I migliori film di Jeremy Howard

Jeremy Howard

Jeremy Howard

12/06/1981 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jeremy Howard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jeremy Howard.
Genere:
Disponibile su:

Prova a prendermi

Prova a prendermi
8,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/12/2002
  • Carattere: Teen Waiter
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

Tartarughe Ninja

Tartarughe Ninja
5,8/10
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Il Grinch

Il Grinch
6,3/10
È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

Men in Black II

Men in Black II
6,2/10
Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra
5,9/10
La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.

Galaxy Quest

Galaxy Quest
7,4/10
Il cast principale del telefilm fantascientifico anni Settanta/Ottanta "Galaxy Quest" non recita più, ormai, e continua a guadagnarsi da vivere partecipando ad inaugurazioni varie ed eventuali convention.Tutto cambia quando degli strambi alieni giungono sulla Terra e li rapiscono, convinti che siano effettivamente degli eroi spaziali in grado di salvarli in una guerra fra galassie che li sta decimando.

La casa dei fantasmi

La casa dei fantasmi
5,2/10
Jim e Sara Evers, due agenti immobiliari di successo, sono chiamati per valutare una casa mentre con i figli stanno partendo per un weekend di tutto relax. La decisione di fermarsi nello strano «maniero» dà il via a un’incredibile avventura horror all’insegna di fantasmi, passaggi segreti, streghe…

Ammesso

Ammesso
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/08/2006
  • Carattere: Freaky Student
Bartleby Gaines ha un problema: non è stato ammesso a nessun college presso cui abbia fatto domanda e ciò non può piacere ai suoi genitori. Nella sua stessa situazione si trovano altri amici e amiche. Che fare? Con l’aiuto di Internet ci si inventa un’università inesistente, il South Harmon Institute of Technology (acronimo SHIT con tutte le battute del caso). Poi si ristruttura in parte (grazie alle prime quote versate dalle famiglie) un istituto psichiatrico e si dà il via alle lezioni (con uno zio a cui è stato revocato l’incarico di insegnamento nella scuola ufficiale) ritrovandosi un numero considerevole di iscritti frustrati dai rifiuti dei college ‘veri’. Peccato che nella zona ce ne sia uno di questi, frequentato da studenti spocchiosi e con un preside che assomiglia a Bush. Se volete vedere un film sessantottino girato nel 2006 Ammesso fa per voi.

Sydney White - Biancaneve al college

Sydney White - Biancaneve al college
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/2007
  • Carattere: Terrence Lubinecki
Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.

Hotel Bau

Hotel Bau
5,5/10
La sedicenne Andi e il suo fratellino Bruce sono due orfani in difficoltà: nella nuova casa dove sono ospitati i cani non sono accettati. E così il loro cucciolo, Friday, non ha più un posto dove stare. Ma i due sono intraprendenti e trovano una soluzione: si impadroniscono di un vecchio hotel abbandonato e lo trasformano pian piano in una pensione per cani, dando ospitalità ad alcuni randagi.

Lady in the Water

Lady in the Water
5,5/10
The Cove è un residence di Philadelphia costruito intorno a una piscina. Cleveland Heep ne è il custode tutto fare. Una notte dalle acque della piscina emerge una fanciulla dai capelli rossi, una narf, una creatura acquatica del mondo azzurro. Story, il suo nome, ha una storia da raccontare a uno scrittore. Dopo aver annunciato agli uomini un futuro migliore deve fare ritorno nel regno azzurro, ma uno Scrunt, una creatura malvagia coperta di fili d'erba, vuole impedirglielo. Cleveland e i suoi coinquilini, come cavalieri medievali, serviranno la causa di Story e della salvezza del mondo.

Malibu Rescue: Una nuova onda

Malibu Rescue: Una nuova onda
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/08/2020
  • Carattere: Vooch
È di nuovo estate a Malibu e le Platesse tornano alla spiaggia non solo per ospitare il Campionato Internazionale Beachmaster, ma inaspettatamente… per parteciparvi.

Dorm Daze 2

Dorm Daze 2
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/12/2006
  • Carattere: Eli

Malibu Rescue

Malibu Rescue
5,1/10
Malibu Rescue, l'originale Netflix diretto da Savage Steve Holland che da il via all'omonima serie Tv, è la storia di Tyler (Ricardo Hurtado), un adolescente che, dopo aver compiuto l'ennesima marachella a scuola, viene spedito dai suoi genitori al Junior rescue, corso estivo per futuri bagnini. Convinto che la permanenza in quel luogo possa essere una rilassante vacanza sulla spiaggia, il giovane ragazzo si troverà invece a dover fare i conti con un lungo ed estenuante addestramento. Decisi a superare una prova dopo l'altra fino a diventare soccorritori esemplari, Tyler e il suo agguerrito gruppo d'amici affronteranno le rigide lezioni del loro istruttore senza perdersi d'animo, tentando in ogni modo di raggiungere i loro obiettivi.

The Pretty One

The Pretty One
6,3/10
Il film racconta la storia di un'amabile ma goffa ragazza che viene scambiata per la perfetta gemella, morta, di un'altra ragazza. La giovane decide di sfruttare l'opportunità e di assumere la nuova identità. Le riprese si terranno a Los Angeles.

Soccer Dog - Asso del pallone

Soccer Dog - Asso del pallone
3,1/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 03/08/2004
  • Carattere: Dickie
Il cane Kimble si imbatte in Zack, un ragazzino americano che è stato portato in Scozia dopo la morte di sua madre per potersi riunire con il padre che non ha mai conosciuto. Dopo le prime difficoltà, genitore e figlio trovano un contatto giocando insieme a calcio: le loro vite cambieranno quando Kimble scenderà in campo...

A Star for Christmas

A Star for Christmas
5,1/10

Volo 232: atterraggio d'emergenza

Volo 232: atterraggio d'emergenza
6,5/10

Jane Doe - Furto al museo

Jane Doe - Furto al museo
6,2/10

Attori correlati