I migliori film di Jessica Williams

Jessica Williams

Jessica Williams

31/07/1989 (34 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jessica Williams film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jessica Williams.
Genere:
Disponibile su:

Animali fantastici - I segreti di Silente

Animali fantastici - I segreti di Silente
6,2/10
Il Professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Non potendolo fermare da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare una squadra di intrepidi maghi, streghe, è un coraggioso panettiere babbano in una missione pericolosa, dove incontreranno bestie vecchie e nuove e si scontreranno con La legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
6,5/10
New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

La rivincita delle sfigate

La rivincita delle sfigate
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/05/2019
  • Carattere: Miss Fine
Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Questo è quello che accade alle due protagoniste di questa divertente commedia teen che decidono di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile e folle notte.

Delivery Man

Delivery Man
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/10/2013
  • Carattere: African American Spa Worker
Remake dell'omonimo film francocanadese, sempre con Ken Scott alla regia. La storia vede al centro un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. A quel punto, l'uomo dovrà decidere se assumersi le sue responsabilità o meno.

Un tuffo nel passato 2

Un tuffo nel passato 2
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/02/2015
  • Carattere: Herself
Quando Lou (Rob Corddry) si trova in difficoltà, Nick (Craig Robinson) e Jacob (Clark Duke) ripartono a bordo della macchina del tempo / vasca idromassaggio, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. (Adam Scott). Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato....che ora è il presente.

L'incredibile Jessica James

L'incredibile Jessica James
6,5/10
Jessica James sta cercando di superare una brutta delusione sentimentale quando incontra Boone, da poco divorziato. Insieme troveranno il modo di superare i brutti momenti finendo per scoprire di piacersi a vicenda.

Corporate Animals

Corporate Animals
4,5/10
Lucy, l'egoista amministratrice delegata di un'azienda di posate porta il suo staff, da tempo insofferente, in New Mexico per un fine settimana di speleologia. Intrappolato sottoterra, il gruppo dovrà vincere resistenze, malcontenti e ostilità, per divenire coeso e sopravvivere.

People, Places, Things

People, Places, Things
6,8/10
Will Henry, disegnatore di fumetti nuovamente single, deve dividersi tra l'essere padre di due sorelline gemelle e l'insegnare in una classe di studenti del college. Nel frattempo, dovrà anche fare i conti con la complessità che deriva dalla presenza di un nuovo amore nascente e dalla necessità di lasciar andare per sempre la donna da cui si è separato.

Omniboat: A Fast Boat Fantasia

Omniboat: A Fast Boat Fantasia
5,8/10

Night of Too Many Stars: America Unites for Autism Programs

Night of Too Many Stars: America Unites for Autism Programs
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/11/2017
  • Carattere: Herself

This Show Will Get You High

This Show Will Get You High
7,5/10

Attori correlati