I migliori film di James Devoti

James Devoti

James Devoti

15/07/1979 (44 años)
Oggi presentiamo i migliori James Devoti film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Devoti.
Genere:
Disponibile su:

Soldado

Soldado
7,1/10
Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro, la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

Burn - Una notte d'inferno

Burn - Una notte d'inferno
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/08/2019
  • Carattere: Dominik
Un tentativo di rapina ai danni di una stazione di benzina sperduta nella valle dell'Hudson si trasforma in un vero inferno quando una delle due inservienti rivela una personalità psicotica.

City of lies - L'ora della verità

City of lies - L'ora della verità
6,5/10
Il detective del dipartimento di polizia di Los Angeles Russell Poole ha passato anni a cercare di risolvere il suo caso più grande: gli omicidi di The Notorious B.I.G. e Tupac Shakur - ma dopo due decenni, l'indagine rimane aperta. Jack Jackson, un reporter alla disperata ricerca di salvare la sua reputazione e la sua carriera, è determinato a scoprire perché. Alla ricerca della verità, i due collaborano e distruggono una rete in crescita di corruzione e bugie istituzionali.

Battaglia per la Terra

Battaglia per la Terra
6,5/10
Dopo aver esaurito ogni tipo di risorsa utile per la vita sulla terra, gli umani scoprono un pianeta omonimo, "Terra" appunto, abitato dai "Terriani", ma la vita é molto diversa da quello a cui erano abituati gli umani, qui tutti sono in pace e rispettano il prossimo. Quando gli umani arrivano per colonizzare il pianeta, inizia una crudele lotta per imporre la loro volontà, portando così tutti gli aspetti negativi tipici dei nostri simili...

Lansky

Lansky
6,2/10
La vera storia di Meyer Lansky, mafioso bielorusso naturalizzato statunitense, esponente principale del cosiddetto “sindacato ebraico”. Ritiratosi a Miami sotto la protezione dell’FBI, Lansky decide di raccontare la sua storia al giornalista David Stone. Pian piano però il tutto si trasformerà in un gioco al massacro organizzato da Lansky per continuare a truffare tutto e tutti…

Beyond White Space

Beyond White Space
4,5/10

Home Run

Home Run
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/04/2013
  • Carattere: Clay
Asso del baseball, Cory Brand sa come sfidare le avversità sul campo ma non riesce a fare i conti con la sua vita alla deriva, a causa di un inquietante passato che fatica a dimenticare. Nella speranza di salvare carriera e reputazione dopo un esame antidroga rivelatosi positivo, Cory viene convinto dal suo agente a ritornare nella piccola città in cui è cresciuto per allenare una squadra di baseball giovanile e per trascorrere otto settimane in riabilitazione. Riscoprendo pian piano la gioia dello sport, liberandosi dal passato e ritrovando l'amore, Cory porterà a termine uno straordinario processo di trasformazione e redenzione.

Quarries

Quarries
4,5/10

Lake Dead

Lake Dead
4,1/10

Attori correlati