richiama nella foresta molti altri ebrei, che hanno bisogno di essere curati e sfamati. Zus, impulsivo e competitivo, non ci sta e si arruola tra i partigiani armati, mentre Tuvia e il giovane Asael lottano contro il freddo e la fame per costruire il villaggio che li ospiterà fino alla fine della guerra. Grazie all'impresa degli sconosciuti fratelli Bielski, più di 1200 ebrei scamparono allo sterminio.

The Hunter

The Hunter
6,7/10
Un mercenario viene inviato dall'Europa nel deserto della Tasmania da una misteriosa società biotech, per cercare l'ultimo superstite della tigre della Tasmania.

The Hater

The Hater
7,1/10
Un giovane subdolo trova il successo nel mondo oscuro della diffamazione sui social media, ma l'odio virtuale avrà ripercussioni violente sulla vita reale.

Breath

Breath
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/06/2017
  • Carattere: Karl Loon

Judy & Punch

Judy & Punch
6,1/10

Meno male che c'è papà

Meno male che c'è papà
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/05/2007
  • Carattere: Vacek
Raimond Gaita nasce e cresce a Frogmore, Victoria, negli anni. Suo padre Romulus, immigrato romane, gestisce la sua fattoria; la madre tedesca, Christina, ha lasciato la famiglia e vive Melbourne. Quando scopre che Christina è innamorata di un altro, Romulus si dispera, e il suo migliore amico gli suggerisce di farsi mandare una nuova moglie dalla Romania.

Sword of God - L'ultima crociata

Sword of God - L'ultima crociata
5,3/10
Alto Medioevo. Due cavalieri cristiani, il veterano Willibrord e un misterioso ragazzo senza nome, arrivano in terra pagana, uno per portare il cristianesimo, l'altro per dare un nuovo senso alla sua vita. L'incontro con le popolazioni locali, barbare e pagane, porterà inevitabilmente ad uno scontro violento tra i sostenitori dei vecchi dei e i nuovi arrivati. Stabilitisi nella comunità locale, la loro fede, il loro sistema di credenze e il loro legame vengono messi alla prova: I due uomini dovranno scegliere con chi schierarsi e scegliere così il loro stesso destino.

Kołysanka

Kołysanka
5,9/10

Thank God He Met Lizzie

Thank God He Met Lizzie
5,8/10

Kochaj i tańcz

Kochaj i tańcz
4,8/10

Sucker

Sucker
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/08/2015
  • Carattere: Riley

Shopping

Shopping
6,6/10
  • Prima: 18/01/2013
  • Carattere: Benny

Lucky Break

Lucky Break
6,1/10

The Death and Life of Otto Bloom

The Death and Life of Otto Bloom
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/07/2016
  • Carattere: Miroslaw Kotok

Attori correlati