I migliori film di Jag Patel

Jag Patel

Jag Patel

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jag Patel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jag Patel.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mission: Impossible - Fallout

Mission: Impossible - Fallout
7,7/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 13/07/2018
  • Carattere: Mourner (uncredited)
Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

355

355
5,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 05/01/2022
  • Carattere: Morocco Market Seller
Quando un'arma top-secret cade nelle mani di alcuni mercenari, l'agente della CIA Mason "Mace" Brown (Jessica Chastain) dovrà unire le forze con la rivale tedesca Marie (Diane Kruger), con l'ex alleata dell'MI6 Khadijah (Lupita Nyong'o), esperta di computer, e con l'abile psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) in una missione letale e vertiginosa per recuperarla, cercando di rimanere sempre un passo avanti a un donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Fan Bingbing), che segue ogni loro mossa. Mentre la loro azione attraversa tutto il mondo, dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino alla ricchezza e al fascino di Shanghai, il quartetto di donne dovrà affidarsi a una fragile lealtà che potrebbe proteggere il mondo, o farle uccidere.

Paddington 2

Paddington 2
7,8/10
Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.

Il ritorno di Mary Poppins

Il ritorno di Mary Poppins
6,7/10
Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
6,5/10
New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

Accident man

Accident man
6,2/10
Mike Fallon è uno spietato killer, i cui colpi metodici confondono la polizia e deliziano i suoi mandanti. Quando però qualcuno a lui caro viene prima risucchiato nel mondo della malavita di Londra e poi ucciso dalla sua stessa banda, Fallon è costretto a lasciare la vita che ha sempre condotto per vendicare l'unica persona che per lui significava qualcosa.

Bridget Jones's Baby

Bridget Jones's Baby
6,5/10
Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.

Sharknado 5: Global Swarming

Sharknado 5: Global Swarming
3,9/10
Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.

Mogul Mowgli

Mogul Mowgli
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 30/10/2020
  • Carattere: Jag Mosque Prayer Attendee

Stealing Silver

Stealing Silver
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/10/2017
  • Carattere: Care home book reader

Attori correlati