I migliori film di Jeffrey Sayre

Jeffrey Sayre

Jeffrey Sayre

03/12/1900- 26/09/1974
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jeffrey Sayre film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jeffrey Sayre.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

1999 - Conquista della Terra

1999 - Conquista della Terra
6,1/10
A un anno dalla fine del secolo le scimmie sono diventate completamente schiave dell'uomo e, grazie a un addestramento, sono state costrette a eseguire i mestieri più umili. Tra loro c'era una specie particolarmente evoluta, capace perfino di parlare inglese, che proprio per questo era stata sterminata. Ma non del tutto, perché Cesare è ancora vivo, è arrivato in città e ora è pronto a condurre la rivolta.

Intrigo internazionale

Intrigo internazionale
8,3/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 08/07/1959
  • Carattere: Hotel Lounge Patron / Man at Mt. Rushmore Cafeteria (uncredited)
Un pubblicitario, Roger Thornhill, viene scambiato per un agente di nome George Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Riesce a fuggire, ma nessuno vuol credere alla sua storia: anzi, per un altro equivoco, viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Una misteriosa bionda conosciuta sul treno, Eva Kendall, sembra aiutarlo... Uno delle pellicole migliori mai realizzate. Uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock.

Testimone d'accusa

Testimone d'accusa
8,4/10
  • Genere: CrimeDrammaMistero
  • Prima: 17/12/1957
  • Carattere: Clerk at Old Bailey (uncredited)
Vole è accusato di aver assassinato una ricca vedova. Il testamento dell'uccisa, steso pochi giorni prima della sua morte, costituisce erede di una notevole sostanza il presunto assassino. La situazione di Vole è resa ancora più delicata dall'atteggiamento ambiguo della moglie Christine, una tedesca, ch'egli, inglese, ha incontrato ad Amburgo ed ha sposato durante l'ultima guerra. Il caso di Vole interessa vivamente un celebre avvocato, sir Wilfred Roberts, il quale, convinto dell'innocenza dell'imputato, malgrado la sua età non più giovane e le sue precarle condizioni di salute, ne assume la difesa.

È sempre bel tempo

È sempre bel tempo
7/10

Il grande sonno

Il grande sonno
7,9/10
L'investigatore privato Philip Marlowe viene incaricato dall'anziano generale Sternwood di scoprire chi ricatta la figlia minore. Marlowe accetta l'incarico, che si rivela però più complicato del previsto. La ragazza, sua sorella maggiore e il cognato sono invischiati in un giro poco pulito di gioco d'azzardo.

Notorious - L'amante perduta

Notorious - L'amante perduta
7,9/10
Figlia di una spia tedesca condannata alla fine della guerra, Elena accetta di lavorare con Devlin, agente americano che deve indagare sulle attività brasiliane di un gruppo di nazisti fuoriusciti. Elena si innamora di Devlin e rimane sconvolta quando l'uomo accetta che lei sposi Sebastian, il capo dei nazisti. Un uomo "vende" la sua donna per il bene del Paese; lei si sacrifica per espiare le colpe del padre.

Alta società

Alta società
6,9/10
Tracy Lord e C.K. Dexter Haven, amici d'infanzia, si sono sposati, e presto hanno divorziato. Adesso Tracy si sta per risposare, questa volta con un uomo d'affari scaltro e arrivista . Bing l'ama ancora. Una rivista di gossip minaccia la famiglia di Grace di rivelare le conquiste amorose del padre di lei, se non potrà scrivere del matrimonio.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
6,7/10
Un irreprensibile gentleman inglese, Mr. Fogg, scommette con alcuni amici del suo club che riuscirà a compiere il giro del mondo in ottanta giorni. La posta in palio ammonta a 30.000 sterline. Accompagnato dal suo giovane cameriere Passepartout l'uomo inizia immediatamente l'avventuroso viaggio. Arrivato dopo varie peripezie in India, sottrae al rogo una giovane principessa locale, che doveva essere sacrificata alla dea Kalì. Ben presto si aggiunge alla comitiva un detective inglese che crede di aver ravvisato in Mr Fogg l'autore di un audace furto alla Banca d'Inghilterra

Donne, v'insegno come si seduce un uomo

Donne, v'insegno come si seduce un uomo
6,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 25/12/1964
  • Carattere: Man at Stocking Show (uncredited)
Bob Weston, redattore di una rivista scandalistica, vuole intervistare la psichiatra Helen Brown, autrice di un libro sul comportamento sessuale delle donne. A questo scopo, si appropria del nome e delle sfortunate esperienze matrimoniali di un suo amico, Frank, e si presenta alla dottoressa come paziente. Con parecchie complicazioni, ma, alla fine, i problemi di tutti avranno trovato soluzione.

Tutti gli uomini del re

Tutti gli uomini del re
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/1949
  • Carattere: Party Guest (Uncredited)
Il personaggio di Stark è certamente ispirato da Huey Pierce Long della Louisiana, il discutibile "Kingfish" che ha guidato lo stato come governatore (e successivamente senatore) con un pugno di ferro, tassando i benestanti e aumentando il suo potere personale senza scrupoli.

