I migliori film di James Duval

James Duval

James Duval

10/09/1972 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori James Duval film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su James Duval.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Independence Day

Independence Day
7/10
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

Donnie Darko

Donnie Darko
8/10
Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.

Fuori in 60 secondi

Fuori in 60 secondi
6,5/10
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

The Black Room

The Black Room
3,4/10
Paul e Jennifer si sono appena trasferiti nella casa dei loro sogni, ma il loro matrimonio felice è in procinto di essere messo a dura prova quando scoprono lentamente il segreto dietro una stanza misteriosa in fondo alla cantina. Qualcos'altro sta già vivendo nella loro nuova casa, sta crescendo ogni giorno di più mietendo vittime, tra cui gli ultimi proprietari della casa. Quando l'entità demoniaca s'impossessa di Paul, il demone è pronto a trarre vantaggio da tutti i piaceri della carne...

Go - Una notte da dimenticare

Go - Una notte da dimenticare
7,2/10
Tre storie destinate ad intrecciarsi.Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.

Doom generation

Doom generation
6/10
Amy Blue è una "speed princess" diciassettenne e Jordan è il suo boy friend, dolce e ingenuo. I due sono soggiogati da Xavier, enigmatico e pericoloso, che li trascina in avventure sempre più violente viaggiando attraverso l'America. Da quando Xavier li ha costretti a fuggire con lui (dopo aver ucciso un commesso), ogni volta che fanno una sosta da qualche parte, qualcuno viene ucciso barbaramente. E' uno strano triangolo di sesso, sangue e disperazione che li tiene fuori dalla realtà.

Kaboom

Kaboom
5,7/10
Kaboom racconta la vita di Smith, diciottenne che trascorre la sua vita al campus universitario dove frequenta l'insolente Stella, la sua migliore amica, e si lascia sedurre dalla bella London. A complicare la faccenda, l'attrazione che prova per il suo compagno di stanza Thor, un surfista dal fisico scolpito ma non particolarmente brillante. Smith ha un sogno ricorrente, camminare nudo in un corridoio sotto gli occhi di altre persone. Una sera, a una festa, dopo aver mangiato biscotti allucinogeni, Smith è convinto di aver assistito all'omicidio di una ragazza, finora esistita solo nel suo mondo onirico. Il mistero diventa sempre più emblematico. Eventi paranormali, fatti che tornano dal passato, rapimenti e omicidi trascinano il ragazzo in una ragnatela da cui è sempre più difficile uscire e che coinvolge non solo Smith, ma l'umanità intera.

Fuori di cresta

Fuori di cresta
7,4/10
Stevo e Bob sono due ragazzi punk che, proprio secondo la loro filosofia, credono che la vita non sia altro che caos. Vivono a Salt Lake City nello Utah, provengono da famiglie benestanti e sono diplomati, ma nonostante ciò abbandonano le proprie case per vivere in un vecchio casolare e non svolgono alcun tipo di lavoro...

Ecstasy Generation

Ecstasy Generation
6,4/10
A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.

Tales of Halloween

Tales of Halloween
5,5/10
Dieci episodi per una nuova antologia horror diretti da 11 registi. Una serie di storie interconnesse ambientate nella dormiente periferia americana terrorizzata da ghoul, alieni e assassini nella notte di Halloweeen

May

May
6,6/10
May è una giovane e strana ragazza che ha avuto un'infanzia molto difficile e che non conosce il significato dell'amicizia e dell'amore. Lavora in una clinica per animali e vive da sola con la sua unica vera "amica", una bambola che la madre gli regalò quando era ancora piccola. Quando ancora una volta i tentativi di conquistare l'uomo dei suoi sogni andranno falliti, deciderà di costruirselo da sola l'uomo perfetto, usando le parti delle sue vittime.

Sushi Girl

Sushi Girl
6/10

Alyce

Alyce
5,4/10
Alyce era una bella e spensierata ragazza fino al giorno in cui ha scoperto di essere stata tradita dal proprio ragazzo. Per cercare di risollevarsi il morale decide di dedicarsi a una serata scatenata di alcol, droghe, balli e locali dalla sua amica Caroll: non può immaginare che per lei sarà l'inizio di un periodo infernale. Stonate e ubriache le due amiche perdono il controllo e la serata finisce in tragedia: coinvolnte in un terribile incidente, Caroll perde la vita e Alyce sarà successivamente accusata della sua morte...

Touchback

Touchback
6,5/10
Mentre sta giocando la più importante partita di football della sua vita con la squadra del liceo, Scott Murphy si infortuna ad un ginocchio, compromettendo la sua carriera agonistica e universitaria. Costretto a rinunciare al sogno di divenire il più bravo giocatore che l'America abbia mai avuto, Scott si dedica a una piccola fattoria e al volontariato nel corpo dei vigili del fuoco quando, 15 anni dopo quel maledetto giorno, riceve la possibilità di ritornare indietro e cambiare la sua storia.

Penance

Penance
3,4/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 30/05/2009
  • Carattere: Sleazy Party Guy

American Nightmares

American Nightmares
4,4/10

Comic Book Villains

Comic Book Villains
5,5/10

Standing Still

Standing Still
5,6/10

Evilution

Evilution
3,8/10

American Idiots

American Idiots
2,3/10

Attori correlati