I migliori film di Jill St. John

Jill St. John

Jill St. John

19/08/1940 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jill St. John film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jill St. John.
Genere:
Anno:

Paranormal Activity: Next of Kin

Paranormal Activity: Next of Kin
5,2/10

Agente 007 - Una cascata di diamanti

Agente 007 - Una cascata di diamanti
6,5/10
Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l'identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero', sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s'impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all'organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.

I protagonisti

I protagonisti
7,5/10
Minacciato da uno sceneggiatore, rampante produttore esecutivo (Robbins) di Hollywood lo uccide accidentalmente. Vivrà felice con la sua vedova (Scacchi). Titolo italiano deviante per uno dei più intelligenti, perfidi e divertenti film hollywoodiani degli anni '90. È un falso giallo e una vera commedia. Tratto da un romanzo (1988) di Michael Tolkin e da lui stesso sceneggiato, è una satira iconoclasta di Hollywood, e la sua celebrazione: il vecchio R. Altman vi condensa il suo impietoso ma sorridente giudizio sulla "fabbrica dei sogni", diretta da persone che, incapaci di sognare, hanno soltanto incubi di carriera. È anche un film sugli anni '80, anni sotto il segno dell'avidità di denaro e di successo, della stupidità arrogante o dell'incompetenza al potere, dell'edonismo più becero. Vi compaiono velocemente una settantina di attori più o meno famosi nella parte di sé stessi.

Natalie Wood: What Remains Behind

Natalie Wood: What Remains Behind
7,1/10

Dove vai sono guai!

Dove vai sono guai!
6,7/10
La signora Tuttle (Agnes Moorehead) è indispettita dal fatto che sua figlia Barbara (Jill St. John) sia fidanzata con un ragazzo di una classe sociale inferiore, tale Norman Piffer (Phiffier, in originale, interpretato da Jerry Lewis). Piffer, che si guadagna da vivere facendo il dog sitter, viene convinto dalla Tuttle ad accettare un lavoro in uno dei suoi negozi. La signora istruisce il direttore del negozio, il signor Quimby (Ray Walston), ordinandogli di affidare a Norman una serie di lavori impossibili sperando che così si scoraggi e molli tutto, provando a sua figlia che il ragazzo è un fannullone che non vale niente. Invece, con il passare del tempo Piffer diventa sempre più determinato e sicuro di sé, costringendo Mr. Quimby ad ammettere che "è un uomo di carattere".

The Concrete Jungle

The Concrete Jungle
4,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 03/10/1982
  • Carattere: Warden Fletcher

La primavera romana della signora Stone

La primavera romana della signora Stone
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/12/1961
  • Carattere: Barbara Bingham
Un'attrice matura e ormai finita si reca in Italia per una vacanza. Un giovane bellimbusto, fallito il proposito di sfruttarla, la lascia. Lei allora si consola con un poveraccio che le fa una corte assidua.

Mondo perduto

Mondo perduto
5,5/10
Una spedizione, guidata dal professor George Edward Challenger, si reca sulle sponde del Rio delle Amazzoni dove, a detta dello stesso studioso, esiste un altipiano in cui l'evoluzione ha risparmiato forme di vite animali che si credevano ormai estinte.

Polo Nord: La magica città del Natale

Polo Nord: La magica città del Natale
6,3/10
Northpole, la magica città in cui Babbo Natale e i suoi elfi vivono e lavorano, è in pericolo. Le famiglie di tutto il mondo sono troppo occupate per trascorrere le vacanze natalizie insieme e il futuro di Northpole dipende dalla loro felicità. Nella speranza di cambiare le cose, una piccola elfa stringe amicizia con un ragazzino la cui madre giornalista non ha tempo per dedicarsi a nulla. Grazie all'aiuto di un affascinante insegnante, i due giovanissimi riusciranno a creare un imbattibile team in grado di far trionfare lo spirito natalizio e farne apprezzare l'importanza a tutti quanti.

L'investigatore

L'investigatore
6,5/10
Il "private eye" Tony Rome, un duro che vive in una casa galleggiante in quel di Miami, viene ingaggiato da Rudy Kosterman, un riccone locale, per recuperare una preziosa spilla rubata a sua figlia: scoprirà un intrigo fatto di omicidi, menzogne e tradimenti...

Bond Girls Are Forever

Bond Girls Are Forever
6,5/10

The Trip

The Trip
7/10
Il diciannovenne Tommy, attivista gay, e il ventiquattrenne Alan si incontrano nel 1973, e - a dispetto delle opinioni politiche contrapposte - iniziano una storia d’amore. Nel 1977, un libro anti-gay che Alan aveva scritto anni addietro viene pubblicato senza il suo consenso. Il libro distrugge la reputazione di Tommy, e i due si lasciano. Sette anni dopo, Alan ha una seconda chance per cercare di rimettere le cose a posto.

Il sanguinario

Il sanguinario
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 19/06/1972
  • Carattere: Pat Lomart
Harry è stato condannato per una sanguinosa rapina e sta scontando una lunga pena detentiva. Egli sa che la moglie lo tradisce, per giunta col capo della polizia. Harry ha quindi un solo scopo: evadere e uccidere la donna. Quando scappa di prigione sua moglie ottiene la protezione della polizia, ma non è certo questo che può fermare Harry.

Out There

Out There
5,3/10

Alle donne ci penso io

Alle donne ci penso io
6/10

S.S.S. sicario servizio speciale

S.S.S. sicario servizio speciale
5,9/10
Un ex eroe di guerra, cui piace godersi la vita, viene reclutato dal servizio segreto inglese come liquidatore di agenti sospettati di tradimento. Come riuscirà a conciliare queste due "occupazioni" così diverse tra loro?

Fame Is the Name of the Game

Fame Is the Name of the Game
7,6/10

James Bond: The First 21 Years

James Bond: The First 21 Years
7/10

Holiday for Lovers

Holiday for Lovers
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/07/1959
  • Carattere: Meg Dean

Tenera è la notte

Tenera è la notte
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/01/1962
  • Carattere: Rosemary Hoyt

Attori correlati