I migliori film di Jesse Ventura

Jesse Ventura

Jesse Ventura

15/07/1951 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Jesse Ventura film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jesse Ventura.
Genere:
Disponibile su:

Predator

Predator
7,8/10
Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.

Demolition Man

Demolition Man
6,7/10
In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

Batman & Robin

Batman & Robin
3,8/10
Il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verrà accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman.

Una pallottola spuntata

Una pallottola spuntata
7,6/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 02/12/1988
  • Carattere: Baseball Announcer
Il cattivo Vincent Ludwig organizza un attentato contro la Regina Elisabetta, in visita in città. L'imbranato tenente di polizia Frank Drebin sospetta fin dall'inizio che ci sia qualcosa di losco in quel Ludwig e, avendo capito cosa sta tramando, cerca di mettergli i bastoni fra le ruote e salvare la regina.

L'implacabile

L'implacabile
6,6/10
L'azione si svolge nella Los Angeles del 2019 quando anche gli Stati Uniti sono un paese totalitario. La televisione trasmette un gioco che è una caccia all'uomo. Quando il turno è di Ben Richards le cose cambiano.

Riposseduta

Riposseduta
4,8/10
Padre Jebedaiah Mayii, tiene una lezione a degli studenti molto particolari comprendenti un coro mormone che risponde al "presente" cantando, un ragazzo "secchione" che fa domande continuamente, e una ragazza abbastanza procace che cerca di irretire il prete mostrando le sue estremità raccontando una sua storia riguardante Nancy Aglet, una donna che esorcizzò due volte. Nancy Aglet, modello ideale di casalinga americana e madre di famiglia, già una volta posseduta quando era ragazzina viene "riposseduta" dal diavolo attraverso lo schermo del televisore.

If It Bleeds We Can Kill It: The Making of 'Predator'

If It Bleeds We Can Kill It: The Making of 'Predator'
7,3/10

Major League - La rivincita

Major League - La rivincita
5,6/10
La squadra di baseball dei Cleveland Indians, dopo la trionfale ultima stagione, viene rilevata dall'ex giocatore Roger Dorn interpretato dall'attore Corbin Bernsen, ma i giocatori confermati appaiono tutti svogliati e demotivati per i più svariati motivi, toccherà a Jake Taylor ( Tom Berenger), alla sua prima esperienza in panchina, riuscire a tirare fuori di nuovo il vecchio spirito degli Indians e portare la squadra al titolo della American League per andare a giocare la World Series.

Verdetto finale

Verdetto finale
6,2/10
Un poliziotto arresta in diretta televisiva un criminale in un luna park. La sua carriera ha così un'improvvisa svolta fino a culminare nella prestigiosa posizione di procuratore generale. L'uomo che ha arrestato intanto evade dal carcere per mettere a punto la sua vendetta...

Fratelli per la pelle

Fratelli per la pelle
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/2003
  • Carattere: Self
La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.

Andre the Giant

Andre the Giant
7,8/10

Beyond the Mat

Beyond the Mat
7,6/10

No Holds Barred

No Holds Barred
4,4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 02/06/1989
  • Carattere: Himself - Commentator #1

WWE WrestleMania II

WWE WrestleMania II
6,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 07/04/1986
  • Carattere: Announcer

WWE SummerSlam 1999

WWE SummerSlam 1999
6,7/10

Abraxas, Guardian of the Universe

Abraxas, Guardian of the Universe
2,9/10
Abraxas e Secundus sono ufficiali della polizia intergalattica, provenienti da un pianeta chiamato Sargacia. La loro razza è fisicamente simile agli esseri umani ma con una durata della vita molto più estesa. Secundus vuole accedere a un universo negativo che crede lo renderà invincibile. Per fare questo ha bisogno della soluzione all'Equazione Anti-Vita. Arriva sulla Terra e mette incinta la prima donna umana che trova, Sonia Murray. Il bambino che nascerà sarà in grado di risolvere l'equazione. Abraxas aveva l’ordine di uccidere la donna prima che desse alla luce il bambino ma non riuscendoci imprigiona Secundus su un’altro pianeta. Cinque anni dopo, il bambino non parla, ma ha abilità strane e qualche problema a scuola con i bulli. Secundus fugge dalla prigione con il teletrasporto e va su tutte le furie, causando il caos e continuando a cercare il bambino che possa risolvere l’equazione.

WWE SummerSlam 1989

WWE SummerSlam 1989
6,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 28/08/1989
  • Carattere: Jesse Ventura

WWE SummerSlam 1988

WWE SummerSlam 1988
6,9/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 29/08/1988
  • Carattere: Jesse "The Body" Ventura

WWE: The Best of Saturday Night's Main Event

WWE: The Best of Saturday Night's Main Event

Tagteam

Tagteam
5,8/10
  • Prima: 26/01/1991
  • Carattere: Bobby Youngblood

Attori correlati