I migliori film di James Fleet

James Fleet

James Fleet

11/03/1952 (72 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori James Fleet film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su James Fleet.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Quattro matrimoni e un funerale

Quattro matrimoni e un funerale
7,1/10
Un impenitente single trentenne ha una vera e propria avversione per i matrimoni, tanto che riesce ad arrivare sempre in ritardo. Un giorno però proprio ad un matrimonio incontra la bella americana Carrie e ne rimane affascinato...

Il fantasma dell'Opera

Il fantasma dell'Opera
7,2/10
L'opera si apre con un'asta pubblica nell'Opera Populaire di Parigi, dove si stanno vendendo dei pezzi di antiche scenografie.Due anziani signori, il visconte Raoul de Chagny e Madame Giry, stanno assistendo all'asta quando il battitore chiama l'articolo 666, un carillon con sopra una scimmietta risalente all'epoca in cui loro due, l'uno allora giovane mecenate del teatro, l'altra direttrice del balletto, lavoravano nel teatro e sentivano parlare della leggenda del Fantasma e delle sue strane azioni.Con un flashback si passa nel 1870, nel teatro dell'Opera Populaire, proprio durante le prove generali dell'Annibale interpretato dalla cantante italiana Carlotta Giudicelli e dal cantante Ubaldo Piang

Ragione e sentimento

Ragione e sentimento
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/12/1995
  • Carattere: John Dashwood
Elinor e Marianne sono due sorelle appartenenti al ramo povero della famiglia Dashwood. La prima, orgogliosa e riservata, cerca di mandare avanti la famiglia mentre deve reprimere l'amore per Edward, un parente ricco. La seconda, più romantica e istintiva, si abbandona alla passione senza remore. Il senso del dovere impedisce a Elinor di realizzarsi sentimentalmente, mentre la passionalità di Marianne la espone a inganni.

Mia moglie è un fantasma

Mia moglie è un fantasma
5,4/10
Quando Charlie, scrittore di gialli, soffre di un blocco artistico che gli impedisce di terminare la sua prima sceneggiatura si rivolge, ormai disperato, alla sensitiva Madame Arcati. Mentre la moglie spinge perché finisca presto il suo lavoro, così da potersi trasferire a Hollywood, lo scrittore ottiene molto di più di quanto aveva chiesto. La medium, infatti, evoca il fantasma della sua prima moglie che non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda occasione per stare con il marito.

Il tuo ex non muore mai

Il tuo ex non muore mai
6/10
Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche trentenni che vivono a Los Angeles e vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l'ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento inseguito da un gruppi di letali killer che lo stanno inseguendo. Sorprendendo anche loro stesse, le due amiche entrano in azione, scappando in tutta Europa e dovendo fare i conti con i killer e un agente segreto britannico, affascinante ma sospettoso. Nel frattempo dovranno salvare il mondo.

Kevin e Perry a Ibiza

Kevin e Perry a Ibiza
5,7/10

Amore e inganni

Amore e inganni
6,4/10
Ispirato ad un racconto di Jane Austen, Amore e inganni (Love & Friendship) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson (Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy (Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennett) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.

Charlotte Gray

Charlotte Gray
6,4/10
Nel 1943, durante la Seconda Guerra Mondiale, Charlotte Gray, una giovane donna scozzese, viene paracadutata nel sud della Francia, dietro le linee nemiche. La donna è stata reclutata dal governo britannico per un'operazione speciale mirata a contattare e prendere accordi con i partigiani locali. Ma la vera missione di Charlotte è personale, infatti il suo obiettivo è quello di ritrovare Peter, l'uomo che ama, un aviatore inglese disperso durante una battuta aerea.

Turner

Turner
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 31/10/2014
  • Carattere: John Constable
J. M. W. Turner, pittore paesaggista, ormai adulto nei primi dell'800 vede morire il padre cui era molto affezionato e rimane a vivere con la donna di servizio che lo aiuta nel lavoro. Amante delle donne mature ma poco incline a stabilire rapporti affettivi stabili o a impegnarsi in relazioni durature, viaggia molto per esporre e per ammirare quello che poi dipingerà.

A Cock and Bull Story

A Cock and Bull Story
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/07/2005
  • Carattere: Simon

Una sposa in affitto

Una sposa in affitto
6,1/10
Nel mondo del gossip, tutti gli editori sono in trepidante attesa del matrimonio del secolo fra la famosa attrice Lara Tyler e lo scrittore James Arbor. Tormentati da un abile paparazzo, per i due pare impossibile celebrare le loro nozze in tranquillità. Per risolvere il problema, il loro wedding planner Steve decide di farli sposare sull'Isola di Hegg, a largo della Scozia, così da ricreare l'atmosfera romantica del primo romanzo di James, ambientato in quei luoghi, e tenere lontani gli occhi della stampa. Ad Hegg abitano infatti solo anziani o coppie sposate, ad eccezione di Katie, unica donna single di tutta l'isola. Ma quando Lara si accorge che l'intrepido paparazzo è riuscito a raggiungerli anche su quell'isola sperduta, entra in crisi e scappa. La crisi della celebre attrice viene sfruttata da Steve per celebrare un finto matrimonio da dare in pasto alla stampa e la scelta della falsa sposa ricade proprio su Katie.

Blackball

Blackball
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/05/2003
  • Carattere: Alan the Pipe

El efecto mariposa

El efecto mariposa
5,6/10

Dossier confidenziale

Dossier confidenziale
6,5/10

ولد ملكًا

ولد ملكًا
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 25/04/2019
  • Carattere: George V

Two Men Went To War

Two Men Went To War
6,6/10

Molly Cooper - Omicidio sul fronte

Molly Cooper - Omicidio sul fronte
6,6/10
Al culmine del blitz londinese, il dott. Lennox Collins, pioniere della nascente scienza forense, è arruolato da DI Wilkins dopo che la prostituta Mary Williams è stata strangolata e una svastica scolpita sulla lingua.

The Vicar of Dibley: Inside Out

The Vicar of Dibley: Inside Out

One Red Nose Day and a Wedding

One Red Nose Day and a Wedding
6,6/10

The Fortunes and Misfortunes of Moll Flanders

The Fortunes and Misfortunes of Moll Flanders
7,7/10

Attori correlati