I migliori film di Jill Remez

Jill Remez

Jill Remez

13/11/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jill Remez film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jill Remez.

The Green Hornet

The Green Hornet
5,8/10
The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.

La neve nel cuore

La neve nel cuore
6,3/10
Everett è il primogenito dei cinque figli dei coniugi Stone, dalla mentalità piuttosto aperta e bohèmienne. Il ragazzo torna a casa per le feste di Natale e decide di annunciare alla propria famiglia, gli Stone, l'imminente matrimonio, e presentare loro la fidanzata Meredith (Sarah Jessica Parker), donna in carriera con poche affinità a queste situazioni. Le conseguenze non sono delle migliori, e la convivenza con gli Stone è più difficile del previsto. Meredith decide così di chiamare e coinvolgere la sorella Julie (Claire Danes) per avere un supporto morale e rompere gli equilibri.

Dead Drop

Dead Drop
3,5/10
Dopo essere sopravvissuto cadendo da un aereo a tremila piedi di altezza sopra l'oceano, un ex agente della Cia trasformato in contractor del governo riesce a infiltrarsi nuovamente in un pericoloso cartello di narcotrafficanti del nord del Messico. Intenzionato a trovare chi ha tentato di farlo fuori, si ritroverà a fare i conti con una violenta furia omicida e una verità inaspettata.

The Automaton

The Automaton
7,4/10

Attori correlati