I migliori film di Jeremy Child

Jeremy Child

Jeremy Child

20/11/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jeremy Child film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jeremy Child.
Genere:
Disponibile su:

L'ora più buia

L'ora più buia
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/11/2017
  • Carattere: James Stanhope, 7th Earl Stanhope
Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

Un pesce di nome Wanda

Un pesce di nome Wanda
7,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 15/07/1988
  • Carattere: Mr. Ian Johnson
Londra. Un gruppo di malviventi organizza un piano per rubare una collezione di diamanti di inestimabile valore. Tra questi spicca l'affascinante Wanda che farà il doppio gioco per impossessarsi dell'intera collezione.

Wimbledon

Wimbledon
6,3/10
Un giocatore professionista di tennis ha perso le sue motivazioni agonistiche ed è sprofondato alla 157esima posizione della classifica ATP. Una giovane promessa del circuito femminile l'aiuterà a ritrovare la concentrazione in vista del torneo di Wimbledon.

Lagaan: C'era una volta in India

Lagaan: C'era una volta in India
8,1/10
Siamo nel 1893, nell'India sconvolta dalle siccità, gli inglesi opprimono ancor di più il popolo indigeno (ricordiamo che l'India è stata sotto il dominio britannico per 190 anni tra il 1757 e il 1947, anno della sua indipendenza ottenuta grazie a Gandhi) costringendolo a pagare il lagaan (da qui il titolo originale della pellicola), un balzello sul raccolto. In particolare, i contadini del villaggio di Champaner, guidati dal giovane Bhuvan (l'attore indiano Aamir Khan), sfidano a cricket gli inglesi guidati dal capitano Russell (Paul Blackthorne), che anzi lancia la sfida seppur pungolato.

Quadrophenia

Quadrophenia
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 14/09/1979
  • Carattere: Agency Man
Un irrequieto ventenne nell'Inghilterra degli anni Sessanta.Londra, 1965. Jimmy Cooper, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, segue i concerti dei suoi beniamini, partecipa alle furibonde risse tra Rockers e Mods, viene iniziato all'esperienza della droga e cerca nella musica il riscatto a una vita senza prospettive. Un musical rock che nei suoi momenti migliori (soprattutto la prima metà) vive della rabbia del cinema britannico degli anni Sessanta e del suo realismo senza concessioni. Il titolo è preso a prestito da un album degli Who datato 1973 e che fa da colonna sonora al film prodotto dal gruppo inglese. Promettente esordio sul grande schermo per Sting.

Foster

Foster
6,8/10

La pazzia di Re Giorgio

La pazzia di Re Giorgio
7,2/10
Il comportamento erratico di re Giorgio III porta a un complotto in Parlamento per farlo dichiarare pazzo e rimuoverlo dal trono.

I sette senza gloria

I sette senza gloria
6,7/10

Un giorno per sbaglio

Un giorno per sbaglio
6,4/10
A prima vista, il matrimonio tra James Manning e Anne sembrava perfetto. James e' un avvocato benestante, noto a livello internazionale, mentre Anne e' una donna brillante e affascinante. Ma un tragico incidente e l'ingresso nelle loro vite di Bill, affascinante e aristocratico vicino di casa, rompono l'equilibrio e la perfezione della vita coniugale di James e Anne. Quando il marito della donna delle pulizie viene ritrovato morto sul ciglio della strada, vittima di un guidatore che non si e' nemmeno fermato, in un primo momento sembra si tratti di un incidente fortuito. Poco tempo dopo James inizia a sospettare di Bill.

Avventurieri ai confini del mondo

Avventurieri ai confini del mondo
6/10
Anni 20 del XX secolo. Evie Tozer, una ereditiera inglese che pensa solo a divertirsi, mentre trascorre una vacanza a Istanbul, viene avvertita dal suo procuratore legale che deve rintracciare entro pochi giorni il padre, un eccentrico inventore del quale da qualche anno si sono perse le tracce, e riportarlo a Londra. Il socio inglese del padre, infatti, ha presentato una richiesta di dichiarazione di morte presunta e una sentenza in tal senso comporterebbe il passaggio di tutti i beni allo stesso socio. La ragazza decide quindi di andare alla ricerca del padre, le cui ultime notizie lo davano in Afghanistan. Ingaggia pertanto Patrick O'Malley, un irlandese semi-alcolizzato, asso dell'aviazione durante la prima guerra mondiale e proprietario di due aerei a elica (di nome «Dorothy» e «Lillian») con cui si guadagna da vivere facendo l'istruttore di volo. Evie, provetta pilota, guida uno dei due aerei, mentre l'altro viene condotto da O'Malley, accompagnato dal meccanico Struts.

Taffin

Taffin
5,6/10

Oh, che bella guerra!

Oh, che bella guerra!
7/10
Allo scoppio della prima guerra mondiale l'entusiasmo delle alte sfere militari inglesi sale alle stelle: la propaganda bellica esalta l'eroismo e il patriottismo. I cinque fratelli Smith, sull'onda dell' entusiasmo, si arruolano, ma al fronte troveranno la morte.

Jane Eyre nel castello dei Rochester

Jane Eyre nel castello dei Rochester
6,4/10

Florence Nightingale

Florence Nightingale
7,1/10

Che fine ha fatto Harold Smith?

Che fine ha fatto Harold Smith?
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/2000
  • Carattere: Doctor Bannister

Regeneration

Regeneration
7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 27/08/1997
  • Carattere: Balfour Graham

Frenchman's Creek

Frenchman's Creek
6,2/10

Bertie and Elizabeth

Bertie and Elizabeth
7,1/10

Privilege

Privilege
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/07/1967
  • Carattere: Martin Crossley

Sir Henry at Rawlinson End

Sir Henry at Rawlinson End
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/1980
  • Carattere: Peregrine Maynard

Attori correlati