I migliori film di Jacob Latimore

Jacob Latimore

Jacob Latimore

10/08/1996 (27 años)
Oggi presentiamo i migliori Jacob Latimore film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jacob Latimore.
Genere:
Disponibile su:

Maze Runner - Il labirinto

Maze Runner - Il labirinto
6,8/10
Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Detroit

Detroit
7,3/10
La storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precendenti constringendo cosi', ad una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell'ignobile giorno di cinquant'anni fa.

Texas Chainsaw Massacre

Texas Chainsaw Massacre
4,7/10

Collateral Beauty

Collateral Beauty
6,8/10
Dopo aver subito una grave perdita, un manager della pubblicità di New York perde ogni interesse per la vita che conduceva. Mentre i suoi amici preoccupati tentano disperatamente di ristabilire un contatto, lui cerca risposte dall’universo scrivendo lettere all’Amore, al Tempo e alla Morte. Ma quando le sue annotazioni ricevono risposte inaspettate e personali, inizia a comprendere come queste costanti siano legate ad una vita vissuta appieno, e di come anche la perdita più triste possa rivelare momenti significativi e di bellezza.

Poliziotto in prova

Poliziotto in prova
6,1/10
Per capire se è degno di sposare sua sorella, James Payton, poliziotto dai metodi rudi, chiede al futuro cognato Ben Barber, guardia giurata, di accompagnarlo per 24 ore durante il suo giro di pattugliamento per le strade di Atlanta.

The Last Summer

The Last Summer
5,5/10
Un gruppo di neodiplomati trascorre insieme l'ultima estate prima che ciascuno di loro parta per il college. Mentre si confrontano con l'amore, perduto o appena trovato che sia, i giovani formano amicizie in circostanze inaspettate e prendono maggiore consapevolezza delle loro relazioni con i genitori. Mentre si approssimeranno all'inizio dell'età adulta, inizieranno a capire di più su chi saranno e cosa faranno delle loro vite.

Gully

Gully
2,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/06/2021
  • Carattere: Calvin
In una Los Angeles distopica gli adolescenti Jessie, Calvin e Nicky, vittime di un'infanzia allo sbando, cercano di farsi strada nella vita.

Dolci scelte

Dolci scelte
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/04/2018
  • Carattere: Bennett Russell
Al liceo, due campioni di dibattito in conflitto praticamente su tutto inseguono i loro piani ambiziosi per riuscire a entrare nel college dei propri sogni. La dolce storia di due acerrimi nemici. Sotto pressione vanno alla grande, con l'amore adolescenziale sono un disastro.

Un Natale speciale a New York

Un Natale speciale a New York
4,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 27/11/2013
  • Carattere: Langston

Amiche in affari

Amiche in affari
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/01/2020
  • Carattere: Harry
Mia e Tel, due migliori amiche, gestiscono una azienda di cosmetici che hanno provveduto a creare da zero. Sfortunatamente, sono finanziariamente al limite e la prospettiva di un'ottima offerta di acquisto da parte di Claire Luna, boss dell'industria cosmetica, si rivela troppo allettante per non accettarla. Ciò finirà però per il minare l'amicizia di lunga data delle due ragazze.

Bilal: A New Breed of Hero

Bilal: A New Breed of Hero
7,6/10
Mille anni fa, un ragazzo col sogno di divenire un grande guerriero viene rapito con sua sorella e portato in una terra lontanissima da casa. Gelato in un mondo dove l’avidità e l’ingiustizia la fanno da padrone, Bilal trova il coraggio di alzare la voce e di cambiare le cose. Ispirata ad eventi reali, questa è la storia di un vero eroe che si è guadagnato l’onore di essere ricordato nel tempo e nella storia.

Vanishing on 7th Street

Vanishing on 7th Street
4,9/10
Un improvviso blackout getta la città di Detroit nell'oscurità. Uno sparuto gruppo di persone si ritrova solo, mentre tutti gli altri sembrano spariti: per le strade ci sono solo mucchi di vestiti e auto abbandonate. A un certo punto, anche la luce del giorno inizia a scomparire, mentre l'unico modo per resistere all'oscurità sembra usare le poche fonti di luce rimaste.

Sleight - Magia

Sleight - Magia
5,9/10
Un giovane mago di strada è costretto a prendersi cura della sorellina dopo la scomparsa della madre. Si rivolge così al mondo dello spaccio di droga per far soldi ma si ritrova ben presto nei guai con il suo fornitore. Quando la sorella viene rapita, egli deve fare affidamento alla sua intelligenza e ai giochi di prestigio per salvarla.

Krystal

Krystal
5,5/10

The Tickle King

The Tickle King
7,1/10

Attori correlati