I migliori film di Jason McKinnon

Jason McKinnon

Jason McKinnon

20/12/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jason McKinnon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jason McKinnon.
Genere:
Anno:

Una notte al museo

Una notte al museo
6,5/10
Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos.

Wonder

Wonder
7,9/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 13/11/2017
  • Carattere: School Photographer
Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.

Shattered - Gioco mortale

Shattered - Gioco mortale
6,6/10
Neil, Abby e la figlia Sophie sono una famiglia felice: belli, ricchi, innamorati. Ma questo idilliaco quadretto familiare è destinato ad andare in mille pezzi (shattered appunto) quando Ryan irrompe nella loro vita. All'inizio pare sia uno psicopatico che vuole solo il loro denaro e che per questo tiene in ostaggio la figlia Sophie. Presto però si capisce che la storia è molto più complicata. Ryan non si accontenta dei soldi. Conosce ogni dettaglio della vita di Neil e Abby e la sua intenzione è di distruggere tutto ciò che hanno: la ricchezza, la carriera, l'amore. Per ottenere il suo scopo impone ai due una serie di prove, in un clima crescente di tensione e paura. Solo il finale ci porterà a capire i motivi che hanno alimentato tutto l'odio che Ryan prova verso la coppia.

Un desiderio per Natale

Un desiderio per Natale
5,9/10
Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.

I misteri di Aurora Teagarden - Un'eredità per cui morire

I misteri di Aurora Teagarden - Un'eredità per cui morire
7/10
Una matriarca viene avvelenata durante un ricevimento di nozze di famiglia e Aurora Teagarden giura di andare a fondo del crimine, soprattutto quando sua madre, un'amica della donna morta, sta per ereditare la maggior parte del massiccio patrimonio. Undicesima puntata di Aurora Teagarden Mysteries.

Dolci e delitti - La gara di cucina

Dolci e delitti - La gara di cucina
6,8/10
Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda

I misteri di Martha's Vineyard: Capolavoro mortale

I misteri di Martha's Vineyard: Capolavoro mortale
6,8/10
Jeff e Zee indagano sulla misteriosa morte di un'importante gallerista dell'isola. Dopo aver ucciso la donna, l'assassino ha portato via una scultura dal valore inestimabile...

Sense, Sensibility & Snowmen

Sense, Sensibility & Snowmen
6,4/10
Le sorelle Ella e Marianne Dashwood non potrebbero avere approcci più differenti sia in ambito privato sia in ambito lavorativo. Insieme gestiscono l'attività di famiglia dedita all'organizzazione di feste ma, mentre Marianne è concentrata sugli affari, Ella è più spensierata. Desiderosa di dimostrare il suo coraggio alla sorella, Ella due settimane prima di Natale si dedica a un nuovo cliente: Edward Ferris, il poco allegro direttore di una società di giocattoli.

The Girl in the Bathtub

The Girl in the Bathtub
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/10/2018
  • Carattere: Darren

Un Natale a sorpresa

Un Natale a sorpresa
5,7/10
Dopo un colpo andato storto, la giovane e bella ladra Kat torna nel nativo Connecticut per le vacanze natalizie. Normalmente avrebbe declinato la disperata richiesta d'aiuto della sorella Savannah, bloccata alle Bahamas con il marito a causa di un volo cancellato. Stavolta, però, la prospettiva di fare da baby-sitter agli scalmanati nipotini potrebbe rivelarsi una tattica vincente: Kat deve infatti trovare un posto tranquillo e abbastanza defilato per nascondersi finché le acque non si saranno calmate, e la casa di famiglia ben si presta a questo scopo. Ma la ragazza non ha mai amato le festività, e perdipiù non ha un rapporto molto felice con i parenti...

Broken Diamonds

Broken Diamonds
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/07/2021
  • Carattere: Policeman

Every Day Is Christmas

Every Day Is Christmas
5,9/10

Five More Minutes

Five More Minutes
7,5/10

A Twist of Christmas

A Twist of Christmas
6,4/10

Christmas Sail

Christmas Sail
6,2/10

A Christmas Tree Grows in Colorado

A Christmas Tree Grows in Colorado
5,6/10
Erin sta pianificando la festa di Natale della città e deve conquistare il pompiere Kevin per ottenere il bellissimo abete dalla sua proprietà per la celebrazione. Con Rochelle Aytes e Mark Taylor .

Attori correlati