I migliori film di Jessy Schram

Jessy Schram

Jessy Schram

15/01/1986 (38 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jessy Schram film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jessy Schram.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La fratellanza

La fratellanza
7,3/10
Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob "Money" Harlon lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali. Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.

American Pie presenta: Nudi alla meta

American Pie presenta: Nudi alla meta
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/12/2006
  • Carattere: Tracey
Il povero Erik è ancora vergine perchè la sua ragazza vuole ancora aspettare, prima di fare sesso con lui e come se non bastasse gli amici lo prendono in giro. L'occasione perfetta per perdere la verginità si presenta quando Tracy, la sua ragazza, per non subire ulteriori pressioni dal fidanzato, concede ad Erik un "buono-libertà" in occasione di un weekend molto speciale...

Unstoppable - Fuori controllo

Unstoppable - Fuori controllo
6,8/10
Primo giorno di lavoro per la recluta capotreno, un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta dietro di sè. Il novellino capita nel treno merci operato dal veterano dei veterani, 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. È un brutto giorno per litigare, lo scopriranno presto, quando arriverà la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c'è un convoglio grosso, lungo e carico di materiale pericoloso che procede verso centri abitati contromano, senza conducente a velocità crescente. Evitarlo non sarà semplice ma ancora più difficile si rivelerà fermarlo. Tra l'incompetenza di una dirigenza che non ha fiducia nei propri uomini e l'esigenza di rischiare la vita per salvare quella dei propri cari, i due tenteranno l'impresa impossibile.

Keith

Keith
7,4/10

Una babysitter all'improvviso

Una babysitter all'improvviso
6,5/10
Dopo un fallimento lavorativo, Libby decide di trasferirsi a Los Angel per iniziare una nuova vita. Sarà l'incontro con il poliziotto Dale e con due bambini a cambiarle la vita, portandola addirittura a cambiarne i sogni.

La luna di settembre

La luna di settembre
6,3/10
A causa della bancarotta a cui va incontro la sua famiglia, la bella e viziata Jen Stone si trasferisce in campagna per aiutare una fattoria di zucche in difficoltà che il padre ha acquistato come investimento. Non tutti sul posto sono d'accordo con i cambiamenti che lei vuole, a cominciare da Brett, il bel dirigente della fattoria. Facendo del suo meglio, Jen finirà anche per trovare inaspettatamente l'amore.

Un Capodanno da favola

Un Capodanno da favola
6,2/10
Caitlyn, aspirante stilista, vede il suo mondo sconvolto dalla visita in città del principe Jeffrey e della futura fidanzata lady Isabelle, che decide di assumerla per la creazione del vestito da indossare per il ballo reale di Capodanno. Caitlyn accetta il lavoro che potrebbe lanciarla definitivamente nel mondo della moda, inconsapevole di come ben presto tra lei e il principe scocchi la scintilla. A ostacolare i loro sentimenti saranno però gli impegni reali del principe.

I Want Someone to Eat Cheese With

I Want Someone to Eat Cheese With
6,1/10

Esprimi un desiderio

Esprimi un desiderio
6,7/10
Gwen è una regista di spot commerciali, il giorno del suo trentesimo compleanno esprime il desiderio di poter vedere il proprio futuro, ma quando ciò che chiede si realizza, il risultato la sconvolge.

Tutti insieme per Natale

Tutti insieme per Natale
6,7/10
Maggie Baker, una produttrice televisiva di Los Angeles, sta lavorando al nuovo speciale natalizio per Julia Wise Lifestyle. Per migliorare gli ascolti, servono idee nuove come l'ipotesi di andare in onda in diretta ma Maggie non sa che Julia ha chiesto all'ex produttore, l'affascinante figlio Danny, di inserire nel programma alcuni estratti già pre-registrati. Ancora più sorprendentemente, Maggie finirà con l'innamorarsi di Danny...

Canzone d'amore

Canzone d'amore
6,2/10
Shayna, una musicista in difficoltà di Nashville, è sul punto di gettare la spugna, abbandonare la carriera e far ritorno nella cittadina natale. L'incontro con il prolifico cantautore Grady cambia però tutto. Impegnato nella composizione di una canzone per la star della musica country Duke Sterling, Grady intravede in Shayna la compagna perfetta per la scrittura del pezzo. I due lentamente si avvicinano e tra loro nasce un tenero sentimento d'amore. La proposta di Duke di lasciar aprire il suo concerto a Shayna minerà però la loro relazione, portando la ragazza a scegliere tra l'amore e la possibile fama.

Jane Doe: La parola chiave

Jane Doe: La parola chiave
6,2/10

A Smile as Big as the Moon

A Smile as Big as the Moon
7,7/10

Labirinto d'amore

Labirinto d'amore
6/10
Dopo un decennio a Chicago, la giornalista Julia ha visto la sua scrittura perdere brillantezza. Sperando di riportarla ai vecchi tempi, il suo capo decide di rimandarla a casa per un articolo sul fascino delle piccole città. Rientrata a casa, Julia trova la sua cittadina animata dal "labirinto di neve", realizzato dal vecchio amico Nate per attirare i turisti. Mentre Julia inizia il suo lavoro, Nate le ricorda quanto tutto era bello quand'erano bambini. sarà così che la loro amicizia si trasformerà gradualmente in altro.

Jane Doe: Alibi di ferro

Jane Doe: Alibi di ferro
6/10

Jane Doe - Furto al museo

Jane Doe - Furto al museo
6,2/10

Time for Them to Come Home for Christmas

Time for Them to Come Home for Christmas
7,2/10

The Submarine Kid

The Submarine Kid
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/01/2016
  • Carattere: Emily

Jane Doe: La dichiarazione di indipendenza

Jane Doe: La dichiarazione di indipendenza
6/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 18/02/2005
  • Carattere: Susan Davis

Jane Doe: il rapimento

Jane Doe: il rapimento
6,2/10

Attori correlati