I migliori film di James Rolleston

James Rolleston

James Rolleston

08/06/1997 (26 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Rolleston film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Rolleston.
Genere:

Boy

Boy
7,5/10
1984. "Boy" è il nomignolo di un undicenne neozelandese che vive in un piccolo paese con la nonna, il fratellino Rocky e i cuginetti. Orfano di madre, Boy è cresciuto con il mito di suo padre Alamein, che in realtà è un criminale buono a nulla e non è mai stato presente per la famiglia. Le cose cambiano quando Alamein torna a casa improvvisamente per cercare una borsa piena di denaro sotterrata anni prima.

The Dead Lands - La vendetta del guerriero

The Dead Lands - La vendetta del guerriero
6,3/10
Haori, il figlio adolescente di un capo maori, deve vendicare l'assassinio del padre al fine di portare pace e onore alle anime dei suoi cari dopo che la sua tribù è stata annientata in seguito a un tradimento. Notevolmente in inferiorità rispetto alla banda di furfanti guidati da Wirepa, l'unica speranza di Haori è quella di attraversare la temuta e proibita "terra dei morti", stringendo una difficile alleanza con un misterioso guerriero che da anni controlla la zona.

Breaker Upperers - Le sfasciacoppie

Breaker Upperers - Le sfasciacoppie
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/05/2018
  • Carattere: Jordan
Due donne gestiscono un'impresa facendo affari rompendo i legami di coppia, ma quando inizieranno a sviluppare una coscienza sarà la loro amicizia a sgretolarsi.

The Dark Horse

The Dark Horse
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/07/2014
  • Carattere: Mana
Ex campione maori di scacchi, Genesis Poltini è alla ricerca di una vita che rifletta la verità del gioco che adora. Convivendo con un disturbo bipolare, Genesis deve superare pregiudizi e violenza per salvare il suo club di scacchi in difficoltà, la sua famiglia e anche se stesso.

Pork Pie

Pork Pie
6,4/10

The Rehearsal

The Rehearsal
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/07/2016
  • Carattere: Stanley

Lowdown Dirty Criminals

Lowdown Dirty Criminals
4,3/10

Frosty Man and the BMX Kid

Frosty Man and the BMX Kid
8,6/10

Attori correlati