I migliori film di Jake Weary

Jake Weary

Jake Weary

14/02/1990 (34 años)
Oggi presentiamo i migliori Jake Weary film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jake Weary.
Genere:
Disponibile su:

It - Capitolo due

It - Capitolo due
6,5/10
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.

It Follows

It Follows
6,8/10
Per la diciannovenne Jay, l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.

C'era una volta Steve McQueen

C'era una volta Steve McQueen
6,2/10
  • Genere: CrimeRomance
  • Prima: 15/03/2019
  • Carattere: Tommy Barber
Ispirato a fatti realmente accaduti. Ohio, 1972. Harry James Barber ha una passione per la guida spericolata e per il Steve McQueen di Bullitt. Suo zio Enzo Rotella, attraverso i contatti con la mafia e in particolare con Jimmy Hoffa, viene a sapere che il presidente Nixon ha nascosto una fetta dei denari raccolti in campagna presidenziale nel caveau di una banca californiana. Da lì ad ideare la rapina del secolo il passo è breve, e non c’è nemmeno da sentirsi troppo in colpa, perché Nixon sta “tradendo il Paese” e mandando migliaia di giovani a combattere in Vietnam: fra questi il fratello di Harry James.

Rushed

Rushed
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/08/2021
  • Carattere: Steven Croission

The Birthday Cake

The Birthday Cake
4,4/10

Zombeavers

Zombeavers
4,8/10
Un gruppo di teenager poco intelligenti si reca in una casetta in riva al fiume per trascorrere qualche giorno di puro svago. Tutto va più o meno liscio fino a quando i ragazzi vengono attaccati da improbabili castori zombie, resi tali da un contenitore di sostanze tossiche accidentalmente caduto nelle acque. Chiunque venga morso da un castoro infetto si trasforma poi, a sua volta, in uno zombi, ma con grossi denti da roditore!

Message from the King

Message from the King
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/05/2016
  • Carattere: Bill
Jacob si trova a Los Angeles per cercare la sorella scomparsa. E' uno straniero che non conosce nulla di quella realtà ed ha sette giorni per trovare la ragazza poi dovrà tornare a Città del Capo. In un solo giorno Jacob riesce a scoprire che sua sorella è morta in circostanze misteriose, passerà gli altri sei a cercare vendetta.

Altitude

Altitude
4,8/10
Dopo che un misterioso guasto ha causato la perdita del controllo del loro piccolo aereo, una giovane pilota e i suoi amici si trovano a dover fare i conti con una terrificante forza soprannaturale che li minaccia.

A Deadly Adoption

A Deadly Adoption
5,1/10

FRED: The Movie

FRED: The Movie
2/10

FRED 3: Camp Fred

FRED 3: Camp Fred
2,1/10

Fred 2: Night of the Living Fred

Fred 2: Night of the Living Fred
2,5/10

In fuga per amore

In fuga per amore
6,2/10

Smartass

Smartass
4,8/10

Here Now

Here Now
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2015
  • Carattere: Shad

Tomato Red

Tomato Red
5,7/10

The Deal

The Deal
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/02/2016
  • Carattere: Bryce

Attori correlati