I migliori film di Jacqueline MacInnes Wood

Jacqueline MacInnes Wood

Jacqueline MacInnes Wood

17/04/1987 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Jacqueline MacInnes Wood film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jacqueline MacInnes Wood.
Genere:

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 12/08/2011
  • Carattere: Olivia Castle
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Skyrunners

Skyrunners
5/10
Dopo che un UFO si schianta nella loro città, Nick e Tyler, due fratelli normali, accorrono a vedere le conseguenze dell'evento. Poco dopo, l'agente Armstrong, con il supporto governativo, decide di porre in isolamento la navicella. Tyler ha dei cambiamenti fisici, ottenendo abilità sovrumane; viene poi portato via da Nick, decidendo in seguito di raccontare all'agente Armstrong cosa gli sia accaduto. L'agente si rivela però essere un alieno in incognito e cattura Tyler; Nick, sentendosi in colpa per aver dubitato di Tyler, arriva al nascondiglio in cui era stato nascosto il fratello per salvarlo.

Disco Inferno

Disco Inferno
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/02/2010
  • Carattere: Irena

Nightmare at the End of the Hall

Nightmare at the End of the Hall
4,6/10

Her Husband's Betrayal

Her Husband's Betrayal
5,2/10

New Romance

New Romance
8,8/10
  • Prima: 08/04/2011

Attori correlati