Il promontorio della paura

Il promontorio della paura
7,7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 12/04/1962
  • Carattere: Bar Patron (uncredited)
Cady, un criminale uscito di galera dopo aver scontato una pena di otto anni, decide di farla pagare a Sam Bowden, testimone d'accusa che lui considera responsabile della sua condanna. Cady se la prende con la moglie e con la figlioletta di Sam. Ma il legale saprà vendicarsi attirando l’ex galeotto nelle paludi della Florida, dove avviene la resa dei conti.

Il romanzo di Mildred

Il romanzo di Mildred
7,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/10/1945
  • Carattere: Diner Customer (uncredited)
Mildred Pierce (Crawford), dopo anni di incomprensioni e di litigi, riesce finalmente a ottenere il sospirato divorzio dall'odiato marito. Lavorando giorno e notte apre un locale di sua proprietà. Mildred dopo la morte di una delle sue figlie si vede costretta ad allevare Veda (Blyth), e ad assecondare ogni suo desiderio. Costei, che ha un carattere capriccioso e arrivista, ricatta il marito dal quale la madre ha divorziato. Per riconquistare il suo affetto Mildred si risposa, ma il nuovo compagno la rovina economicamente e seduce Veda.

Il postino suona sempre due volte

Il postino suona sempre due volte
7,4/10
Frank Chambers è un giramondo che campa felice lavorando ora qui ora là. Accetta un lavoro in una stazione di servizio. É subito colpo di fulmine con Cora Smith la moglie del datore di lavoro

Il miracolo della 34ª strada

Il miracolo della 34ª strada
7,9/10
Da un racconto di Valentine Davies. Ingaggiato dai grandi magazzini Macy's di New York per fare Santa Claus (Babbo Natale), Kris Kringle (Gwenn) pretende di esserlo veramente. Lo prendono per matto, ma dovranno ricredersi, persino in tribunale.

Lo sport preferito dall'uomo

Lo sport preferito dall'uomo
7,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 31/01/1964
  • Carattere: Bar Patron (uncredited)
Roger Willoughby lavora in un negozio di sport ed è considerato il massimo esperto di pesca. Sull'argomento ha scritto anche dei libri. Il proprietario del negozio lo iscrive ad un torneo. Il problema è che Roger non ha mai pescato in vita sua...

Un amore splendido

Un amore splendido
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/07/1957
  • Carattere: Man in Audience
Una cantante di night incontra, durante un viaggio, un playboy e se ne innamora. Prima di sposarsi però i due devono chiudere con il loro passato e decidono di ritrovarsi dopo un anno all'Empire State Building.

La furia umana

La furia umana
8,1/10
Cody ha organizzato una sanguinosa rapina e per crearsi un alibi si è autoaccusato di un piccolo furto avvenuto nel medesimo tempo. Ma mentre è in prigione per scontare la lieve pena, viene a sapere che la moglie è fuggita con un suo amico.

Tramonto

Tramonto
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/04/1939
  • Carattere: Doctor (uncredited)
Giulia, una giovane e spensierata ereditiera, avrebbe di tutto per essere felice. Purtroppo scopre di avere un tumore al cervello che la condanna inesorabilmente. La operano, ma l'intervento serve solo a prolungarle di poco la vita. Il chirurgo che ha effettuato l'intervento si innamora di lei, ma essa, sospettando che non sia sincero, non vuole sposarlo. Poi, vinta dal suo affetto, cambia idea.

Il computer con le scarpe da tennis

Il computer con le scarpe da tennis
5,9/10
Colpito da scariche di computer in riparazione, studente diventa onnisciente e vince concorsi a premio finché un losco biscazziere lo sequestra per servirsene. Prodotto dalla ditta per famiglie Walt Disney, è una commedia studentesca pazzerella che piacerà agli amanti dei quiz e a chi rimpiange la goliardia.

Sabotatori

Sabotatori
7,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/04/1942
  • Carattere: Ken Mason (uncredited)
Ingiustamente accusato di sabotaggio in una fabbrica dove lavora, Barry Kane riesce a sfuggire alla polizia per dar la caccia al vero sabotatore, un certo Fry. Durante la fuga, Barry si ritrova nella capanna di un cieco, il quale gli presenta la nipote, Patricia; inizialmente la donna finge di fidarsi di lui, ma in seguito tenta di portarlo dalla polizia. I due continuano a inseguire il vero sabotatore; trasportati da una carovana, carica di artisti da circo, arrivano in una città del sale disabitata e, successivamente, a una festa di beneficenza in una ricca casa di New York, per giungere infine in cima alla Statua della Libertà. Nonostante gli sforzi del protagonista, il colpevole farà un salto nel vuoto, ma almeno Barry riuscirà a provare la sua innocenza.

Attori correlati