I migliori film di Jake Abel

Jake Abel

Jake Abel

18/11/1987 (36 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jake Abel film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jake Abel.
Genere:
Disponibile su:

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini
5,9/10
Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

Amabili resti

Amabili resti
6,6/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 19/02/2009
  • Carattere: Brian Nelson
A Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un'adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.

Sono il numero quattro

Sono il numero quattro
6,1/10
Gli alieni esistono e combattono una guerra sotteranea ed invisibile (tranne quando devasta strutture scolastiche) per eliminarsi a vicenda. Le razze sono due, ci sono i loreniani, in tutto e per tutto uguali a noi, scappati dal loro pianeta Natale e i mogadoriani, simile a noi ma più mostruosi, che dopo aver colonizzato il pianeta dei primi adesso gli danno la caccia sulla Terra. I mogadoriani stanno uccidendo i sopravvissuti del pianeta Lorien, e lo fanno in un ordine preciso: prima il numero uno, poi il numero due e via dicendo. Ogni volta che uno di loro muore gli altri loreniani avvertono l'evento e si illumina un tatuaggio sul loro corpo. Morto il numero tre, il numero quattro sa che è arrivato il suo turno, fortunatamente in un giorno di scuola come gli altri scopre di avere dei poteri che gli consentiranno di difendersi.

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri
5,7/10
La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano.

Malignant

Malignant
6,2/10
Madison è paralizzata da scioccanti visioni di orribili omicidi. Il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono tanto terrificanti quanto reali.

The Host

The Host
5,8/10
Il nostro pianeta è stato invaso da una razza aliena di Anime, che hanno preso definitivamente possesso dei corpi dei terrestri. Il mondo è diventato pacifico, pulito, sono scomparse le malattie e i crimini, ma anche la quasi totalità degli esseri umani. I sopravvissuti vivono in clandestinità nel deserto. La giovane Melanie sta per raggiungerli, quando viene catturata da una "cercatrice". Nel suo corpo prende posto un'anima chiamata Wanderer. L'amore di Melanie per il fidanzato Jared e per il fratellino Ian, però, è talmente forte che la sua voce non si lascia mettere a tacere e resiste nella mente di Wanderer, spingendola ad unirsi ai ribelli.

Love & Mercy

Love & Mercy
7,4/10
Melinda lavora in una concessionaria di auto. Un giorno incontra nello showroom un tipo strano che le viene presentato come Brian Wilson. L'uomo è stato il frontman nonché l'autore delle canzoni di uno dei gruppi più famosi in assoluto: i Beach Boys. I due iniziano a frequentarsi e la donna scopre così le ragioni del profondo disagio psichico che Brian sta vivendo. Hanno le loro radici in una gioventù difficile e, allo stato attuale, debbono confrontarsi con le devastanti terapie di uno psichiatra che ne è diventato il controllore assoluto.

An Affair to Die For - Relazione Omicida

An Affair to Die For - Relazione Omicida
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/02/2019
  • Carattere: Everett
La dottoressa Holly mente al marito Russell sulla relazione che intrattiene con un giovane di nome Everett. Gli racconta di essere a una conferenza a Santa Barbara ma in realtà parte per un resort a Palm Springs. Ben presto, finirà vittima del desiderio di vendetta del marito, che l’ha seguita fin lì…

Go Figure - Grinta sui pattini

Go Figure - Grinta sui pattini
5,6/10

Good kill

Good kill
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/04/2015
  • Carattere: M.I.C. Joseph Zimmer
Un pilota di droni (Ethan Hawke), con sede a Las Vegas, combatte i talebani tramite telecomando per dodici ore al giorno, poi torna a casa in periferia e alle faide con la moglie e i figli per le rimanenti dodici. Ma il pilota sta cominciando a mettere in discussione la missione. Sta creando più terroristi di quelli che sta uccidendo? Sta combattendo una guerra senza fine? Il racconto di un soldato con implicazioni epiche.

La rivoluzione di Charlie

La rivoluzione di Charlie
5,8/10
Charlie è un ragazzo depresso che vive con la madre. Quando si innamora di una ragazza deve fare i conti con il suo fidanzato.

Strange Wilderness

Strange Wilderness
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/02/2008
  • Carattere: Conservationist

Against the Sun

Against the Sun
6,5/10

Flash of Genius

Flash of Genius
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2008
  • Carattere: Dennis
E' la vera storia di Robert Kearns, professore universitario e inventore part-time, e della sua lunga battaglia contro le compagnie di automobili statunitensi, che egli accusa di aver rubato la sua idea per il tergicristallo intermittente.

Son of the South

Son of the South
6,2/10

Angel of Death

Angel of Death
4,9/10

Tru Loved

Tru Loved
5,5/10

Shrimp

Shrimp
6,9/10

Attori correlati