I migliori film di Jeff Fahey

Jeff Fahey

Jeff Fahey

29/11/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jeff Fahey film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jeff Fahey.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia
7,3/10
Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. È infatti combattendo che lentamente riaffiorano le sue memorie, così decide di entrare tra i cacciatori di taglie della città e poi nei ferocissimi tornei di Motorball. Si innamora inoltre di un ragazzo umano, che sogna però di raggiungere Zalem, luogo da cui una forza sinistra sembra essersi interessata ad Alita.

Wyatt Earp

Wyatt Earp
6,7/10
Fin da ragazzo, il giovane Wyatt apprende dal padre Nicholas Earp il rispetto della legge ad ogni costo ed il senso della famiglia. Dapprima emigra coi suoi fratelli (James, Virgil, Morgan e Warren) in California, quindi si stabilisce nel Missouri dove studia legge e sposa un'amica d'infanzia, Urilla, che gravida, muore di tifo. Sconvolto, Wyatt si da' al bere, ruba, e finisce in galera, da dove lo fa uscire il padre. Divenuto cacciatore di bisonti, assume come scuoiatori i fratelli Masterson; poi riuniti i fratelli a Dodge City, diviene sceriffo e fa amicizia con Doc Holliday.

Machete

Machete
6,6/10
Creduto morto dopo uno scontro con il famoso boss della droga Torrez, l’ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solo una fitta rete di corruzione e ingiustizia che porta alla morte di un senatore, e lo trasforma in un ricercato.Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, crudele uomo d’affari, Von, perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia.Ad aiutare Machete sono Luz, una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole.Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.

Silverado

Silverado
7,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/07/1985
  • Carattere: Tyree
Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i "cattivi" e riportare la pace nella cittadina.

Grindhouse

Grindhouse
7,5/10
Grindhouse è un film diretto da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Diviso in due episodi, "Planet Error" e "A Prova di Morte", il film si rifà al cinema dei "doppi spettacoli" e delle pellicole a basso costo che avevano caratterizzato gli USA degli anni settanta del XX secolo. Nel film sono inclusi alcuni "fake trailer" diretti da Rob Zombie, Eli Roth ed Edgar Wright.

Grindhouse - Planet Terror

Grindhouse - Planet Terror
7/10
Un paese è infestato da una spaventosa invasione di zombies, e una donna di nome Chery, che ha una sola gamba ed al posto di quella mancante ha un fucile, cerca di tenere sotto controllo i morti viventi, con l'aiuto del suo compagno.

The Commando

The Commando
3,3/10

Cacciatore bianco, cuore nero

Cacciatore bianco, cuore nero
6,5/10
John Wilson, regista carismatico ma bizzarro e insofferente delle buone convenienze, è in Africa per fare sopralluoghi in vista di un film importante. Con lui è Pete Verrill, sceneggiatore e suo amico. Wilson, appassionato cacciatore, vuole uccidere un elefante come affermazione del proprio coraggio. La sua ossessione provoca momenti di forte tensione nella troupe e con Verrill stesso e si conclude alla fine in tragedia.

Psycho III

Psycho III
5,5/10
Norman Bates ha ripreso il suo lavoro e si innamora di una ex-suora che contraccambia il suo amore. Ma esso sarà ostacolato di nuovo dall'istinto di sdoppiare la sua personalità e a tenere il cadavere impagliato della madre che lo induce ad uccidere i suoi clienti fino ad uscire completamente di senno.

Il tagliaerbe

Il tagliaerbe
5,4/10
Jobe Smith, un innocuo ritardato mentale, viene sottoposto a un trattamento farmacologico in laboratorio. L'obiettivo è dilatare e stimolare la sua intelligenza. La società di ricerca che lo sfrutta non ha però scopi pacifici; Jobe diventa anche la cavia di un esperimento che incrocia un incremento dell'aggressività con l'inserimento nella realtà virtuale.

Badland

Badland
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 07/08/2020
  • Carattere: Huxley Wainwright

Terror Trap

Terror Trap
3,7/10

Urge

Urge
4,3/10
Un gruppo di amici in vacanza su un'isola prova un nuovo tipo di droga sperimentale, che fa perdere loro la capacità di controllare i propri impulsi.

Doppia identità

Doppia identità
5,7/10
Lottie è una donna poliziotto che lavora esclusivamente in incognito. La sua zona d'azione è Hollywood dove, vestita in modo provocante, fa da esca per i maniaci sessuali e per gli spacciatori. Dopo un matrimonio fallito, Lottie è sola e la sua vita professionale è un inferno. Stan, vice procuratore distrettuale, le affida l'incarico di lavorare su un grosso traffico di droga.

Skin Traffik

Skin Traffik
3,9/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/03/2015
  • Carattere: Jacob Andries
Traumatizzato da una morte sbagliata, il killer Bradley si ritira in isolamento alla ricerca di significato tra le strade pericolose di un duro quartiere di Los Angeles. Quando incontra un pappone e una donna disperata sotto il suo controllo, Bradley ha modo di dedicarsi a qualcosa che possa fargli vincere i suoi demoni interiori. Impegnandosi a salvare una ragazza dalle grinfie dei gangster che commerciano esseri umani, si imbarca verso un percorso di riscatto, redenzione e sacrificio.

100 gradi sotto zero

100 gradi sotto zero
2,5/10
Una catena di eruzioni vulcaniche genera caos in tutta Europa. Le enormi nubi di cenere oscurano velocemente il sole e il continente si ritrova immerso in una nuova era glaciale. In tale desolante paesaggio, una coppia di americani deve trovare i loro figli e portarli via da Parigi prima che cali il gelo.

Beneath

Beneath
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/10/2013
  • Carattere: George Marsh
Una squadra di minatori di carbone rimane intrappolato, a causa di un crollo, 200 metri sotto terra. Man mano che passa il tempo e l'aria diventa irrespirabile, lentamente scadono nella follia e iniziano ad aizzarsi uno contro l'altro. Ispirato a una storia vera.

No Control - Fuori controllo

No Control - Fuori controllo
5,6/10

Darkman III - Darkman morirai

Darkman III - Darkman morirai
4,7/10
Bisognoso di fondi per continuare la sua eterna ricerca volta alla creazione di una pelle sintetica stabile e duratura, Darkman/Westlake si rivolge per un finanziamento a Peter Rooker, un facoltoso magnate che però ha costruito la sua fortuna attraverso un gigantesco traffico di stupefacenti. Affiancato dalla dottoressa Bridget Thorne, una dei chirurghi che lo curarono dopo l'incidente che lo deturpò, e che sostiene di essere in grado di restituirgli la perduta sensibilità riallacciando le terminazioni nervose recise, Darkman deve opporsi al re della droga che l'ha sovvenzionato e che ora vuole a tutti i costi impadronirsi della tecnologia sperimentale messa a punto dallo scienziato.

Absolute Zero

Absolute Zero
3,2/10

Attori correlati