I migliori film di Jared Turner

Jared Turner

Jared Turner

12/04/1978 (46 años)
Oggi presentiamo i migliori Jared Turner film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jared Turner.

Underworld: La ribellione dei Lycans

Underworld: La ribellione dei Lycans
6,5/10
L'Ascesa dei Lycan narra delle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian lancia la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si allea Sonja, la sua amata segreta, una vampira.

30 giorni di buio

30 giorni di buio
6,6/10
Per secoli i vampiri sono rimasti avvolti nelle tenebre, costretti a nascondersi dalla luce del sole. Per questo hanno scelto come terreno di caccia la remota e isolata cittadina di Barrow, in Alaska, che ogni inverno resta avvolta nelle tenebre per trenta giorni. Spetterà allo sceriffo Eben e ad un gruppo sempre più sparuto di sopravvissuti fare tutto il possibile per sopravvivere fino al sorgere del sole.

6 Days

6 Days
6,2/10
Nell'aprile 1980, un gruppo armato di uomini assalta l'ambasciata iraniana a Londra, prendendo in ostaggio tutti coloro che erano al suo interno. Nel corso dei successivi sei giorni, mentre la situazione diventa sempre più tesa, una squadra di soldati della SAS altamente addestrati si prepara a un raid: un evento che il mondo fino a quel momento non aveva mai visto.

Fracture

Fracture
6,4/10
  • Prima: 04/09/2004
  • Carattere: Brent Rosser

Coffee and Allah

Coffee and Allah
7,4/10
  • Carattere: Café Manager

Basilisk Stare

Basilisk Stare
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/2005
  • Carattere: Spike

Attori correlati