I migliori film di Jane Seymour

Jane Seymour

Jane Seymour

15/02/1951 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jane Seymour film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jane Seymour.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cinquanta sbavature di nero

Cinquanta sbavature di nero
3,5/10
Il milionario maniaco del controllo Christian Black introduce la timida studentessa universitaria Hannah Steele al mondo del "romanticismo", dopo che lei lo intervista per il giornale scolastico. Il loro rapporto esilarante e vizioso prosegue, nonostante le notevoli carenze amatorie di Christiane, le eccessive stranezze della razzista madre adottiva Claire, il fratello superdotato Eli e la ninfomane compagna di stanza di Hannah, Kateesha.

La spada magica - Alla ricerca di Camelot

La spada magica - Alla ricerca di Camelot
6,2/10
Kayley è cresciuta nel mito del padre, cavaliere della Tavola Rotonda. Quando costui muore sarà disposta a lottare per difendere ciò in cui crede. Troverà l'aiuto di un non vedente, di un drago a due teste e di un falco. Interessante per la candidatura all'Oscar della canzone cantata da Andrea Bocelli e da Celine Dion. Per il resto routine, anche se di qualità più che accettabile

Nonno questa volta è guerra

Nonno questa volta è guerra
5,6/10
Da quando nonno Ed (De Niro) si trasferisce a casa sua, usurpando senza riguardo la sua adorata cameretta e condannandolo a spostarsi nel puzzolente solaio, il dodicenne Peter architetta una marachella dietro l'altra per costringere l'anziano parente a fare i bagagli. Ma il nonno non è fragile e spaurito come sembra e risponde al fuoco col fuoco, o con una bella secchiata d'acqua per placare i bollenti spiriti del ragazzino. Quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, scherzi, dispetti e punizioni; una lotta all'ultimo sgambetto per la conquista dell'agognato posto letto.

2 single a nozze

2 single a nozze
7/10
John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell'imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella d'onore, che si scoprirà essere fidanzata, John costringerà l'amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l'altra, e la situazione non tarderà a degenerare.

Sandy Wexler

Sandy Wexler
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2017
  • Carattere: Cindy Marvelle
Sandy Wexler è un manager di talento che lavora a Los Angeles durante gli anni Novanta rappresentando diligentemente un gruppo di eccentrici clienti ai margini del mondo dello spettacolo. La sua devozione al lavoro viene messa alla prova quando si innamora della nuova cliente Courtney Clarke, una cantante scoperta in un parco di divertimenti.

After Sex - Dopo il sesso

After Sex - Dopo il sesso
5,5/10
Otto episodi. Otto coppie, più o meno. Le loro (dis)avventure nella fase post-sesso. Innamoramenti celati, nascosti oppure vecchi rancori che emergono. Coppie nuove e meno nuove. Sesso per amore, sesso per divertimento, sesso per la prima volta. Otto storie, diverse fra loro, legate solo dalle riflessioni dovute alla fase successiva del rapporto sessuale. E poi il fumo di una sigaretta. Ma per dimenticare, non per assaporare meglio il tutto. Per dimenticare quello che si è appena visto e sentito.

Agente 007 - Vivi e lascia morire

Agente 007 - Vivi e lascia morire
6,7/10
L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...

New York Academy - Freedance

New York Academy - Freedance
6,8/10
La vita di due giovani aspiranti artisti viene cambiata per sempre quando la ballerina di danza moderna Juliet e l’innovativo pianista Charlie vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance di New York. Passione, amicizia, amori e tradimenti prendono vista con le coreografie del premio Emmy, Tyche Diorio. Straordinari i giovani attori, la star Disney Thomas Doherty (Descendants 2) e Jane Seymour. Musiche e balli spettacolari, oltre 60 ballerini da Londra, Parigi e New York per un film che rinnova il successo di STEP UP e NEW YORK ACADEMY.

New York Academy

New York Academy
6,3/10
Ruby è una ballerina classica, al suo primo giorno nella Grande Mela per frequentare il conservatorio di Manhattan. Johnny è un violinista di strada, che suona nella metropolitana. Uno scontro tra crew di hip hop, nei sotterranei della metro, crea scompiglio e offre ai due la possibilità di incontrarsi ma anche a un paio di ladri quella di sottrarre a Johnny il suo unico tesoro, il violino del nonno. Superando le differenze di carattere e di approccio, Ruby e Johnny partecipano ad un concorso della scuola per ballo e violino, con la speranza di ottenere l'iscrizione al conservatorio anche per il talentuoso ragazzo e il superamento dei suoi poblemi col visto.

