I migliori film di Jacob Bertrand

Jacob Bertrand

Jacob Bertrand

06/03/2000 (24 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jacob Bertrand film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jacob Bertrand.
Genere:
Disponibile su:

Ready Player One

Ready Player One
7,4/10
Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Le 5 leggende

Le 5 leggende
7,2/10
Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.

ParaNorman

ParaNorman
7/10
In una piccola città assediata dagli zombie, gli abitanti devono chiedere aiuto ad un ragazzino incompreso di nome Norman che ha il dono di riuscir a vedere e a parlare con i morti. Oltre agli zombie Norman dovrà vedersela anche con fantasmi, streghe e persone adulte, per salvare la città da una maledizione centenaria.

The Gambler

The Gambler
6/10
Un professore di letteratura con il vizio del gioco si ritrova suo malgrado, a causa dell'aumentare dei debiti, a stretto contatto con un manipolo di gangster da dover gestire.

Come lo sai

Come lo sai
5,4/10
Lisa è vincente da quando aveva otto anni, i codini biondi e una palla di cuoio da lanciare più lontano di qualsiasi maschietto. Giocatrice carismatica e blasonata di una squadra di softball, Lisa viene estromessa dalla squadra da un allenatore ottuso che considera 'troppi' i suoi soli trentacinque anni. Scoraggiata e confusa trova base e rifugio nell'appartamento esagerato di Matty, un vanesio lanciatore di baseball col vizio delle donne e dell'ego. Folgorato dall'estroversa complessità di Lisa, Matty decide di cambiare la sua condotta e di farne il suo unico grande amore. Mentre l'altleta mette a punto una strategia maldestra di corteggiamento, Lisa accetta un invito a cena al buio. Dall'altra parte del tavolo incontra George, un affidabile uomo d'affari accusato di illecito finanziario che si innamora perdutamente di lei. Contesa da due uomini e incapace di intendere i suoi sentimenti, Lisa dovrà fare i conti con la sua vita.

Tom & Jerry - Avventure giganti

Tom & Jerry - Avventure giganti
5,9/10
Tom e Jerry sono tra gli ultimi animali rimasti a Storybook Town, un parco dei divertimenti ispirato alle favole "dove i sogni si realizzano, se ci credi davvero".

I Murphy

I Murphy
6,3/10

The Swap

The Swap
6/10

Judy Moody and the Not Bummer Summer

Judy Moody and the Not Bummer Summer
4,3/10

Duress

Duress
5,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 20/08/2009
  • Carattere: Thomas Wilkins

GOODNIGHT AMERICA

GOODNIGHT AMERICA
7,2/10
  • Carattere: Joey

Oh, Mighty Ocean!

Oh, Mighty Ocean!
7,4/10
  • Carattere: Billy

Attori correlati