I migliori film di Jeff Kim

Jeff Kim

Jeff Kim

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jeff Kim film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jeff Kim.

Men in Black: International

Men in Black: International
5,6/10
Al centro della trama di Men in Black: International ci saranno gli agenti H e M che lavorano per la sezione londinese dei Men in Black, con a capo il personaggio affidato all'attore Liam Neeson. Un caso che verrà affidato ai due li porterà poi a indagare su un omicidio che ha delle conseguenze globali.

Jonathan

Jonathan
5,9/10
Jonathan è un giovane con una strana condizione che solo suo fratello capisce. Ma quando inizia a desiderare una vita diversa, il loro legame unico diventa sempre più messo alla prova.

Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/08/2019
  • Carattere: Simon
Theresa è una donna che può contare su una brillante carriera lavorativa, un amorevole marito e una figlia che sta per sposarsi. Ma l'invito al matrimonio di Isabelle, arrivata a New York per cercare fondi per il suo orfanotrofio in India, farà emergere alcuni segreti che cambieranno per sempre le loro vite.

Attori correlati