I migliori film di Javier Nunez

Javier Nunez

Javier Nunez

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Javier Nunez film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Javier Nunez.
Genere:

Kids

Kids
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/07/1995
  • Carattere: Javier
Un gruppo di giovani skaters, assidui frequentatori del parco di Washington Square a New York, affronta i suoi problemi con la droga e con il sesso. Del gruppo fa parte una giovane sieropositiva che cerca disperatamente di trovare il suo "benefattore" e un teenager che, come hobby preferito, adora sverginare ragazzine. È l'opera prima di Larry Clark, ultracinquantenne americano dell'Oklahoma, sconosciuto al cinema, ma assai famoso come fotografo.

Il nostro Natale

Il nostro Natale
5,7/10
Un ritratto in nero costruito direttamente sull'incubo. Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.

Prison Song

Prison Song
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/04/2001
  • Carattere: Eugene

"cherry" - Supreme

The Kids

The Kids
7,1/10

Boys of Summer II

Boys of Summer II

Attori correlati