I migliori film di Jerry Trimble

Jerry Trimble

Jerry Trimble

12/05/1961 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jerry Trimble film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jerry Trimble.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Heat - La sfida

Heat - La sfida
8,3/10
Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.

Mission: Impossible III

Mission: Impossible III
6,9/10
Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.

Charlie's Angels

Charlie's Angels
5,6/10
Il fondatore della Knox Technologies è stato rapito mentre si trovava nel proprio ufficio. Il genio dell'informatica ha creato un'applicazione in grado di identificare la voce. La sua rivoluzionaria invenzione potrebbe causare danni irreparabili se finisse nella mani dei criminali. Il presidente della società ricorre al solo uomo in grado di rintracciare il rapito e mettere fuori combattimento i rapitori: Charlie e i suoi Angels. Vale a dire Natalie, Dylan e Alex.

The Green Hornet

The Green Hornet
5,8/10
The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.

The master

The master
5,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 28/05/1992
  • Carattere: Jonny

Green Street Hooligans 2

Green Street Hooligans 2
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/03/2009
  • Carattere: Max's Gang Member
Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Il re dei kickboxers

Il re dei kickboxers
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/11/1990
  • Carattere: Drug Dealer

The Package

The Package
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 09/02/2013
  • Carattere: Carl
Tutto ciò che Tommy (Steve Austin) deve fare è consegnare un pacchetto al rivale boss della droga, soprannominato "il Tedesco" (Dolph Lundgren). Il suo sembra un lavoro di routine fino a quando sulla strada trova qualcun altro intenzionato a mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta. Costretto a combattere in prima persona per assicurarsi che il pacchetto arrivi a destinazione, Tommy realizza presto di portare qualcosa di molto diverso da ciò che credeva, scoprendosi coinvolto in un affare molto pericoloso.

Today You Die

Today You Die
4,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 13/09/2005
  • Carattere: Garret's Gang #1
Scott, pilota di nascar, ha un disperato bisogno di soldi e accetta di fare da autista a Max Gilardi, un mafioso. Bruno, "supervisore" di Scott, uccide a sangue freddo le guardie di un casinò per rubare un blindato con 20 milioni di dollari: la situazione precipita e Scott, alla guida del camion e con una pistola puntata alla tempia, tenta una fuga rocambolesca a altissima velocità tallonato dalle auto della polizia. Durante l'inseguimento mozzafiato e senza esclusione di colpi viene distrutto mezzo "strip" di Las Vegas finchè una bomba lanciata dalla Swat colpisce il blindato...

The Butcher

The Butcher
5,3/10

Un amico di nome Duke

Un amico di nome Duke
7/10

The Last Sentinel

The Last Sentinel
3,6/10

Uniti per vincere

Uniti per vincere
5,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 25/09/1991
  • Carattere: Michael Moore

I - 5 Il killer dell'autostrada

I - 5 Il killer dell'autostrada
5,9/10

Ruby Herring Mysteries: Prediction Murder

Ruby Herring Mysteries: Prediction Murder
6,6/10

The Sinners

The Sinners
4,2/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 01/03/2020
  • Carattere: Coroner Earnest Feldman

Charlie Valentine

Charlie Valentine
5,3/10

Riuniti a Natale

Riuniti a Natale
5,1/10
Jenny, vigile del fuoco, si innamora di Tom, una star locale, a cui l'ex moglie Mary chiede di scegliere tra un riavvicinamento o una dura battaglia in tribunale per la custodia della loro figlioletta. Con il suo candore e la sua gentilezza nei confronti di tutti, Jenny nutre per Tom sentimenti sinceri ma Mary è pronta con la sua rabbia a essere la più temibile delle avversarie. Chi sceglierà Tim tra le due donne?

Skeleton Man

Skeleton Man
2,1/10
Quattro soldati scelti dell'esercito degli Stati Uniti d'America sono scomparsi durante una missione di routine nelle foreste del nord-ovest. Un commando delle forze d'elite viene inviato allora a scoprire cosa sia accaduto. Il loro unico indizio: una comunicazione via radio, molto disturbata, dell'ultimo sopravvissuto che parla di un essere che non è umano.

Attori correlati