I migliori film di Jassa Ahluwalia

Jassa Ahluwalia

Jassa Ahluwalia

12/09/1990 (33 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jassa Ahluwalia film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jassa Ahluwalia.
Genere:

Son of God

Son of God
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/02/2014
  • Carattere: Young David
La storia della vita di Gesù, raccontata dalla nascita alla resurrezione passando attraverso i suoi insegnamenti e la crocefissione.

Slaughterhouse spacca

Slaughterhouse spacca
5,3/10
In un prestigioso college, ragazzi e ragazze imparano cosa sia la grandezza, cosa significhi gestire il potere e come incontrare la loro anima gemella. Don Wallace, giovane di modeste origini, è appena arrivato nella struttura ed è costretto a fare i conti con un nuovo sconcertante mondo fatto di regole rigide, rituali arcani e sadici formatori. Le usanze del collegio saranno però rimesse in discussione dall'apertura improvvisa di una buca nel terreno che, liberando un orrore senza precedenti. farà sì che studenti e insegnanti si impegnino in una sanguinosa battaglia per la sopravvivenza.

Dragonheart 3 - La maledizione dello stregone

Dragonheart 3 - La maledizione dello stregone
5,1/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 24/02/2015
  • Carattere: Lorne
Cercando di trovare una cometa atterrata sulla terra, Gareth, un giovane e povero stalliere, fa una scoperta che gli cambierà la vita per sempre. Cercando il punto di impatto della cometa sperando di trovare qualcosa di volare, Gareth incontra Draco, un giovane drago che gli salva subito la vita e con cui il ragazzo stringe una forte amicizia. Armati di coraggio, speranze e fuoco, i due salveranno il regno dalla morsa di terrore che lo attanagliava da lungo tempo

The Rezort

The Rezort
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/04/2016
  • Carattere: Jack

La Balena

La Balena
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/12/2013
  • Carattere: Owen Coffin
Drammatica rielaborazione del fatidico ultimo viaggio della nave baleniera Nantucket dell'Essex. Quando l'Essex viene attaccato e affondato da un capodoglio nel novembre 1820, il suo equipaggio prende tre fragili baleniere. Da soli nel mezzo dell'Oceano Pacifico, gli uomini devono decidere se dirigersi verso le isole più vicine - un migliaio di miglia sottovento ad ovest - o intraprendere un viaggio epico di quasi tremila miglia per raggiungere il continente sudamericano. La paura dei cannibali li costringe a scegliere il Sud America. Quasi tre mesi dopo, il primo baleniere viene soccorso da un'altra baleniera. Solo tre uomini sono ancora vivi. Una settimana dopo anche la baleniera del capitano viene soccorso, con solo due uomini a bordo. Il terzo baleniere non viene mai trovato. Questa è una storia di resistenza umana e ciò che gli uomini in extremis faranno per sopravvivere.

My Angel

My Angel
4,1/10

Ghosted

Ghosted
8,1/10

Attori correlati