I migliori film di Jennifer Blanc

Jennifer Blanc

Jennifer Blanc

21/04/1974 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jennifer Blanc film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jennifer Blanc.
Genere:
Anno:

Bad Ass

Bad Ass
5,4/10
Frank Vega è un eroe del Vietnam che, una volta tornato a casa, viene emarginato dalla comunità, rimanendo così senza lavoro. Quarant'anni dopo protegge una vecchietta di colore da una coppia di skin heads e torna ad essere un eroe locale...ma non per molto.

Everly

Everly
5,1/10
Una donna (Salma Hayek), diventata informatrice dell'Fbi, si ritrova bloccata nel suo appartamento a respingere gli attacchi degli assassini mandati dal suo ex, un boss della mafia.

The Divide

The Divide
5,8/10
Dopo che una terribile esplosione ha devastato New York, otto sconosciuti si ritrovano nelle sotterraneo del palazzo dove abitano, una sorta di rifugio antiatomico allestito dal paranoico portiere Mickey. Sottodimensionato ma con acqua e cibo in abbondanza, il luogo offre al gruppo riparo dagli orrori che avvengono all'esterno, dandogli modo di metabolizzare la catastrofe avvenuta. Ma improvvisamente degli uomini che indossano tute protettive fanno irruzione nel rifugio e aprono il fuoco. Gli otto cercano di fare gruppo per difendersi dall'improvvisa minaccia, senza sapere chi sono i loro aggressori e cosa vogliono da loro. Un primo assalto viene respinto, ma all'interno del rifugio l'ansia e la paranoia prenderanno il sopravvento.

Wrong Cops

Wrong Cops
5,9/10

Puncture

Puncture
6,8/10
Mike Weiss è un giovane avvocato tossicodipendente di Houston. Talentuoso e sopra le righe, Mike, assieme al suo socio e amico Paul Danziger, decide di accettare il caso di Vicky, un'infermiera del pronto soccorso locale che è stata punta da un ago infetto. Ma quello che sembrava un semplice caso, per i due avvocati si trasforma in qualcosa di più grande di loro, che coinvolge l'assistenza sanitaria e le aziende farmaceutiche statunitensi.

La famiglia Brady

La famiglia Brady
6,2/10
Il perfido e avido agente immobiliare Larry Ditmeyer ha messo gli occhi sulla proprietà dei Brady e ronza insistentemente attorno alla loro casa, col malcelato obiettivo di trasformare l'intero quartiere in un enorme centro commerciale. Ma non c'è somma di denaro che possa convincere Mike, Carol e i ragazzi a trasferirsi, cosicché Dittmeyer non si fa scrupolo alcuno nel sottrarre e nascondere la loro posta, comprese alcune scadenze di pagamento delle tasse sugli immobili. Il risultato è che per salvare la baracca urge trovare al più presto 20.000 dollari, e i numerosi rampolli si mettono subito d'impegno per rastrellare il gruzzolo necessario...

Havenhurst

Havenhurst
4,8/10

The Victim

The Victim
4,3/10

Il dubbio della verità

Il dubbio della verità
5,1/10
Ellen Plainview viene arrestata con l'accusa di tentato omicidio ai danni di una giovane donna con cui il marito aveva una relazione extraconiugale. Comincia così, per lei, un incubo senza fine in cui le prove d'accusa sono schiaccianti tanto che anche il marito poliziotto e gli amici più cari iniziano a dubitare della sua innocenza.

Yellow Rock

Yellow Rock
4,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/11/2011
  • Carattere: Monica

Among Friends

Among Friends
4,4/10
Ambientato negli anni '80, una tranquilla cena prende un risvolto negativo quando uno del gruppo dirotta la serata per cercare di aiutare gli altri a rivelare i loro tradimenti segreti contro l'un l'altro, ed è disposto a tagliare in profondo per smascherare la verità.

Clapboard Jungle

Clapboard Jungle
6,5/10

Hidden in the Woods

Hidden in the Woods
3,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/12/2014
  • Carattere: Officer LoveJoy

Cool and the Crazy

Cool and the Crazy
4/10

Malignant

Malignant
4,4/10

L'amica del cuore

L'amica del cuore
6,3/10

The Ride

The Ride
6,6/10

Una Sporca Missione

Una Sporca Missione
4,4/10
In un porto della Corea del Nord, Victoria Elliot, capitano di una squadra speciale della CIA, sta seguendo un affare esplosivo:uno scambio di detonatori nucleari tra la mafia cinese e i militari nordcoreani. Ma al momento di entrare in azione qualcosa va storto e i nordcoreani riescono a fuggire con tre potenti armi nucleari. Ora non resta che affrontare una missione impossibile: recuperare gli ordigni infiltrandosi tra i militari asiatici, faccia a faccia con il nemico

Nuclear Family

Nuclear Family
5/10

Kiss Tomorrow Goodbye

Kiss Tomorrow Goodbye
4,5/10

Attori correlati