I migliori film di Jasmine Cephas Jones

Jasmine Cephas Jones

Jasmine Cephas Jones

21/07/1989 (34 años)
Oggi presentiamo i migliori Jasmine Cephas Jones film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jasmine Cephas Jones.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Honest Thief

Honest Thief
6/10
Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.

Storia di un matrimonio

Storia di un matrimonio
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2019
  • Carattere: Theater Actor
Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.

Hamilton

Hamilton
8,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/07/2020
  • Carattere: Peggy Schuyler / Maria Reynolds

Dog Days

Dog Days
6,2/10
Ruth partorisce due gemelli e affida il suo cane Charlie al fratello Dax, musicista squattrinato che abita in uno stabile in cui i cani non sono ammessi. Tara è una cameriera che non sa che direzione imprimere alla sua vita, e poiché è innamorata del bel veterinario Michael non si accorge delle attenzioni del tenero Garrett. Elizabeth è la conduttrice di un talk show che proietta sul cane Sam tutta la sua delusione nell'essere stata tradita dal proprio compagno e vive con insofferenza la presenza del co-conduttore Jimmy, campione di football americano e maschio alfa. Grace e Kurt adottano una bambina imperscrutabile che sembra aprirsi al loro affetto solo attraverso un carlino trovatello, la dolcissima Mabel. Ma Mabel appartiene ad un anziano vedovo il cui unico contatto con il mondo è Tyler, il ragazzo che gli consegna le pizze a domicilio e che cerca di aiutarlo a ritrovare la cagnolina scomparsa.

The Photograph

The Photograph
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/02/2020
  • Carattere: Rachel Miller
Due storie d'amore - una proveniente dal passato, una ambientata nel presente - si intrecciano attorno alla figura della protagonista, Mae, al centro di entrambe le storie in quanto figlia della coppia di amanti che vivono la prima e coinvolta in prima persona nella seconda, insieme con il fotografo Michael, che entra nella sua vita portando grande sconvolgimento. Mae, infatti, è molto attratta da lui e se ne innamora ben presto ma è tormentata dal dubbio: abbandonarsi a questo nuovo sentimento o tagliare subito la nascente relazione in modo da proteggere sé stessa e non rischiare nulla? In tutto ciò, poi, cosa avrebbe fatto sua madre al posto suo e cos'ha effettivamente fatto a suo tempo, quando si è innamorata a sua volta?

Blindspotting

Blindspotting
7,4/10
Sullo sfondo della provinciale Oakland si intrecciando le vite di persone provenienti da ceti e razze differenti.

Mistress America

Mistress America
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/08/2015
  • Carattere: Nicolette
Una matricola universitaria a New York si ritrova a fare un corso accelerato sulla vita della metropoli quando diventa amica della sua affascinante futura sorellastra. Per Tracy il primo semestre all'università a Manhattan è una grande delusione. Respinta dalla società letteraria di cui voleva intensamente far parte, l'aspirante scrittrice si mette in contatto con Brooke, la figlia quasi trentenne del fidanzato di sua madre, e tutto nella sua vita cambia da un giorno all'altro. Brooke fa conoscere a Tracy un lato di New York da lei sognato a lungo e lei viene presto trascinata in una serie di avventure orchestrate dalla futura sorella.

Monsters and Men

Monsters and Men
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/09/2018
  • Carattere: Marisol Ortega

Hamilton's America

Hamilton's America
8,3/10

Straight from the Town: Making Blindspotting

Straight from the Town: Making Blindspotting
Collin deve superare gli ultimi tre giorni in prova per poter davvero ricominciare la sua vita. Lavora al fianco dell’amico Miles, con cui vede il loro vecchio quartiere trasformarsi in un luogo alla moda. Quando un evento che cambia la vita porta a Collin a non rispettare il suo coprifuoco obbligato, i due si ritrovano a dover lottare per mantenere la loro amicizia mentre il panorama sociale che li circonda pone in evidenza le loro differenze…

Fairfield

Fairfield
5,1/10

The Undefeated Presents: Hamilton In-Depth

The Undefeated Presents: Hamilton In-Depth
6,9/10

Blood Surf

Blood Surf
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/12/2016
  • Carattere: Beth

Hamilton: History Has Its Eyes On You

Hamilton: History Has Its Eyes On You
6,5/10

Attori correlati