I migliori film di Jackie Cooper

Jackie Cooper

Jackie Cooper

15/09/1922- 03/05/2011
Oggi presentiamo i migliori Jackie Cooper film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jackie Cooper.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Superman

Superman
7,4/10
Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.

Superman II

Superman II
6,8/10
Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...

Superman III

Superman III
5/10
Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...

Superman IV

Superman IV
3,7/10
Superman si reca ad un'assemblea ONU per dichiarare che distruggerà tutti i missili nucleari che si trovano sulla Terra per evitare che scoppi una tragedia di proporzioni epiche. Nel frattempo il malvagio Lex Luthor - evaso di prigione, dov'era condannato ai lavori forzati - grazie ad un capello di Superman, riesce a ricostruire un super eroe a sua immagine e somiglianza, l'Uomo Nucleare - malvagio come Lex e potente come Superman.

Superman II: The Richard Donner Cut

Superman II: The Richard Donner Cut
7,6/10

Il vendicatore di Jess il bandito

Il vendicatore di Jess il bandito
6,6/10
Quando i responsabili della morte di Jesse vengono graziati, il fratello Frank abbandona i campi e li insegue ovunque insieme ad un giovanissimo compagno. Nemmeno l'amore ricambiato per una giornalista lo distrarrà dalla sua vendetta.

L'isola del tesoro

L'isola del tesoro
7,1/10
Tratto dal celebre romanzo di Stevens il film narra le avventure del piccolo Jim, al quale un capitano misterioso, che muore nella locanda gestita dalla mamma, confida il segreto per raggiungere un'isola sperduta e il tesoro che in essa è stato nascosto. Ma un folto gruppo di pirati segue le mosse del piccolo avventuroso e degli amici che finanziano e aiutano l'impresa. Anzi il capo della masnada riesce ad entrare come cuoco a bordo della nave di Jim e a farvi arruolare molti dei suoi colleghi. Il ragazzo scopre in tempo il tranello. Ma una volta giunti sull'isola i due partiti si scontrano in più di una scaramuccia. Alla fine la vittoria è per i giusti e la masnada dei pirati è sgominata. Il capo catturato è assicurato a bordo della nave che ritorna con il tesoro ma è salvato di notte dal piccolo Jim che gli vuol bene e lo fa fuggire.

Le fanciulle delle follie

Le fanciulle delle follie
6,7/10
La scoperta di Flo Ziegfeld cambia la vita di una ragazza, ma non necessariamente in meglio, come scoprono tre belle donne quando si uniscono allo spettacolo a Broadway: Susan, la cantante che deve lasciarsi alle spalle l'anziano padre vaudevilliano; la vulnerabile Sheila, la lavoratrice inseguita sia da un milionario che dal suo fedele fidanzato di Flatbush; e la misteriosa bellezza europea Sandra, il cui marito violinista da concerto non riesce a sopportare il pensiero della loro fuga dalla miseria con una promessa di glamour in costumi succinti.

Hollywood Out-takes and Rare Footage

Hollywood Out-takes and Rare Footage
7,8/10

Syncopation

Syncopation
6,3/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 22/05/1942
  • Carattere: Johnny Schumacher

Mi arrendo... e i soldi?

Mi arrendo... e i soldi?
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/10/1987
  • Carattere: Ace Morgan

Brother, Can You Spare a Dime?

Brother, Can You Spare a Dime?
7,1/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 06/08/1975
  • Carattere: (archive footage)

Calhoun

Calhoun
6,9/10

Look, Up in the Sky! The Amazing Story of Superman

Look, Up in the Sky! The Amazing Story of Superman
7,8/10

Il campione

Il campione
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/1931
  • Carattere: Dink Purcell

Skippy

Skippy
6,3/10

Gallant Sons

Gallant Sons
6,3/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 15/11/1940
  • Carattere: Byron Newbold

Hollywood Cavalcade

Hollywood Cavalcade
6,5/10

The Astronaut

The Astronaut
6,5/10

Hollywood’s Children

Hollywood’s Children
7,2/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 24/02/1982
  • Carattere: Self (archive footage)

Attori correlati