I migliori film di James Chalke

James Chalke

James Chalke

Oggi presentiamo i migliori James Chalke film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Chalke.
Genere:
Disponibile su:

The Commando

The Commando
3,3/10

Skin Trade: Merce umana

Skin Trade: Merce umana
5,6/10
Dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un boss serbo appartenente a un'associazione criminale di stampo mondiale, il detective newyorchese Nick si reca nel sud est asiatico. Qui, avrà modo di allearsi con un detective thailandese per vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.

Don't Kill It

Don't Kill It
5,2/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 27/08/2016
  • Carattere: Pastor Erikson
Un antico demone fa la sua comparsa in una cittadina dell'Alaska, lasciando dietro di sé una lunga scia di morte e distruzione. Le uniche speranze di sopravvivenza risiedono in Jebediah Woodley, un cacciatore di creature diaboliche che tempo prima si era ritrovato faccia a faccia con la stessa terribile entità. In collaborazione con l'agente dell'Fbi Evelyn Pierce, Jebediah dovrà cercare un modo per annientare il demone.

Command Performance

Command Performance
5,5/10

Larceny

Larceny
3,5/10
Un gruppo di ladri penetra in un carcere di massima sicurezza messicano per derubare il più famoso signore della droga. Un film ricco di azione, combattimenti e politici corrotti.

Shark Lake

Shark Lake
3,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/10/2015
  • Carattere: Don Barnes
Meredith Hendrick è la migliore poliziotta di una tranquilla cittadina nei pressi del lago Tahoe. Quando un commerciante illegale di specie esotiche di nome Clint viene rilasciato dal carcere sulla parola, Meredith e la sua squadra scopriranno di dover dare la caccia a un'intera famiglia di famelici squali, che terrorizzano gli abitanti del posto.

Gunmen - Banditi

Gunmen - Banditi
5,2/10
I soldi non hanno mai avuto troppo peso per l'eccentrico contrabbandiere bulgaro Dani Servigo (Christopher Lambert), fino al momento in cui non viene a sapere dell'esistenza di un tesoro nascosto di 400 milioni di dollari. Giustizia e vendetta non sono mai state importanti per il teppista di New York City, Cole Parker (Mario Van Peebles), fino a quando non gli si presenta la possibilità di impadronirsi di una forte somma di denaro appartenente al criminale responsabile dell'assassinio del padre.

Dead Trigger

Dead Trigger
3,2/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 19/07/2017
  • Carattere: Father Julian
Incapace di fermare un virus che sta causando una pandemia, il governo sviluppa un videogioco che rispecchia gli eventi terrificanti che hanno maledetto il mondo. I giocatori che uccidono il maggior numero di zombi nel gioco vengono poi reclutati per combattere contro i non morti nella vita reale. Guidata dal capitano Kyle Walker, la squadra di prescelti si reca a Terminal City, dove ha avuto origine l'epidemia, per trovare la squadra di scienziati che ha lavorato su una possibile cura. L'unico modo per arrivare a loro, tuttavia, è attraversare una città piena di terrificanti zombi.

Direct Contact

Direct Contact
4,2/10
Mike Riggins, membro delle forze speciali americane imprigionato in Russia, si vede offrire la libertà e un discreto bottino in cambio della missione in soccorso di una donna americana, Ana Gale, rapita da un potente guerrafondaio. Dopo averla liberata, però, Mike scopre che la storia del rapimento non era che una montatura, e ora Ana è davvero in pericolo...

Missionary Man

Missionary Man
5/10

Cops and Robbers

Cops and Robbers
4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/12/2017
  • Carattere: Armoured Guard #1

Retrograde

Retrograde
3,1/10
Un virus trasportato da alcune meteoriti giace in stato latente tra i ghiacci dell'Antartide da migliaia di anni. Ma agli inizi del 2000, involontariamente risvegliato da una squadra di geologi che hanno raccolto le rocce che lo contenevano, l'organismo alieno scatena la più mortale epidemia della storia, avviando il genere umano sulla strada dell'estinzione. Nella Los Angeles del 2204, ancora incapaci di debellare il morbo, scienziati e ricercatori mettono in atto un tentativo disperato. Un gruppo di uomini scelti, geneticamente potenziati per resistere più a lungo agli effetti del batterio extraterrestre, verrà inviato con l'aeronave Parsifal indietro nel tempo di 200 anni, per rintracciare il rompighiaccio Nathaniel Palmer, il cui equipaggio raccolse per primo i meteoriti, e distruggerli per impedire il contagio.

Ace & the Christmas Miracle

Ace & the Christmas Miracle
3/10

Attori correlati