Little Italy - Pizza, amore e fantasia

Little Italy - Pizza, amore e fantasia
5,7/10
Sal e Vince un tempo erano migliori amici e avevano creato la pizza più leggendaria di tutta Little Italy. Poi le cose sono cambiate, i due hanno litigato e si sono divisi, aprendo ognuno una propria pizzeria e iniziando una guerra che si protrae oramai da 15 anni. Mentre Sal e Vince occupano il tempo cercando di sabotarsi a vicenda, i rispettivi figli Nikki e Leo si sono innamorati e lo stesso è accaduto a Franca, la madre di Sal, e Carlo, il padre di Vince. Quando Franca e Carlo annunciano le loro nozze, anche l'amore segreto tra Nikki e Leo viene alla luce. Sal e Vince non ce la fanno allora più e si lanciano una sfida: chi dei due perderà, dovrà lasciare per sempre Little Italy. Così facendo, mettono i figli l'uno contro l'altra ma l'amore saprà essere più forte di ogni faida alimentare.

Lovestruck: The Musical

Lovestruck: The Musical
6,2/10

Alla ricerca di Jane

Alla ricerca di Jane
6,3/10
Jane Hayesè una donna single con un'ossessione segreta che sta rovinando la sua vita sentimentale. La donna è innamorata di Darcy, il personaggio del più celebre libro di Jane Austen "Orgoglio e Pregiudizio". Nessun uomo riesce ad assomigliare all'uomo dei suoi sogni, fino a quando Jane decide di andare in vacanza in un parco a tema sulla scrittrice, e lì le sue fantasie di incontrare il perfetto lord inglese diventano improvvisamente molto più reali di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Ovunque nel tempo

Ovunque nel tempo
7,2/10
Un commediografo di Chicago usa l'auto ipnosi per trovare un attrice di cui ha visto solo un vecchio ritratto in un grand hotel.

È solo l'inizio

È solo l'inizio
4,5/10
Duke Diver è il direttore di Villa Capri, un lussuoso resort di Palm Springs. Ha alle spalle un passato misterioso ma da vero professionista delle vacanze fa tutto il possibile affinché i suoi ospiti si divertano. La sua tranquillità viene minata il giorno in cui si palesa l'ex militare Leo. Tra i due uomini ha inizio ben presto una competizione per la supremazia e le attenzioni di Suzie, appena arrivata. Quando il passato di Duke torna prepotentemente a galla, i due rivali mettono da parte le differenze e fanno coppia per fermare chi sta provando a uccidere il direttore e salvare Villa Capri.

Battaglie nella galassia

Battaglie nella galassia
6,7/10
In un lontano sistema solare, l'umanità si è insediata e ha prosperato su dodici pianeti. Dopo decenni di scontri con i Cyloni, un popolo di robot, le dodici colonie vengono distrutte e i pochi superstiti sono costretti a un esodo attraverso lo spazio. La flotta delle astronavi comprende un'unica nave da battaglia, il Galactica, governata dal comandante Adamo (Adama nell'originale). La flotta parte alla ricerca del pianeta leggendario chiamato Terra, dove si dice esista l'ultima colonia umana, la tredicesima. Durante il viaggio la flotta è costantemente minacciata dai Cyloni, che vogliono sterminare completamente il genere umano, e sono aiutati dallo scienziato traditore Baltar.

Sinbad e l'occhio della tigre

Sinbad e l'occhio della tigre
6,3/10
Sinbad, coraggioso marinaio e principe di Baghdad, si prepara a viaggiare verso Charnak, per chiedere al principe Kassim la mano di sua sorella, Farah. Ma Sinbad scoprirà che Kassim è sotto l’effetto di un sortilegio lanciatogli dalla loro crudele matrigna. Per rompere l’incantesimo, Sinbad dovrà affrontare un viaggio senza precedenti; ad attenderlo vi saranno creature e mostri oltre la sua immaginazione: un Minotauro, un gigante di bronzo e una tigre dai denti a sciabola.

Un Natale regale

Un Natale regale
6,5/10

Appuntamento al buio

Appuntamento al buio
6/10
Danny è un ragazzo avvenente e simpatico, amato da tutti, che vive il suo stato di non vedente con filosofia. Le cose potrebbero cambiare se decidesse di sottoporsi a una delicata operazione del tutto sperimentale che gli darebbe (in parte) la vista. Ma non è la cecità a preoccupare Danny, quanto il fatto che a ventidue anni non ha ancora mai avuto un incontro romantico con una donna. Mentre il fratello maggiore si offre di organizzargli una serie di veri e propri blind date - che finiscono però per rivelarsi disastrosi - Danny fa la conoscenza di una ragazza indiana di cui si innamora.

Amore e matrimonio

Amore e matrimonio
4,8/10
La consulente matrimoniale Eva (Mandy Moore), convinta che ogni storia d’amore sia destinata a durare per sempre, ha appena sposato Charlie (Kellan Lutz) quando un evento imprevisto richiede il suo tempestivo intervento. Poiché i genitori (James Brolin e Jane Seymour), prossimi a festeggiare trent’anni di relazione, hanno deciso inaspettatamente di divorziare, Eva proverà a manipolare chi ama pur di salvaguardare la loro unione, rischiando di perdere di vista il proprio fresco matrimonio e la carriera lavorativa

Friendsgiving

Friendsgiving
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/10/2020
  • Carattere: Helen

Attori correlati