I migliori film di James 'Kimo' Wills

James 'Kimo' Wills

James 'Kimo' Wills

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James 'Kimo' Wills film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James 'Kimo' Wills.
Genere:

La vita è un sogno

La vita è un sogno
7,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 24/09/1993
  • Carattere: Guy at Party (uncredited)
Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono

Empire Records

Empire Records
6,7/10
I dipendenti di un negozio di musica indipendente imparano a conoscersi l'un l'altro mentre tentano di tutto per impedire che il negozio venga assorbito da una grande catena.

White Oleander - Oleandro bianco

White Oleander - Oleandro bianco
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/2002
  • Carattere: Comic Book Store Clerk
La quindicenne Astrid, dopo l'arresto di sua madre Ingrid, colpevole di aver avvelenato il suo fidanzato con un infuso a base di Oleandro, inizia un percorso che la porterà ad affrancarsi dall'"amore materno", attraverso una serie di avventure che segneranno la sua adolescenza.

Buffalo Soldiers

Buffalo Soldiers
6,7/10
Durante la Guerra Fredda i giovani soldati hanno poco da fare. Joaquin Phoenix è uno di loro che si arricchisce vendendo armi, droga, favori e segreti al mercato nero. Ma, quando sta per concludere l'affare destinato a cambiargli la vita con un carico di armi militari dato per disperso, arriva alla base il sergente maggiore Scott Glenn, accompagnato dalla bella figlia Anna Paquin.

Inviati molto speciali

Inviati molto speciali
5,3/10
Peter, navigato giornalista del "Chicago Chronicle", e Sabrina, reporter neofita al "Chicago Globe", si trovano ad essere concorrenti alla ricerca di notizie per le loro testate.

Lush

Lush
4,7/10
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Pats

Attori correlati