I migliori film di Jack Reynor

Jack Reynor

Jack Reynor

23/01/1992 (31 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jack Reynor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jack Reynor.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Transformers 4 - L'era dell'estinzione
5,6/10
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.

Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati
7,1/10
Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.

Cherry - Innocenza perduta

Cherry - Innocenza perduta
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/02/2021
  • Carattere: Pills & Coke
Un medico dell'esercito, affetto da una grave forma di stress post traumatico, ricorre all'uso di oppioidi che possano placargli le sofferenze. Matura in tal modo una forte dipendenza che lo porterà a trasformarsi in rapinatore di banche per poter pagare il suo nuovo stile di vita.

L'uomo dal cuore di ferro

L'uomo dal cuore di ferro
6,4/10
Freddo e implacabile, Heydrich fu uno dei più potenti gerarchi del regime Nazista e principale artefice della “soluzione finale”. Accanto a lui sua moglie Lina, (Rosamund Pike) che lo introdusse all’ideologia Nazista e gli fu accanto negli anni della sua ascesa. Tuttavia, un piccolo gruppo di combattenti della Resistenza Ceca in esilio, addestrati dagli Inglesi e guidati dal governo Cecoslovacco, tentò di fermare “l’inarrestabile”. Heydrich fu ferito a morte durante un'azione dei paracadutisti capitanata da Jan Kubis e Jozef Gabcik, mentre con la colonna di mezzi militari stava attraversando Praga. Reinhard Heydrich fu il più alto ufficiale Nazista ad essere ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale.

Mowgli - Il figlio della Giungla

Mowgli - Il figlio della Giungla
6,5/10
La storia segue l'educazione del piccolo umano Mowgli, salvato da un branco di lupi nella giungla indiana. Mentre imparerà le dure regole della giungla sotto la proterzione di un orso chiamato Baloo e di una pantera dal nome Bagheera, Mowgli sarà accettato dagli animali come se si trattasse di uno di loro. Da tutti tranne che da uno: la terribile tigre Shere Khan. Tra i pericoli nascsoti nella giungla, Mowgli si ritroverà anche a dover affrontare le sue origini umane.

Sing Street

Sing Street
7,9/10
Il quattordicenne Cosmo, cresciuto nella Dublino degli anni Ottanta, deve sopravvivere alla difficile vita familiare, caratterizzata dalla problematica relazione dei genitori, dai problemi economici e dalle angherie del fratello maggiore, e a una nuova scuola pubblica, dove tutto è più pesante da gestire. Cosmo, inoltre, scrive canzoni, forma una scombinata band con alcuni compagni di scuola e gira alcuni video musicali amatoriali, per conquistare il cuore della ribelle Raphina.

Il segreto

Il segreto
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/03/2017
  • Carattere: Michael Eneas
Rose vive in un ospedale psichiatrico dove è stata ingiustamente rinchiusa da giovane. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito dalla sua storia, inizia a far luce sul suo misterioso passato, la verità che emerge è ben diversa da quella ufficiale. Rose era una donna forte e coraggiosa colpevole di un solo crimine: essersi innamorata dell’uomo sbagliato.

Kin

Kin
5,8/10
Un ex detenuto e il suo fratello adottivo sono inseguiti da un vendicativo criminale, dai federali e da un gruppo di soldati extraterrestri, ma possono contare sulla protezione di un'arma misteriosa.

Delivery Man

Delivery Man
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/10/2013
  • Carattere: Josh
Remake dell'omonimo film francocanadese, sempre con Ken Scott alla regia. La storia vede al centro un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. A quel punto, l'uomo dovrà decidere se assumersi le sue responsabilità o meno.

Free Fire

Free Fire
6,3/10
Boston, anni '70. Frank e Chris sono membri dell'IRA in cerca di mitragliatori M-16. Devono incontrare dei contrabbandieri, guidati dal sudafricano Vernon, per valutare lo stock in loro possesso, mentre Justine e Ord sono mediatori della transazione. A causa di una coincidenza e dei caratteri bollenti di alcuni elementi delle due gang nel giro di breve tempo parte uno sparo e il meeting degenera in una lotta all'ultimo sangue tra gang rivali.

Una giusta causa

Una giusta causa
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 25/12/2018
  • Carattere: James H. Bozarth
Una Giusta Causa è la storia vera di Ruth Bader Ginsburg (Felicity Jones), una delle nove donne che nel 1956 viene accettata al corso di legge dell’Università di Harvard, ma che, nonostante il suo talento, viene rifiutata da tutti gli studi legali proprio perché donna. Sostenuta dall’avvocato progressista Dorothy Kenyon (Kathy Bates), la donna apre un processo sul proprio controverso caso di discriminazione di genere. Nonostante il nutrito numero di oppositori, Ruth riesce a ottenere la sua vittoria in tribunale, creando con il processo un precedente nella storia legale statunitense. Il film è un tributo a Ruth Bader, seconda donna a essere nominata Giudice della Corte Costituzionale, nonché una delle figure più influenti del nostro tempo. Le lotte di Ruth per ottenere la parità dei sessi sul lavoro sono un invito, più attuale che mai, a ogni donna a non farsi sopraffare da una cultura maschilista in ogni campo.

Macbeth

Macbeth
6,6/10
Macbeth, valoroso condottiero, cede alla propria sete di potere per seguire la profezia che lo ha indicato come il futuro re di Scozia, fomentato dalla moglie la cui ambizione è assai più intensa e frustrata della propria. L'ascesa al trono di Macbeth prevede l'eliminazione fisica del reggente in carica, e sarà seguita da una serie di delitti sempre più efferati, poichè l'uomo, divorato da dubbi e paure, vede ostacoli in chiunque. E Lady Macbeth si renderà conto di aver creato un mostro che non può più controllare.

Detroit

Detroit
7,3/10
La storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precendenti constringendo cosi', ad una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell'ignobile giorno di cinquant'anni fa.

Una notte con la regina

Una notte con la regina
6,5/10
Nel 1945, in tutto il mondo si celebra la fine della guerra. A Londra, due giovani sorelle adolescenti, la principessa Margaret e la sorella Elizabeth ottengono per la prima volta di aggregarsi alla festa, preparandosi a vivere mille avventure per loro inedite prima di far rientro a casa, a Buckingham Palace.

Cosa ha fatto Richard

Cosa ha fatto Richard
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2012
  • Carattere: Richard Karlsen
Richard Karlsen, golden boy del rugby al liceo e indiscusso leader di un gruppo di privilegiati adolescenti della Dublino del sud, passa l'estate in attesa che comincino le prime lezioni all'università. Per Richard il mondo è bello e ogni cosa sembra possibile fino a quando, una notte, in un momento sconsiderato di furia commette qualcosa di insensato. Per evitare di distruggere tutto e spezzare le vite delle persone intorno a lui, Richard comincia a mentire trasformando lentamente la sua esistenza in un incubo.

Glassland

Glassland
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/2015
  • Carattere: John

Chasing Leprechauns

Chasing Leprechauns
6,2/10

Dollhouse

Dollhouse
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/03/2012
  • Carattere: Robbie

Tom - Un angelo in missione

Tom - Un angelo in missione
5,4/10
In seguito alla scioccante scoperta della relazione di suo padre con un'altra donna, una ragazza decide che non si innamorerà mai. Il suo Angelo Custode decide così di lasciarla al suo destino. Una volta divenuta una donna sola e triste, l'Angelo torna ad assisterla per darle una seconda possibilità. Per farlo, viaggerà nel tempo, passato e futuro, riconciliandola così con la vita e soprattutto con suo padre.

Attori correlati