I migliori film di Jamie Demetriou

Jamie Demetriou

Jamie Demetriou

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jamie Demetriou film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jamie Demetriou.
Genere:
Disponibile su:

Crudelia

Crudelia
7,3/10
L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.

Sherlock Gnomes

Sherlock Gnomes
5,2/10
Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra, in compagnia di amici e parenti. C'è un nuovo giardino da far vivere e Giulietta si mette subito al lavoro, senza curarsi di star trascurando il suo Gnomeo, che per lei farebbe qualsiasi cosa. Ma le creature ornamentali d'Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino e la comunità dei due amanti finisce presto nel sacco. Per fortuna che c'è Sherlock Gnomes, detective senza pari, pronto a mettersi da subito sulle tracce del nemico. Anche Sherlock, però, deve stare attento a non trascurare il suo fido aiutante Watson: dare l'amore o l'amicizia per scontati può innescare spiacevoli conseguenze.

Paddington 2

Paddington 2
7,8/10
Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.

Il visionario mondo di Louis Wain

Il visionario mondo di Louis Wain
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 21/10/2021
  • Carattere: Woodville Jr.
La storia di Louis Vain, artista britannico vissuto fra il XIX e il XX secolo che divenne famoso per i suoi disegni, che rappresentavano gatti antropomorfizzati dai grandi occhi.

Game Over, Man!

Game Over, Man!
5,4/10
Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri. Non sono bravi a fare le pulizie, né come camerieri. Ma l'arrivo di terroristi li trasforma in eroi stranamente abili.

Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga

Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga
6,5/10
Due cantanti di provincia islandesi colgono al volo l'opportunità di realizzare il loro sogno partecipando al concorso più importante del mondo .

Horrible Histories: The Movie - Rotten Romans

Horrible Histories: The Movie - Rotten Romans
5,3/10
Atti, un adolescente dell'antica Roma, è costretto ad arruolarsi nell'esercito romano quando uno dei suoi piani viene scoperto dall'imperatore Nerone. Mandato nella "miserabile, fredda e umida" Bretagna, finisce catturato da Orla, una giovane celtica che deve dimostrare il suo valore come guerriera. Divenendone amico, finirà per ritrovarsela contro quando Nerone userà l'esercito per sedare la ribellione guidata da Boudicca, la regina degli Iceni.

Bill

Bill
6,6/10

Mr. Bean: Funeral

Mr. Bean: Funeral
7,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/03/2015
  • Carattere: Vicar

Jarressey

Jarressey
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/10/2018
  • Carattere: Jarressey

Attori correlati