I migliori film di Jerry Swindall

Jerry Swindall

Jerry Swindall

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jerry Swindall film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jerry Swindall.

Pronti a morire

Pronti a morire
6,5/10
Ellen, una pistolera solitaria, giunge nella cittadina di Redemption, dominata dal perfido Herod. Costui organizza ogni anno un torneo tra pistoleri, al vincitore del quale andrà una cospicua quantità di dollari.

The Beach

The Beach
6,6/10
Richard, un giovane americano come tanti di oggi, arriva, zaino in spalla, a Bangkok con pochi soldi e parecchi interrogativi. Prende alloggio in un albergo di terza categoria, e qui conosce una coppia di francesi, Françoise e il suo compagno Etienne. Nella stanza accanto alla sua incontra anche un altro uomo, un certo Daffy, che si definisce un viaggiatore segnato dal sole e dalle droghe. Su un foglio Richard vede disegnata una mappa: indica un'isola incontaminata che Daffy dice di voler raggiungere. Richard rimane colpito e, dopo averci pensato, capisce che deve unirsi a lui. Va per dirglielo ma lo trova riverso per terra con le vene tagliate. Più che mai Richard si convince di dover proseguire. Coinvolge i due francesi e insieme partono per un viaggio verso l'ignoto.

Omicidi di provincia

Omicidi di provincia
6,2/10
Nella sterminata pianura texana, Arlis rifornisce col suo camion i distributori di generi alimentari e di profilattici. È tutto sempre calmo, fino al giorno in cui la sua strada si incrocia con quella di Kathy, una giovane donna su cui pesano un'infanzia disastrata e un matrimonio fallito. Tra i due è subito passione, ma ecco riapparire il passato, sotto le spoglie dell'inquietante Roy, il padre di Arlis. Il regista Steve Kloves, al suo secondo film dopo "I favolosi Baker", conferma le doti di narratore di polso e di ottimo direttore di attori.

Don's Plum

Don's Plum
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2001
  • Carattere: Leon
Un gruppo di adolescenti di Los Angeles si incontrano, ogni giorno, nel loro locale di ritrovo per discutere di donne, sesso e delle disavventure capitate nelle loro miserabili vite.

Attori correlati