I migliori film di Javier Manrique

Javier Manrique

Javier Manrique

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Javier Manrique film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Javier Manrique.
Genere:

El día de la bestia

El día de la bestia
7,3/10
Durante la Vigilia di Natale del 1995 a Madrid Angel Berriartua, insigne teologo e sacerdote, si prepara all'arrivo dell'Anticristo. Il suo problema è che non conosce il luogo dove si manifesterà e per questo decide di interpellare il professor Cavan, che conduce in televisione "La zona morta" uno show esoterico. Costui chiama in causa la sua fidanzata Susanna e un produttore senza scrupoli. Nonostante il loro intervento il Male avanza inesorabile.

Danza di sangue - Dancer upstairs

Danza di sangue - Dancer upstairs
6,9/10
In un Paese sudamericano, un poliziotto di nome Agustin Rejas, dà la caccia a Ezequiel, un guerrigliero, che è la vera e propria mente della sanguinosa rivolta che sta mettendo a rischio la sopravvivenza del governo e della nazione stessa. Rejas, che è un idealista, ha rinunciato ad una redditizia carriera da avvocato per servire la legge, ma prima ancora che contro l'inafferrabile terrorista è chiamato a lottare contro i suoi superiori che sono corrotti. In questo contesto, Rejas trova conforto in Yolanda, l'insegnante di danza di sua figlia. Poco a poco, però, il poliziotto scopre che neanche la donna è al riparo dal clima pesante del Paese.

Mi gran noche

Mi gran noche
6,1/10

Más que amor, frenesí

Más que amor, frenesí
5,5/10

Todo es mentira

Todo es mentira
6,5/10

Atómica

Atómica
4,5/10
  • Prima: 09/01/1998
  • Carattere: El Chano

El árbol del penitente

El árbol del penitente
5,4/10
  • Prima: 14/04/2000
  • Carattere: Rufus

Attori correlati