I migliori film di Jack Laskey

Jack Laskey

Jack Laskey

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jack Laskey film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jack Laskey.
Genere:
Disponibile su:

Star Wars: Il risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza
7,8/10
Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.

Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Sherlock Holmes - Gioco di ombre
7,4/10
Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.

La conseguenza

La conseguenza
6,3/10
All'indomani della seconda guerra mondiale, un colonnello britannico e sua moglie vengono assegnati a vivere ad Amburgo durante la ricostruzione postbellica, ma le tensioni sorgono con il vedovo tedesco che vive con loro.

Una notte con la regina

Una notte con la regina
6,5/10
Nel 1945, in tutto il mondo si celebra la fine della guerra. A Londra, due giovani sorelle adolescenti, la principessa Margaret e la sorella Elizabeth ottengono per la prima volta di aggregarsi alla festa, preparandosi a vivere mille avventure per loro inedite prima di far rientro a casa, a Buckingham Palace.

Secret Sharer

Secret Sharer
6,2/10
Mar Cinese meridionale, un'arrugginita nave cargo è al comando di un giovane capitato polacco al suo primo incarico importante. L'equipaggio - sospettando che il giovane capitano intenda affondare la nave per intascarne il premio assicurativo - si ammutina abbandonando la nave. Durante la notte il giovane capito scorge in mare il corpo di una donna, dopo averla salvata dovrà nasconderla per salvarla da coloro che la cercano.

Shakespeare's Globe: As You Like It

Shakespeare's Globe: As You Like It
7,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/04/2010
  • Carattere: Orlando de Boys

Hamlet: Shakespeare's Globe Theatre

Hamlet: Shakespeare's Globe Theatre
  • Prima: 26/08/2018
  • Carattere: Fortinbras

The Baby Shower

The Baby Shower
6,9/10

Attori correlati