I migliori film di Jeff Pope

Jeff Pope

Jeff Pope

27/09/1976 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jeff Pope film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jeff Pope.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Deep Water

Deep Water
5,5/10

Prisoners

Prisoners
8,2/10
Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi. Il detective Loki avvia le sue indagini fra intoppi burocratici e depistaggi, e comincia a chiedersi di chi sospettare, dato che anche il comportamento di Keller si fa sempre più equivoco. E la cittadina di provincia rivela di avere più scheletri in cantina (letteralmente) di quanto si potesse immaginare.

Highwaymen - L'ultima imboscata

Highwaymen - L'ultima imboscata
6,9/10
HIGHWAYMEN - L'ULTIMA IMBOSCATA racconta la storia vera e inedita dei leggendari poliziotti che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Quando le tecnologie forensi e tutti gli altri mezzi a disposizione dell'FBI non bastano per catturare i due criminali più famigerati della nazione, toccherà a due ex Texas Ranger (Kevin Costner e Woody Harrelson) portare a termine la missione facendo affidamento sull'istinto e su strategie vecchio stile.

Un amore senza fine

Un amore senza fine
6,2/10
David ha sempre desiderato avvicinare Jade per tutto il corso della frequenza alle superiori ma lei gli è sempre sembrata tanto bella quanto scostante. Jade non lo è affatto ma si è immersa nello studio per cercare di lenire il dolore per la morte di un fratello per tumore. Il decesso ha creato nel padre medico un senso di colpa che ha riversato sulla figlia cercando di proteggerla da tutto. Ma ora la ragazza ha finalmente incontrato David e con lui il primo amore. Sarà pronta a sfidare il genitore, con l'appoggio della madre, per difendere un futuro in cui lei, figlia di una famiglia benestante, pensa di poter condividere la vita con un futuro meccanico

Giustizieri da strapazzo in Louisiana

Giustizieri da strapazzo in Louisiana
5,3/10
Frank Vega e Bernie Pope si recano in Louisiana per partecipare alle nozze della loro cara amica Carmen Gutierrez. Quello che doveva essere un semplice fine settimana di fuga dalla routine diventerà presto per i due una nuova occasione di violenza e follia al servizio della giustizia…

Return to Sender - Restituire al mittente

Return to Sender - Restituire al mittente
5,1/10
Un'infermiera di una piccola cittadina viene aggredita in casa da un misterioso criminale. Dopo l'arresto del giovane, la donna inizia a fargli regolarmente visita in carcere stringendo con lui un'amicizia, nonostante i consigli contrari del padre.

99 Homes

99 Homes
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/09/2015
  • Carattere: Evicted Man
Dennis (Andrew Garfield) è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare che lavora per le banche: Mike (Michael Shannon), uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce per accettare di lavorare per Mike e si trova così ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare.

Body Cam

Body Cam
5,3/10
Quando un intervento di routine porta alla morte inspiegabile e macabra del suo collega, una poliziotta realizza di dover tenere solo per sé le riprese di quanto avvenuto. Mentre aggressioni e strane morti aumentano, intraprenderà una lotta contro il tempo per capire quale forza soprannaturale vi sia dietro...

Assassination Nation

Assassination Nation
6/10
Lily, studentessa dell'ultimo anno di liceo, e le sue amiche vivono in un universo fatto di messaggini, post, selfie e chat, proprio come tutti i giovani del mondo. Quindi, quando un hacker anonimo inizia a pubblicare i dettagli delle vite private di tutti nella loro cittadina di Salem, ha inizio una lunga notte di follia che porterà Lily e le sue amiche a chiedersi se vivranno fino al mattino successivo.

Darlin'

Darlin'
4,9/10
Trovata in un ospedale cattolico in condizioni terribili, l’adolescente selvaggia Darlin’ viene portata in una casa di cura gestita dal Vescovo e dalle sue devote suore, dove dovrà essere riabilitata e trasformata in una “brava ragazza” come esempio del miracoloso lavoro della Chiesa. Ma Darlin’ ha un segreto più oscuro dei “peccati” con cui viene minacciata e non è da sola. La donna che l’ha cresciuta, ugualmente feroce e selvaggia, è sempre presente nell’oscurità della psiche di Darlin’ ed è determinata ad aiutarla, non importa chi cerchi di intralciarla.

Into the Ashes - Storia criminale

Into the Ashes - Storia criminale
5/10
Con un lavoro onesto e una moglie amorevole, Nick Brenner credeva di essere riuscito a sfuggire alla sua storia violenta e criminale. Ma la sua vecchia banda non si è dimenticata di lui o dei soldi che ha rubato, e quando prendono ciò che Nick apprezza di più - sua moglie - non gli resta altro da perdere.

The Secret - Le verità nascoste

The Secret - Le verità nascoste
5,9/10
Maja (Noomi Rapace) scampata agli orrori della guerra, si è ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis (Chris Messina). Un giorno, lungo la strada, le sembra di riconoscere il suo carnefice (Joel Kinnaman) e, dopo vari dubbi e appostamenti, decide di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che crede abbia commesso contro di lei.

Hateship Loveship

Hateship Loveship
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2013
  • Carattere: Oxygen Delivery Man

Back Roads

Back Roads
6,3/10

Supercon

Supercon
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/04/2018
  • Carattere: Moderator

Attori correlati