I migliori film di Jeannie Berlin

Jeannie Berlin

Jeannie Berlin

01/11/1949 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Jeannie Berlin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jeannie Berlin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Fabelmans

The Fabelmans
7,5/10

Vizio di forma

Vizio di forma
6,6/10
Larry Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un detective privato della Los Angeles del 1969. Dipendente dalle droghe e dai metodi insoliti, Sportello viene contattato da un'ex amante per risolvere un interessante caso che, tra miriadi di azioni criminali, riguarda un'infedeltà coniugale ma anche le istituzioni mentali e un gruppo di poliziotti chiamati Bigfoot.

Café Society

Café Society
6,6/10
New York, anni Trenta. Stretto nella morsa tra i conflitti dei genitori, un fratello gangster e la gioielleria di famiglia, Bobby Dorfman si sente soffocare. Decide quindi di tentare fortuna a Hollywood, dove lo zio Phil, potente agente dei divi, lo assume come corriere. A Hollywood, Bobby ben presto si innamora ma purtroppo la bella giovane che ha conquistato il suo cuore non è libera e deve accontentarsi della sua amicizia. Almeno fino al giorno in cui lei gli comunica di aver rotto con il suo ragazzo. Improvvisamente l'orizzonte di Bobby diventa più chiaro e l'amore sembra a portata di mano.

Faraway Eyes

Faraway Eyes
5/10

Margaret

Margaret
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2011
  • Carattere: Emily
Margaret, studentessa diciassettenne, è convinta di aver giocato un ruolo fondamentale in un incidente che è costato la vita ad una donna. Lacerata dai sensi di colpa inizia a maltrattare se stessa e coloro che le stanno attorno. Così, seppur giovane, è costretta a fare i conti con l'arrivo dell'età adulta.

Il rompicuori

Il rompicuori
7/10
Scontento della moglie, di cui solo ora ha scoperto la mediocrità (è bruttina, noiosa e imprevidente) Leonard s'innamora (mentre Lila se ne sta chiusa in albergo, per le bruciature del sole) della bionda Kelly Corcoran, allegra e seducente figliola di un ricco banchiere del Minnesota.

L'amica delle 5 e mezzo

L'amica delle 5 e mezzo
6,3/10
Daisy Gamble, una donna insolita che sente i telefoni prima che suonino e fa meraviglie con i fiori, vuole smettere di fumare per compiacere il suo fidanzato, Warren, e perciò aa a un medico per farsi ipnotizzare. Ma una volta che inizia il trattamento, il medico scopre che lei può regredire in vite passate e personalità diverse, e si ritrova a innamorarsi di uno di loro.

L'impossibilità di essere normale

L'impossibilità di essere normale
6,3/10
Harry è uno studente universitario un po' attempato. Contestatore (siamo nei dintorni del '68), è innamorato di una collega, barricadera quanto lui, che vorrebbe sposarlo. Tra i due sorgono contrasti proprio in merito all'impegno ideologico-politico con fasi alterne di liti e riappacificazioni. Alla laurea manca ora solo un esame, ma Harry, che vorrebbe insegnare, capisce che...

Bone

Bone
6,7/10

Fragole e sangue

Fragole e sangue
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/08/1970
  • Carattere: Girl with Clipboard
San Francisco, Simon, un giovane studente universitario privo di interessi politici e facente parte della squadra di canottaggio viene convinto dal suo compagno di stanza Charlie a partecipare allo sciopero che si sta svolgendo all'interno dell'Università contro la decisione del Rettore di cedere alle Forze armate una parte dei terreni destinati alla comunità afroamericana ma l'intenzione dei due ragazzi in realtà non è politica quanto piuttosto l'interesse verso le ragazze che affolleranno l'Ateneo....

In Name Only

In Name Only
5,7/10

Dai... muoviti

Dai... muoviti
5/10

Due donne e un assassino

Due donne e un assassino
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/1990
  • Carattere: Crystal

The Baby Maker

The Baby Maker
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/1970
  • Carattere: Charlotte

Sheila Levine is Dead and Living in New York

Sheila Levine is Dead and Living in New York
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/1975
  • Carattere: Sheila Levine

Two on a Bench

Two on a Bench
5,9/10

Vijay, il mio amico indiano

Vijay, il mio amico indiano
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/2013
  • Carattere: Mrs. Korokowski
Will Wilder è un po’ depresso perché sembra proprio che la sua famiglia e gli amici si siano dimenticati del suo 40° compleanno. Ora, poi, lo credono tutti morto dato che la sua macchina – appena rubata – è stata ritrovata dopo un terribile incidente. La vita non potrebbe andare peggio per Will, che sarebbe un bravo attore newyorchese ma è costretto nel frustrante ruolo del verde Coniglietto della Sfortuna in uno show televisivo per bambini. Will decide così di realizzare un suo vecchio desiderio e va al proprio funerale, per scoprire cosa pensano veramente i suoi cari di lui. Con la complicità del suo migliore amico Rad, un ristoratore indiano, si traveste e diventa Vijay Singh, un distinto e galante Sikh, completo di barba e turbante. Incredibilmente, la moglie di Will, Julia, comincia a provare un certo interesse per l’affascinante straniero Vijay e Will, protetto dal suo stesso travestimento, in pochissimo tempo si trova a corteggiare la propria vedova!

Portnoy's Complaint

Portnoy's Complaint
5,3/10

Attori correlati