I migliori film di Jamie Sives

Jamie Sives

Jamie Sives

02/08/1973 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Jamie Sives film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jamie Sives.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Maleficent

Maleficent
6,9/10
La rilettura della Bella Addormentata dal punto di vista della cattiva, Malefica. Una bella e giovane donna dal cuore puro con impressionanti ali nere, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori umani minaccia l'armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento, ed è a questo punto che il suo cuore comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica con il re degli umani e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per farle trovare la vera felicità e riportare la pace nel regno.

Scontro tra titani

Scontro tra titani
5,8/10
Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l'unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L'unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito "Più bella di Afrodite". Quando si dice "cercarsela". Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.

Rush

Rush
8,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 02/09/2013
  • Carattere: BRM Mechanic
Ambientato sullo sfondo dell’epoca d’oro, sexy e glamour della Formula 1, RUSH ritrae l’entusiasmante storia vera di due dei più grandi rivali che il mondo abbia mai visto: il bel playboy inglese James Hunt e il suo metodico e brillante avversario, Niki Lauda. Prendendo spunto dalla loro vita personale sia in pista che fuori, RUSH segue i due piloti mentre si spingono sino al punto di rottura della resistenza fisica e psicologica, in cui non vi è alcuna scorciatoia per la vittoria e nessun margine di errore.

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick
6,9/10
Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

A proposito di Rose

A proposito di Rose
7,1/10
Rose-Lynn Harlan vorrebbe con tutte le sue forze far esplodere il suo talento. Appena uscita di prigione e con due bambini da mantenere, desidera solo andare via da Glasgow e affermarsi come cantante country, passione che le è stata trasmessa dalla madre Marion. Costretta dalle responsabilità, accetta un lavoro come donna delle pulizie in casa di una signora della classe media…

In viaggio con una rock star

In viaggio con una rock star
6,3/10
Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.

Mean Machine

Mean Machine
6,4/10
Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.

Valhalla Rising - Regno di sangue

Valhalla Rising - Regno di sangue
6/10
Un gruppo di vichinghi tiene intrappolato un uomo muto e misterioso dalle impressionanti capacità di combattimento, facendolo lottare in combattimenti fino alla morte. Un giorno però il guerriero si libera uccidendo i suoi aguzzini, risparmiando solo un bambino che negli anni si è occupato di lui. Nel suo ritorno verso casa One-eye (nome datogli dal bambino) incontrerà un gruppo di cattolici e si unirà a loro per un viaggio verso la Terra Santa, che però non andrà come previsto…

Triage

Triage
6,5/10
Due esperti fotoreporter, Mark e David, lavorano nel Kurdistan in guerra. Mark è molto ambizioso e vuole seguire i combattimenti da vicino alla ricerca della foto della sua vita, ma David ne ha abbastanza e molla tutto per ritornare a casa dalla moglie incinta, Diane. Quando anche Mark viene ferito e fa ritorno in Irlanda, rimane sconvolto nell'apprendere che non si hanno notizie di David. Esausto, disorientato, ossessionato da fantasmi di violenza e incapace di ritornare alla sua vecchia vita con Elena, l'uomo peggiora a vista d'occhio. In ospedale, i medici giungono alla conclusione che la sua paralisi è un problema psicologico legato a qualcosa accaduto a David e che Mark non vuole ricordare. A scoprirlo sarà l'anziano nonno di Elena, uno psichiatra esperto in traumi bellici e che si è occupato del 'recupero' dei criminali di guerra dopo la guerra civile spagnola.

Hallam Foe

Hallam Foe
6,9/10

Amore e altri disastri

Amore e altri disastri
6,1/10
Emily Jackson conduce una vita frenetica da giovane stagista di Vogue. Nel tempo libero la sua occupazione principale è cercare di "sistemare" i suoi amici single. Quando l'affascinante fotografo Paolo arriva negli uffici della rivista, Emily cerca di fargli conoscere Peter, il suo coinquilino gay. Sempre impegnata a cercare l'amore per gli altri, la ragazza si lascia sfuggire le occasioni che le passano davanti, sprecando il suo tempo con un uomo di cui non è innamorata. Ma il destino ha qualcosa in serbo per lei.

Oggi è già domani

Oggi è già domani
6,6/10
Un uomo particolarmente sfortunato è a Londra per partecipare alla celebrazione delle nozze di sua figlia. Durante il viaggio, una nuova donna è destinata a entrare nella sua vita.

Frozen

Frozen
5,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/03/2005
  • Carattere: Jim

Wilbur begår selvmord

Wilbur begår selvmord
6,8/10

Intrigo: La nemica del cuore

Intrigo: La nemica del cuore
5,2/10
Agnes piange la morte del marito, che l'ha lasciata sola con i due figli di lui, quando al funerale ricompare Henny, un tempo sua amica. L'amicizia di un tempo è finita in un disastro, così Agnes è cauta quando l'amica le propone una riconciliazione e le fa una proposta mortale. In cambio di un'ingente somma di denaro, Henny vuole che Agnes la aiuti a uccidere il marito...

On a Clear Day

On a Clear Day
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/08/2005
  • Carattere: Rob

Trick or Treat

Trick or Treat
4,7/10

One Last Chance

One Last Chance
5,7/10

Der Fall Wilhelm Reich

Der Fall Wilhelm Reich
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/01/2013
  • Carattere: Hamilton

Rearview

Rearview
4,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/02/2017
  • Carattere: Paul

Attori correlati