I migliori film di Jason Lewis

Jason Lewis

Jason Lewis

25/06/1971 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jason Lewis film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jason Lewis.
Genere:
Disponibile su:

Sex and the City

Sex and the City
5,7/10
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

Sex and the City 2

Sex and the City 2
4,5/10
Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.

Palm Swings

Palm Swings
4,4/10

Mr. Brooks

Mr. Brooks
7,3/10
Un uomo apparentemente senza macchia, pieno d'amore per la sua famiglia e grande uomo d'affari, in realtà nasconde una seconda identità. Affetto da schizofrenia, il suo alter ego è uno spietato serial killer al quale sta dando la caccia un'intraprendente detective.

The Jacket

The Jacket
7,1/10
Jack Stark, un veterano della prima guerra del Golfo e sofferente di amnesia, è ingiustamente accusato di omicidio e rinchiuso in un manicomio in cui si sta sperimentando un nuovo trattamento sulla mente. Una camicia di forza e potenti psicofarmaci agiscono su Jack che, rinchiuso in una sorta di loculo, è prigioniero di allucinazioni che lo proiettano in una dimensione spazio-temporale alterata. Durante queste peregrinazioni il suo passato riemerge a tratti, mentre il futuro incalza prepotentemente mostrandogli addirittura la sua morte. Tra dolore e angoscia un dolce sogno lo accompagna nel suo vagare attraverso gli anni: l’amore per la bellissima Jackie, anche lei in cerca di una possibile salvezza.

Bobby Z - Il signore della droga

Bobby Z -  Il signore della droga
5,8/10
Tim Kearney è un ex-marine ed attuale carcerato, a cui viene offerta la libertà dall'agente della DEA Tas Gruzsa, se accetta di impersonare il signore della droga Bobby Z, morto di recente. Lo scopo è quello di concludere la negoziazione di un ostaggio con un potente criminale. Tuttavia le cose vanno peggio di quanto ci si potesse aspettare, e Kearney si ritroverà in fuga con il figlio dodicenne di Bobby Z.

The Experiment

The Experiment
6,4/10
Un gruppo di uomini viene sottoposto a un esperimento. Gli individui, divisi tra detenuti e guardie cacerarie, vengono osservati per registrare le loro mutazioni comportamentali in seguito alla prolungata prigionia.

If There Be Thorns

If There Be Thorns
5,6/10

The Attic

The Attic
3,4/10

Half Magic

Half Magic
4,7/10

Seeds of Yesterday

Seeds of Yesterday
5,6/10

Senza controllo

Senza controllo
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2017
  • Carattere: Brannon Bratt
Stella Davis è una vedova che salva il suo ranch lavorando con i detenuti per addomesticare una mandria di cavalli selvaggi che vagavano nella sua proprietà. Si ritroverà così a combattere i pregiudizi, l'avidità, la burocrazia, la vanità (compresa la propria) per capire che non c'è miglior rimedio alla sfortuna che aiutare gli altri esseri viventi.

Prossima fermata Wonderland

Prossima fermata Wonderland
6,6/10

The Pardon

The Pardon
5,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/03/2013
  • Carattere: Cowboy

The Eastmans

The Eastmans
5,5/10

Nora Roberts - Un dono prezioso

Nora Roberts - Un dono prezioso
5,4/10

The After

The After
7,3/10

Textuality

Textuality
4,1/10

The Elite

The Elite
3,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 28/02/2001
  • Carattere: Jason

Kimberly

Kimberly
5,1/10

Attori correlati