I migliori film di James Black

James Black

James Black

03/04/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori James Black film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Black.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla

Godzilla
5,4/10
Riportato in vita dalle radiazioni degli esperimenti nucleari francesi in Polinesia, un lucertolone anfibio alto 120 m affonda navi nel Pacifico, approda nell'America centrale e si dirige verso New York dove semina distruzione e caos. Si mette in moto l'esercito, ma il mostro scompare e va a depositare centinaia di uova, a crescita istantanea. Alla sua ricerca si mettono uno scienziato nucleare, un agente segreto francese e una giornalista TV con temerario cameraman al seguito.

Soldier

Soldier
6/10
Il sergente Todd è un veterano che fa parte di una forza d'élite dell'esercito del pianeta Terra. Dopo essere stato sconfitto da una nuova stirpe di soldati manipolati geneticamente, viene abbandonato su un pianeta immondezzaio. Là si trova ad interagire con un gruppo di sopravvissuti la cui esistenza pacifica viene interrotta dall'arrivo di una truppa inviata per eliminare la colonia. Toccherà a Todd organizzare la loro eroica difesa.

Out of Sight

Out of Sight
7/10
Incontrare Jack Foley, il rapinatore di banche più famoso del Paese. Incontrarlo nel giorno in cui scappa di prigione e si ritrova a rubare qualcosa molto più prezioso dei soldi... il cuore di Karen Sisco. Lei è gentile, lei è sexy e, sfortunatamente per Jack, lei è un Ufficiale Federale. Ora, insieme, sono pronti a rischiare il tutto per tutto per scoprire se tra loro c'è qualcosa in più della giustizia.

Universal Soldier - The Return

Universal Soldier - The Return
4,2/10
Luc ha ottenuto un contratto di collaborazione in qualità di tecnico a uno speciale progetto governativo. Lo scopo principale è preparare una nuova e più sofisticata generazione di cyborg da combattimento, realizzati a partire dal corpo di soldati caduti in battaglia. Seth, il supercomputer che comanda questa forza molto speciale, sviluppa una volontà autonoma e si ribella.

Detention - Terrore al liceo

Detention - Terrore al liceo
5,6/10
Un gruppo di adolescenti deve sopravvivere all'ultimo anno del liceo. Sul loro cammino si porrà un sanguinoso killer tornato improvvisamente alla vita.

Legends of the Hidden Temple

Legends of the Hidden Temple
5,6/10

Un marito di troppo

Un marito di troppo
5,5/10

The Substitute 3: Winner Takes All

The Substitute 3: Winner Takes All
4,7/10

Surface to Air

Surface to Air
3,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/11/1997
  • Carattere: Captain Slocomb

Black Tar Road

Black Tar Road
3,4/10

Amore e pallottole

Amore e pallottole
5/10
Malik Bishop è un killer professionista incaricato di controllare la bella e affascinante figlia di un potente boss, sospettata di tradimento. Ma inaspettatamente l'uomo s'innamora di lei.....

The Preacher's Son

The Preacher's Son
6/10

Ozone

Ozone
4,4/10
Una nuova droga è in circolazione chiamata Ozone. L’assuefazione è immediata, ma ha effetti collaterali davvero devastanti. Causa mostruose mutazioni della carne e rende gli umani violenti ed incontrollabili. Un poliziotto si troverà, suo malgrado, altamente invischiato nella faccenda poiché uno spacciatore gli inietterà una dose d’Ozone nel tentativo di difendersi dall’arresto. Lo sbirro dovrà così lottare contro il tempo per evitare la sua mutazione, in crisi d’astinenza e contro un intero esercito di mostruosi drogati.

The Man in 3B

The Man in 3B
5,3/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 06/11/2015
  • Carattere: Ben

Zombie Cop

Zombie Cop
3,2/10
  • Prima: 10/10/1991
  • Carattere: Dr. Death
Durante un raid antidroga l’agente della narcotici Robert Gill affronta uno strano prete voodoo di nome Dr. Death ed entrambi muoiono durante la sparatoria. Ma poco prima di morire il prete recita uno strano incantesimo voodoo che porterà i due a risorgere dalle loro tombe e tornare alla terra dei viventi come zombie. Il Dr. Death è risorto con una nuova missione in mente: conquistare il mondo. E sarà compito dello Zombie cop fermarlo.

Chickboxer

Chickboxer
3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/1992
  • Carattere: Colt Jackson

The Vault

The Vault
3,2/10

Unshackled

Unshackled
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Doc

HorrorVision

HorrorVision
3,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/02/2001
  • Carattere: Bradbury

Writing Around the Christmas Tree

Writing Around the Christmas Tree
4,9/10

Attori correlati