I migliori film di Jason Schombing

Jason Schombing

Jason Schombing

23/03/1963 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jason Schombing film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jason Schombing.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

I Fantastici 4

I Fantastici 4
5,7/10
Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

Timecop - Indagine dal futuro

Timecop - Indagine dal futuro
5,9/10
Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile.L'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca di criminali che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker inviato, in missione nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.

Morning Show Mysteries: Murder Ever After

Morning Show Mysteries: Murder Ever After
6,9/10

I nuovi mini ninja

I nuovi mini ninja
4,5/10
Nel bel mezzo di un'importante partita di baseball, i tre fratelli ninja vengono a sapere che il loro amato nonno, laggiù in Giappone, se la sta vedendo particolarmente brutta. Partiti in fretta e furia per l'Estremo Oriente e giunti prontamente a destinazione, i nostri eroi dovranno far ricorso a tutti i loro poteri per difendere il vecchio dal suo eterno nemico, tornato in circolazione per esigere vendetta.

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball
5/10
Walter Weed è un un impiegato senza pretese del FBI quando l'Agenzia scopre un piano per assassinarlo. Una squadra di degenerati e assassini psicotici mandati dal misterioso Hal Leuco cercano di vincere un'enorme taglia che include un'ingegnosa bellezza che ha un metodo unico per uccidere le sue prede, uno psicopatico che maneggia un attrezzo elettrico e un mortale maestro del travestimento. Alla caccia prende parte anche la famiglia Tremor.

Adam & Adam

Adam & Adam
5,5/10

Amore in panchina

Amore in panchina
6,7/10
Laurel trova lavoro come assistente personale di Denny Holland, famoso quarterback forzatamente a riposo dopo un infortunio, che non è molto felice nel ritrovarsi a vivere con qualcuno che non sa nulla di football. Mentre Laurel cerca di svolgere al meglio il suo lavoro, Danny fa di tutto per tenere alta la sua fama si sportivo anche se l’infortunio potrebbe rivelarsi devastante per la sua carriera.

Un poliziotto a 4 zampe 3

Un poliziotto a 4 zampe 3
5,6/10
Thomas Dooley e il suo compagno a quattro zampe Jerry Lee tornano a combattere il crimine in questa nuova commedia ricca di azione. A Dooley mancano solo poche ore per andare finalmente in pensione, quando si imbatte in una rapina a mano armata ai danni di un'azienda informatica ad alta tecnologia. All'improvviso, si ritrova nella lista degli indiziati così lui e il Jerry Lee sono costretti ad indossare i panni degli investigatori privati e a scovare i veri colpevoli...

The Lost Wife of Robert Durst

The Lost Wife of Robert Durst
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/11/2017
  • Carattere: Joe Becerra

Un Natale perfetto

Un Natale perfetto
5,8/10
La giovane Angela ama il Natale più di qualsiasi altra cosa: la sua trepidante attesa per la festività non è però condivisa dai genitori, che guardano alla ricorrenza con il disincanto della maturità. Proprio nel mezzo di una delle consuete discussioni sul tema, Angela si vede recapitare per posta una sfera di vetro natalizia. Il suo desiderio più grande (evadere dal torpore quotidiano e immergersi nell'incanto) diviene magicamente realtà all'apertura del misterioso regalo: trasportata nel mondo della sfera, la ragazza vi rimarrà intrappolata e si troverà a scoprire che non tutto era esattamente come si aspettava...

The Stranger - Lo straniero

The Stranger - Lo straniero
4,6/10

Il più bel regalo di Natale

Il più bel regalo di Natale
5,7/10
Allie Thompson e Samantha Kwan sono due amiche del cuore che un giorno trovano una macchina appartenente a Babbo Natale in grado di cambiare le condizioni meteorologiche in un attimo e così la usano per far arrivare la neve a Los Angeles visto l'avvicinarsi delle vacanze di Natale. La neve inizialmente sembra essere uno spasso, finché non comincia a diventare fitta e a raggiungere anche altre città, prima tra tutte San Francisco, causando non pochi guai. Il papà di Allie infatti, di ritorno a casa, non riuscirà probabilmente a tornare dalla sua famiglia proprio a causa del maltempo. Come se non fosse abbastanza, un meteorologo vuole a tutti i costi impossessarsi di questa macchina solo per avere più ascolti, ma dovrà opporsi alle due ragazze e a Babbo Natale.

Amore al chiaro di luna

Amore al chiaro di luna
6,5/10
Fiona, agente immobiliare di New York, è stata appena lasciata dal fidanzato Nate quando decide di fuggire per qualche giorno nella pittoresca locanda di famiglia in Vermont e rivalutare tutta la sua vita. Quando Nate si presenta sul posto in compagnia della nuova fidanzata, Fiona escogita rapidamente un piano per riconquistarlo, fingendo che il bel cuoco Derek sia il suo nuovo amore.

Il Natale di Beth

Il Natale di Beth
6,3/10
Una ragazza di provincia, che si è trasferita a New York per inseguire i propri sogni, torna a casa per Natale e scopre che tutto ciò che ha desiderato è lì.

In gioco e in amore

In gioco e in amore
6,5/10

Natale a Rocky Mountain

Natale a Rocky Mountain
6,5/10

Sleepwalking in Suburbia

Sleepwalking in Suburbia
5,1/10

Giochi di potere

Giochi di potere
5/10
  • Prima: 15/10/2000
  • Carattere: Jack Bryant

Attori correlati